convocazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione
Ho appena ricevuto convocazione da GI per una supplenza fino al 29 ottobre, ma in segreteria già mi hanno anticipato che arriverà sicuramente al 30/06. Se accetto fino al 29 ottobre e poi non mi fanno contratto fino al 30 giugno come promesso, posso presentare la salva-precari ugualmente ,vero? E se dovessi accettare poche ore rimaste ( sono la terza covocata)fino al 30 giugno e mi dovessero poi chiamare dalla lista prioritaria, devo completare o posso anche lasciare quelle poche ore al 30/06 per accettare qualcosa di meglio dalla salva precari?
Grazie a tutti per l'aiuto.
stratocaster- Messaggi : 7
Re: convocazione
stratocaster ha scritto:Ho appena ricevuto convocazione da GI per una supplenza fino al 29 ottobre, ma in segreteria già mi hanno anticipato che arriverà sicuramente al 30/06. Se accetto fino al 29 ottobre e poi non mi fanno contratto fino al 30 giugno come promesso, posso presentare la salva-precari ugualmente ,vero? Sì. E se dovessi accettare poche ore rimaste ( sono la terza covocata)fino al 30 giugno e mi dovessero poi chiamare dalla lista prioritaria, devo completare o posso anche lasciare quelle poche ore al 30/06 per accettare qualcosa di meglio dalla salva precari?Puoi solo completare.
Dec- Moderatore
Completare?....e se malauguratamente dalla salva-precari mi propongono un certo orario che si accavalla con le ore che già ho, come ne vengo fuori visto che dalla prioritaria non posso rifiutare nulla?
Non capisco...
Non capisco...
stratocaster- Messaggi : 7
si può rinunciare a spezzoni da sp se si sta già lavorando
giulia boffa- Admin
stratocaster ha scritto:Ho appena ricevuto convocazione da GI per una supplenza fino al 29 ottobre, ma in segreteria già mi hanno anticipato che arriverà sicuramente al 30/06. Se accetto fino al 29 ottobre e poi non mi fanno contratto fino al 30 giugno come promesso, posso presentare la salva-precari ugualmente ,vero? E se dovessi accettare poche ore rimaste ( sono la terza covocata)fino al 30 giugno e mi dovessero poi chiamare dalla lista prioritaria, devo completare o posso anche lasciare quelle poche ore al 30/06 per accettare qualcosa di meglio dalla salva precari?
se è una supplenza breve non può arrivare al 30 giugno, ma massimo al termine delle lezioni
informati bene sul tipo di supplenza, e accertati che sia corretto il contratto. un contratto non corretto può avere ripercussioni in seguito
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» Convocazione materia che precede convocazione sostegno
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Rinuncia convocazione esame di recupero e convocazione supplenze
» info convocazione due spezzoni in unica convocazione
» Convocazione materia che precede convocazione sostegno
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Rinuncia convocazione esame di recupero e convocazione supplenze
» info convocazione due spezzoni in unica convocazione
Pagina 1 di 1