Disoccupazione e sindacati e CAF Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione e sindacati e CAF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione e sindacati e CAF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione e sindacati e CAF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione e sindacati e CAF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione e sindacati e CAF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione e sindacati e CAF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione e sindacati e CAF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione e sindacati e CAF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione e sindacati e CAF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione e sindacati e CAF

2 partecipanti

Andare in basso

Disoccupazione e sindacati e CAF Empty Disoccupazione e sindacati e CAF

Messaggio Da tonyhp Dom Ott 16, 2011 8:36 am

Il 1 luglio 2011 ho presentato la domanda di disoccupazione ordinaria all'INPS, avendo smesso a scuola il 30 giugno 2011. La domanda si poteva presentare solo online, ma il sito dell'INPS era bloccatissimo. All'inps mi hanno detto di presentare la domanda tramite CAF, tanto era gratis. Vado ad un CAF e all'atto della sottoscrizione della domanda mi fanno firmare anche il tesseramento. Chiedo quanto costa e mi dicono 20 euro. Oggi, ad ottobre, mi pagano la disoccupazione e mi ritrovo il mio importo + 112 euro per il sindacato. Li hanno detratti a me questi soldi? Oppure li paga l'INPS a prescindere da quanto dovuto a me. Mi ritengo di essere stato raggirato. Cosa potete dirmi?
Saluti
Tony

tonyhp

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.05.11

http://www.tonypolizzi.it

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione e sindacati e CAF Empty Re: Disoccupazione e sindacati e CAF

Messaggio Da Dec Lun Ott 17, 2011 5:03 pm

Li hanno detratti a te. Non capisco cosa intendi dire quando dici che il sito inps era bloccatissimo, visto che tutti abbiano presentato domanda senza particolari problemi. Non so se il sindacato ti abbia raggirato, ma io credo che tu potessi chiedere se c'era una trattenuta. Adesso saprai regolarti per l'anno prossimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione e sindacati e CAF Empty Re: Disoccupazione e sindacati e CAF

Messaggio Da tonyhp Lun Ott 17, 2011 6:32 pm

Grazie della risposta. Per bloccatissimo intendo che sono stato tutta la mattina collegato a cercare di compilare la domanda online e si bloccava sempre. Non riuscivo a completare l'iter. Anche al CAF, quando sono andato avevano avuto problemi di collegamento al sito INPS.
Saluti
Tony

tonyhp

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.05.11

http://www.tonypolizzi.it

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione e sindacati e CAF Empty Re: Disoccupazione e sindacati e CAF

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.