rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rinuncia a spezzone e dichiarazione SP

2 partecipanti

Andare in basso

rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Empty rinuncia a spezzone e dichiarazione SP

Messaggio Da maria2011 Dom Ott 16, 2011 12:26 pm

Anche io come Mario ho un dubbio sulla compilazione di questo punto del modello:
5)  di aver rinunciato nell’anno scolastico in corso, ad un contratto, nella provincia di appartenenza, per un numero di ore inferiore a quello di cattedra o posto, in assenza di disponibilità di posti interi

Ho letto la guida di Lalla e Paolo in cui si dice di crocettare questo punto anche se si è rinunciato da grad. d'istituto a spezzone ma per le graduatorie d'istituto che vuol dire "in assenza di disponibilità di posti interi"? Cioè se mi arriva una proposta di 5 ore da Grad d'ist. e rinuncio perchè altrimenti perderei la disoccupazione (ben al di sopra dello stipendio di 5 ore!) devo crocettare questo punto?

Ma soprattutto vorrei capire quali sono le conseguenze se si crocetta questa parte, potrei essere penalizzata?

Spero che Lalla o Paolo possano chiarirmi questi dubbi! Grazie mille!
Buona domenica, Maria

maria2011

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Empty Re: rinuncia a spezzone e dichiarazione SP

Messaggio Da titifra Dom Ott 16, 2011 2:44 pm

maria2011 ha scritto:Anche io come Mario ho un dubbio sulla compilazione di questo punto del modello:
5)  di aver rinunciato nell’anno scolastico in corso, ad un contratto, nella provincia di appartenenza, per un numero di ore inferiore a quello di cattedra o posto, in assenza di disponibilità di posti interi

Ho letto la guida di Lalla e Paolo in cui si dice di crocettare questo punto anche se si è rinunciato da grad. d'istituto a spezzone ma per le graduatorie d'istituto che vuol dire "in assenza di disponibilità di posti interi"? Cioè se mi arriva una proposta di 5 ore da Grad d'ist. e rinuncio perchè altrimenti perderei la disoccupazione (ben al di sopra dello stipendio di 5 ore!) devo crocettare questo punto? Si.
Ma soprattutto vorrei capire quali sono le conseguenze se si crocetta questa parte, potrei essere penalizzata? Nessuna penalizzazione.

Spero che Lalla o Paolo possano chiarirmi questi dubbi! Grazie mille!
Buona domenica, Maria

titifra
titifra

rinuncia a spezzone e dichiarazione SP Empty Re: rinuncia a spezzone e dichiarazione SP

Messaggio Da titifra Dom Ott 16, 2011 2:45 pm

Ovviamente non sono un moderatore... Aspetta conferme...
titifra
titifra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili