rinuncia a spezzone e dichiarazione SP
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinuncia a spezzone e dichiarazione SP
Anche io come Mario ho un dubbio sulla compilazione di questo punto del modello:
5) di aver rinunciato nell’anno scolastico in corso, ad un contratto, nella provincia di appartenenza, per un numero di ore inferiore a quello di cattedra o posto, in assenza di disponibilità di posti interi
Ho letto la guida di Lalla e Paolo in cui si dice di crocettare questo punto anche se si è rinunciato da grad. d'istituto a spezzone ma per le graduatorie d'istituto che vuol dire "in assenza di disponibilità di posti interi"? Cioè se mi arriva una proposta di 5 ore da Grad d'ist. e rinuncio perchè altrimenti perderei la disoccupazione (ben al di sopra dello stipendio di 5 ore!) devo crocettare questo punto?
Ma soprattutto vorrei capire quali sono le conseguenze se si crocetta questa parte, potrei essere penalizzata?
Spero che Lalla o Paolo possano chiarirmi questi dubbi! Grazie mille!
Buona domenica, Maria
5) di aver rinunciato nell’anno scolastico in corso, ad un contratto, nella provincia di appartenenza, per un numero di ore inferiore a quello di cattedra o posto, in assenza di disponibilità di posti interi
Ho letto la guida di Lalla e Paolo in cui si dice di crocettare questo punto anche se si è rinunciato da grad. d'istituto a spezzone ma per le graduatorie d'istituto che vuol dire "in assenza di disponibilità di posti interi"? Cioè se mi arriva una proposta di 5 ore da Grad d'ist. e rinuncio perchè altrimenti perderei la disoccupazione (ben al di sopra dello stipendio di 5 ore!) devo crocettare questo punto?
Ma soprattutto vorrei capire quali sono le conseguenze se si crocetta questa parte, potrei essere penalizzata?
Buona domenica, Maria
maria2011- Messaggi : 2
Re: rinuncia a spezzone e dichiarazione SP
maria2011 ha scritto:Anche io come Mario ho un dubbio sulla compilazione di questo punto del modello:
Ho letto la guida di Lalla e Paolo in cui si dice di crocettare questo punto anche se si è rinunciato da grad. d'istituto a spezzone ma per le graduatorie d'istituto che vuol dire "in assenza di disponibilità di posti interi"? Cioè se mi arriva una proposta di 5 ore da Grad d'ist. e rinuncio perchè altrimenti perderei la disoccupazione (ben al di sopra dello stipendio di 5 ore!) devo crocettare questo punto? Si.
Ma soprattutto vorrei capire quali sono le conseguenze se si crocetta questa parte, potrei essere penalizzata? Nessuna penalizzazione.
Buona domenica, Maria
titifra- Messaggi : 6720
Re: rinuncia a spezzone e dichiarazione SP
Ovviamente non sono un moderatore... Aspetta conferme...
titifra- Messaggi : 6720
Argomenti simili
» Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari
» Spezzone posto comune + spezzone sostegno
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
» spezzone su materia + spezzone su sostegno. Come dichiaro servizio?
» Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?
» Spezzone posto comune + spezzone sostegno
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
» spezzone su materia + spezzone su sostegno. Come dichiaro servizio?
» Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?
Pagina 1 di 1