Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgentissimo!!! Supplenza da Milano (in coda)!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Empty Urgentissimo!!! Supplenza da Milano (in coda)!!!!!

Messaggio Da annalisa79 Lun Ott 17, 2011 12:46 pm

Sono inserita nelle GAE di Bari.
Mi hanno chiamata da Milano per una supplenza di 11 ore fino al 30/06.

Mi ero messa in coda nella provincia di Milano (ma anche a Brindisi e Matera) due anni fa, quando tutti i docenti ebbero la possibilità di scegliere altre tre province dove potersi inserire in coda. Ma queste graduatorie sono ancora valide??

Io non posso accettare la supplenza (ho un figlio neonato e un altro bambino).

Sono obbligata ad accettare altrimenti vengo depennata o peggio ancora non potrò accettare nella mia provincia, Bari, nessuna supplenza per quest'anno?? So che per la propria provincia se si è inoccupati si è obbligati ad accettare. Questo vale anche per le province dove si è in coda??

Ho i requisiti per poter entrare nel Salvaprecari. Se rifiuto questa supplenza potrei poi non entrare nel Salvaprecari??

Vi prego rispondete, tra mezz'ora la segreteria mi richiamerà!!

annalisa79

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Empty Re: Urgentissimo!!! Supplenza da Milano (in coda)!!!!!

Messaggio Da annalisa79 Lun Ott 17, 2011 12:55 pm

Sono in prima fascia a Bari.

A Milano mi ero messa in coda (non mi ricordo se in prima, seconda o terza fascia) due anni fa quando potevamo metterci in coda in 3 province. Avevo scelto Bari dove ero in prima fascia e altre tre provincie dove ero in coda (ma non mi ricordo in che fascia!!)

Mi ha chiamata la scuola.

annalisa79

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgentissimo!!!  Supplenza da Milano (in coda)!!!!! Empty Re: Urgentissimo!!! Supplenza da Milano (in coda)!!!!!

Messaggio Da annalisa79 Lun Ott 17, 2011 1:17 pm

Ho chiamato e mi hanno detto che sono le graduatorie di coda del Provveditorato di Milano. Io ho risposto che da quest'anno non sono più in graduatoria a Milano ma solo a Bari. La segreteria mi ha detto che ci vuole un po' di tempo per aggiornare le graduatorie.... io mi ero messa in graduatoria in coda a Milano due anni fa quando potevamo scegliere 3 provincie (a parte quella dove mettersi in prima fascia che è Bari nel mio caso). La segretaria mi dice che non ci sono sanzioni. E' vero?? Non mi sembrava molto preparata.. non ha saputo neanche dirmi da quale fascia provengono queste gradatorie di coda del Provevditorato di Milano!! Che devo fare??

annalisa79

Messaggio Da annalisa79 Lun Ott 17, 2011 1:18 pm

La segretaria di questa scuola ha avuto i numeri di telefono dal Provveditorato di Milano.

annalisa79

Messaggio Da raganella Lun Ott 17, 2011 1:21 pm

Con la pubblicazione delle nuove graduatorie quelle vecchie decadono, quindi niente sanzioni
raganella
raganella

Messaggio Da annalisa79 Lun Ott 17, 2011 1:30 pm

Ma le graduatorie di quando ci si poteva mettere in coda in 3 province erano biennali o triennali?? Non mi ricordo!! Nel salvaprecari non devo dichiarare niente?

annalisa79

Messaggio Da dami Lun Ott 17, 2011 1:38 pm

Visto che ti stanno chiamando sicuramente dalle graduatorie vecchie, puoi rinunciare, senza aver paura di sanzioni.

dami

Messaggio Da annalisa79 Lun Ott 17, 2011 1:39 pm

Grazie mille!! Quindi erano biennali 2009/2010 e 2010/2011..

annalisa79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili