Salvaprecari anche se lavoro?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salvaprecari anche se lavoro?
Ciao a tutti,
vorrei sapere se devo fare lo stesso domanda per rientrare nel Salvaprecari anche se ho avuto una cattedra alle nomine provinciali.
Grazie.
vorrei sapere se devo fare lo stesso domanda per rientrare nel Salvaprecari anche se ho avuto una cattedra alle nomine provinciali.
Grazie.
Siddharta- Messaggi : 551
Re: Salvaprecari anche se lavoro?
Avrei i requisiti per accedere al SP, ho due spezzoni per un totale di 15 ore, fino al 30/06, quindi dovrei rifiutare eventuali chiamate visto che per la mia classe di concorso le ore di uno spezzone sono minimo 6, mi conviene presentare la domanda lo stesso o soprassedere dalla presentazione non comporta niente?
marcusl- Messaggi : 156
marcusl ha scritto:Avrei i requisiti per accedere al SP, ho due spezzoni per un totale di 15 ore, fino al 30/06, quindi dovrei rifiutare eventuali chiamate visto che per la mia classe di concorso le ore di uno spezzone sono minimo 6, mi conviene presentare la domanda lo stesso o soprassedere dalla presentazione non comporta niente?
puoi anche non presentare la domanda, il salvaprecari non è obbligatorio.
in quale classe di concorso lo spezzone minimo è 6 ore?
lallaorizzonte- Moderatore
A059, in una classe si fanno minimo 6 ore..
L'unico mio timore è che l'anno prossimo qualche norma cervellotica mi dica "si, ma l'anno scorso non eri nella graduatoria del salvaprecari"..
marcusl ha scritto:L'unico mio timore è che l'anno prossimo qualche norma cervellotica mi dica "si, ma l'anno scorso non eri nella graduatoria del salvaprecari"..
e tu rispondi:- sì, ma infatti lavoravo...
in ogni caso, se hai questo timore presenta la domanda e stai a posto, dal momento che il completamento ti sarebbe impossibile.
io mi auguro comunque che il prossimo anno il salvaprecari non ci sia
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO
» salvaprecari e contratto per altro lavoro
» dubbi su salvaprecari e altro lavoro
» NON riattivazione disoccupazione precedente (salvaprecari) per breve periodo lavoro privato
» Inserita nel salvaprecari, non ricevo convocazioni... se lavoro in una comunale cosa succede a disoccupazione e elenchi prioritari?
» salvaprecari e contratto per altro lavoro
» dubbi su salvaprecari e altro lavoro
» NON riattivazione disoccupazione precedente (salvaprecari) per breve periodo lavoro privato
» Inserita nel salvaprecari, non ricevo convocazioni... se lavoro in una comunale cosa succede a disoccupazione e elenchi prioritari?
Pagina 1 di 1