GI e classi di concorso che mancano
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI e classi di concorso che mancano
Buongiorno, a tutti.
Quest'anno ho fatto domanda per entrare nelle GI per la prima volta.
La mia Laurea e il mio diploma mi danno l'accesso a 7 classi di concorso, che ho inserito nella domanda.
Ora su Istanze on line sono uscite le graduatorie, vedo però solo 3 classi di concorso, come mai?
Scusate sono nuova.
Grazie
Donatella
Quest'anno ho fatto domanda per entrare nelle GI per la prima volta.
La mia Laurea e il mio diploma mi danno l'accesso a 7 classi di concorso, che ho inserito nella domanda.
Ora su Istanze on line sono uscite le graduatorie, vedo però solo 3 classi di concorso, come mai?
Scusate sono nuova.
Grazie
Donatella
donatella71- Messaggi : 3
Re: GI e classi di concorso che mancano
Se il tuo AT ha "ufficializzato" l'uscita delle graduatorie e tu continui a visualizzare solo 3 classi di concorso su 7, ti conviene contattare la scuola a cui hai inviato la domanda.
A me è capitata una cosa simile: su quattro classi di concorso, due (che dovevano comprendere 16 istituti) sono completamente vuote).
Ho mandato reclamo alla mia scuola capofila con raccomandata con ricevuta di ritorno (e anche via fax, non si sa mai).
Magari potresti cominciare a telefonare in segreteria e vedere cosa ti dicono.
A me è capitata una cosa simile: su quattro classi di concorso, due (che dovevano comprendere 16 istituti) sono completamente vuote).
Ho mandato reclamo alla mia scuola capofila con raccomandata con ricevuta di ritorno (e anche via fax, non si sa mai).
Eldorado80- Messaggi : 1841
Grazie per la risposta.
Oggi ho chiamato la segreteria della scuola capofila e mi hanno detto che la dirigente ha depennato 4 classi di concorso, in quanto ingegneria informatica abilita 2 cdc.( informatica ed elettronica)
Praticamente non ha guardato che la laurea in ingegneria a prescindere dall'indirizzo abilita in atre 4 classi di concorso (matematica, matematica applicata, fisica ed educazione tecnica nelle scuole medie)
Ora non mi resta che fare il ricorso.
Oggi ho chiamato la segreteria della scuola capofila e mi hanno detto che la dirigente ha depennato 4 classi di concorso, in quanto ingegneria informatica abilita 2 cdc.( informatica ed elettronica)
Praticamente non ha guardato che la laurea in ingegneria a prescindere dall'indirizzo abilita in atre 4 classi di concorso (matematica, matematica applicata, fisica ed educazione tecnica nelle scuole medie)
Ora non mi resta che fare il ricorso.
La solita storia: dobbiamo darci da fare noi per uno sbaglio commesso da altri
Eldorado80 ha scritto:Se il tuo AT ha "ufficializzato" l'uscita delle graduatorie e tu continui a visualizzare solo 3 classi di concorso su 7, ti conviene contattare la scuola a cui hai inviato la domanda.
Ciao!anche io non visualizzo tutte le classi di concorso messe nel modello B!ma ancora sul sito dell'AT non è uscito nulla sulla pubblicazione delle provvisorie!cosa devo fare?ho provato a tel a scuola ma non rispondono.....
coccinella- Messaggi : 54
Guarda, a me stamattina compaiono finalmente tutte. Prova a ricontrollare anche a tu (magari era una cosa temporanea).ù
In caso contrario, chiamare la scuola (sperando ti rispondano), o fare reclamo (io l'ho fatto, anche se col senno di poi non l'avrei fatto, visto che ora le visualizzo ed il mio reclamo ancora deve arrivare alla scuola)
In caso contrario, chiamare la scuola (sperando ti rispondano), o fare reclamo (io l'ho fatto, anche se col senno di poi non l'avrei fatto, visto che ora le visualizzo ed il mio reclamo ancora deve arrivare alla scuola)
il mio dubbio è che ancora non essendo uscito l'avviso di pubblicazione delle GI provvisorie sul sito dell'ufficio scolastico provinciale, siano dati ancora incompleti...perchè suppongo che cmq un avviso di pubblicazione delle provvisorie debba uscire, no?
Beh sì, deve assolutamente uscire. La questione è che se c'è di tempo 10 giorni per il reclamo e se entro il 28 devono uscire quelle definitive, essendo oggi 19 già siamo fuori tempistica
beh come sempre del resto!forse comunque le definitive possono uscire dal 28 e non entro il 28!!!
Da una nota del Ministero che parla delle graduatorie definitive:
La visualizzazione delle graduatorie dalla predetta data del 16 settembre prospetta le nuove graduatorie di prima fascia valide per il triennio 2011/14 mentre, considerato che è prevista per il 28 ottobre la data finale di rilascio delle nuove graduatorie di seconda e terza fascia, ripropone, sino alla fine del mese di ottobre, le precedenti graduatorie di seconda e terza fascia.
La visualizzazione delle graduatorie dalla predetta data del 16 settembre prospetta le nuove graduatorie di prima fascia valide per il triennio 2011/14 mentre, considerato che è prevista per il 28 ottobre la data finale di rilascio delle nuove graduatorie di seconda e terza fascia, ripropone, sino alla fine del mese di ottobre, le precedenti graduatorie di seconda e terza fascia.
sì...infatti il 16 sono uscite quelle di I fascia.....con relativa pubblicazione del decreto sul sito dell'USP, ma ancora non è uscito il decreto della pubblicazione di quelle di III fascia apposta mi sorge il dubbio....bisogna capire se per data finale intendono per le provvisorie o definitive....
Definitive, l'avevo specificato
Allora, oggi sono andata alla scuola capofila per consegnare il ricorso.
In segreteria mi hanno spiegato, che le cdc sono state eliminate dalla dirigente perchè ho indicato nel titolo la laurea in ingegneria informatica, che non è la stessa cosa dellla laurea in ingegneria, cioè se si interroga il miur per la laurea ingegneria informatica si ottengono solo 2 cdc.
Ma è possibile?
In segreteria mi hanno spiegato, che le cdc sono state eliminate dalla dirigente perchè ho indicato nel titolo la laurea in ingegneria informatica, che non è la stessa cosa dellla laurea in ingegneria, cioè se si interroga il miur per la laurea ingegneria informatica si ottengono solo 2 cdc.
Ma è possibile?
Se in Segreteria ti hanno detto così e se anche il Miur conferma, allora penso sia effettivamente così.
Se poi trovi un riferimento normativo che dica quello che affermavi prima e cioè " che la laurea in ingegneria a prescindere dall'indirizzo abilita in atre 4 classi di concorso (matematica, matematica applicata, fisica ed educazione tecnica nelle scuole medie) ", allora in quel caso, con carte alla mano, fai ricorso
Se poi trovi un riferimento normativo che dica quello che affermavi prima e cioè " che la laurea in ingegneria a prescindere dall'indirizzo abilita in atre 4 classi di concorso (matematica, matematica applicata, fisica ed educazione tecnica nelle scuole medie) ", allora in quel caso, con carte alla mano, fai ricorso
Argomenti simili
» Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi)
» Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate
» Atipicità confermate
» Riordino delle classi di classi di concorso
» Nella domanda di assegnazione provvisoria "sezione M ulteriori classi di concorso" vi si inseriscono classi di concorso di cui si possiedono altre abilitazioni?
» Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate
» Atipicità confermate
» Riordino delle classi di classi di concorso
» Nella domanda di assegnazione provvisoria "sezione M ulteriori classi di concorso" vi si inseriscono classi di concorso di cui si possiedono altre abilitazioni?
Pagina 1 di 1