x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA!

Andare in basso

x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA! Empty x LALLA o Dec URGENTE accettazione 18 ore avendo gia uno spezzone o ASPETTATIVA!

Messaggio Da lallylovely Mar Ott 18, 2011 9:56 pm

Salve Lalla, scusi il disturbo ho da chiederle un informazione urgente.
Insegno sostegno a Roma e chiamata dalle GAE ho scelto(per mia volontà) uno spezzone di 9 ore poichè vivo a Napoli e da pendolare ho meno spese(fitti etc).
0ggi stesso ho avuto una chiamata dalla scuola su grad di Istituto per la mia materia (ED.FISICIA) e mi hanno chiamata per 18 ore su un allattamento di un anno, inoltre è una scuola sotto casa mia , e quindi sono convocata per giovedi 20 ottobre.
ora chiedo
1)POsso accettare solo le 9 ore da grad.di Istituto su questa convocazione a Napoli (provincia di residenza)per completare lo spezzone che ho scelto da GRAD ESAURIM a Roma?(provincia diversa)
2)posso nel caso mettermi in aspettativa per motivi di lavoro a Roma e accettare le 18 ore di Napoli su Graduatria di Istituto?
mi risponderà per mail?

La ringrazio anticipatamente per la gentilezza delle sua risposta e la disponibilità che sempre offre a tutti noi docenti con competenza e professionalità le dico ancora Grazie per tutte le volte che sempre ci ha assistito.
Cordialità

lallylovely

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili