SP e firme
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SP e firme
Oggi ho consegnato il Sp (per la prima volta). Ho chiesto la firma del preside, ma purtroppo non era presente. La segretaria mi ha detto che basta il timbro della scuola (su ogni pagina) e la fotocopia della prima pagina come ricevuta per me. Io ho seguito il loro consiglio. Ho fatto bene? O serviva assolutamente la firma del preside? E come ricevuta basta la fotocopia della prima pagina col protocollo della scuola e un timbro?
Grazie
Grazie
depecho- Messaggi : 31
Re: SP e firme
depecho ha scritto:Oggi ho consegnato il Sp (per la prima volta). Ho chiesto la firma del preside, ma purtroppo non era presente. La segretaria mi ha detto che basta il timbro della scuola (su ogni pagina) e la fotocopia della prima pagina come ricevuta per me. Io ho seguito il loro consiglio. Ho fatto bene? O serviva assolutamente la firma del preside? E come ricevuta basta la fotocopia della prima pagina col protocollo della scuola e un timbro?
Grazie
hanno anche abbondato. secondo me la fotocopia è uno spreco. è sufficiente il numero di protocollo, che per giunta devi annotare tu nella tua agenda.
io sì che saprei come risparmiare :-))
lallaorizzonte- Moderatore
A me, oggi, quando ho consegnato il modulo del Sp, la segreteria ha dettato solo il num. di protocollo che ho dovuto annotare io.. e sono rimasta un po' perplessa perchè mi aspettavo una ricevuta.
Ma allora in caso di problemi eventuali il numero di protocollo vale come ricevuta dell'effettiva consegna ?
Ma allora in caso di problemi eventuali il numero di protocollo vale come ricevuta dell'effettiva consegna ?
Giovanna72- Messaggi : 283
Grazie mille, mi hai rassicurato..in effetti in quella scuola ci ho lavorato..Il fatto è che viene l'ansia ogni volta che si consegnano moduli...
Giovanna72- Messaggi : 283
Argomenti simili
» quante ore per gli organi collegiali? 40+40
» PEI e firme
» Aiuto firme
» modello A2 e firme
» firme circolari
» PEI e firme
» Aiuto firme
» modello A2 e firme
» firme circolari
Pagina 1 di 1