Convocazione da AT per primaria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve,
volevo chiedervi un consiglio sulla base di qualche esperienza maturata già da qualcuno. In merito alle convocazioni da AT per la primaria ho visto che si fermano a qualche numero da GaE prima del mio. Li ho chiamati e mi hanno detto che conviene comunque presentarsi giacchè potrebbe esserci anche la necessità di chiamarne altri oltre quelli previsti.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Inoltre da IstanzeOnLine vedo che la mia posizione a livello di immissione in ruolo coincide con quella riportata nel pdf delle GaE, mentre c'è anche una colonna "Posizione in Graduatoria per le Supplenze" dove figuro più sù di circa 40 posizioni. Ai fini delle convocazioni da AT quale si considera?
Grazie,
Lella
volevo chiedervi un consiglio sulla base di qualche esperienza maturata già da qualcuno. In merito alle convocazioni da AT per la primaria ho visto che si fermano a qualche numero da GaE prima del mio. Li ho chiamati e mi hanno detto che conviene comunque presentarsi giacchè potrebbe esserci anche la necessità di chiamarne altri oltre quelli previsti.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Inoltre da IstanzeOnLine vedo che la mia posizione a livello di immissione in ruolo coincide con quella riportata nel pdf delle GaE, mentre c'è anche una colonna "Posizione in Graduatoria per le Supplenze" dove figuro più sù di circa 40 posizioni. Ai fini delle convocazioni da AT quale si considera?
Grazie,
Lella
antotitty- Messaggi : 147
Re: Convocazione da AT per primaria
Scusa ma parli delle convocazioni primaria sostegno di napoli?Hai già qualche notizia, perchè oggi doveva uscire un ulteriore calendario.....grazie
bilancia 78- Messaggi : 54
Si considera sempre il PDF che hanno pubblicato ad agosto sul sito dell'atp. Mai visto andare oltre i convocati, ma se sei libera puoi andare a vedere se avanza qualcosa
ori79- Messaggi : 1284
Ciao,
grazie 1000. x bilancia78 mi riferisco a quelle di Roma.
Ciao
Lella
grazie 1000. x bilancia78 mi riferisco a quelle di Roma.
Ciao
Lella
antotitty- Messaggi : 147
alle convocazioni è possibile scorrere le graduatorie oltre i convocati solo se tutti i docenti che seguono sono presenti.
se avanza un posto e sei presente tu ma non è presente chi ti precede la cattedra non può certo essere assegnata a te ma bisogna rifare la convocazione
se avanza un posto e sei presente tu ma non è presente chi ti precede la cattedra non può certo essere assegnata a te ma bisogna rifare la convocazione
lallaorizzonte- Moderatore
Io sono di Roma. A Roma non scorrono mai oltre, già sono abbastanza "lenti" con quelli convocati! Pero' se non sei a lavoro un giro fallo, se non altro vedi ciò che resta
ori79- Messaggi : 1284
Argomenti simili
» convocazione "strana" per primaria
» convocazione primaria roma?
» convocazione scuola primaria
» convocazione primaria pisa
» convocazione da 1^ GI primaria aggiornata
» convocazione primaria roma?
» convocazione scuola primaria
» convocazione primaria pisa
» convocazione da 1^ GI primaria aggiornata
Pagina 1 di 1