contratto a progetto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
contratto a progetto
Mi hanno appena contattato per un incarico di 18 ore settimanali con un contratto a progetto, potete spiegarmi qualcosa su questo tipo di contratto (è valido ai fini del punteggio, servizio preruolo, ecc). Grazie.
SoniaM- Messaggi : 302
Re: contratto a progetto
Scuola paritaria o statale? IL servizio viene valutato in maniera diversa. Progetto regionale?
greta2010- Messaggi : 1499
La scuola è statale ma non so se si tratta di un progetto regionale
SoniaM- Messaggi : 302
Normalmente i progetti vengono valutati ma solo per il numero effettivo di giorni in cui si lavora. Se in un anno scolastico sei effettivamente andata a scuola mettiamo 95 giorni, ti varranno tre mesi di servizio.
Per i progetti regionali la cosa potrebbe essere diversa, se previsti nell'ambito degli accordi del salvaprecari.
Per quanto riguarda la retribuzione si è normalmente retribuiti alla fine di tutto il servizio svolto.
Chiedi informazioni a scuola. Certo, se hai possibilità di lavorare con le supplenze, i progetti non sono certo da preferire, sia per il punteggio che per le modalità di pagamento.
Per i progetti regionali la cosa potrebbe essere diversa, se previsti nell'ambito degli accordi del salvaprecari.
Per quanto riguarda la retribuzione si è normalmente retribuiti alla fine di tutto il servizio svolto.
Chiedi informazioni a scuola. Certo, se hai possibilità di lavorare con le supplenze, i progetti non sono certo da preferire, sia per il punteggio che per le modalità di pagamento.
Se il contratto a progetto fa riferimento ad insegnamento curricolare e la qualifica è quella di docente, il servizio è valutato per l'intero periodo.
Se invece si fa riferimento ad insegnamento extracurricolare, il servizio è valutato in base ai giorni di effettivo servizio.Ciò almeno vale per le paritarie.
Se invece si fa riferimento ad insegnamento extracurricolare, il servizio è valutato in base ai giorni di effettivo servizio.Ciò almeno vale per le paritarie.
agata80- Messaggi : 22
agata80 ha scritto:Se il contratto a progetto fa riferimento ad insegnamento curricolare e la qualifica è quella di docente, il servizio è valutato per l'intero periodo.
Mi pare che questa cosa si riferisca solo alle paritarie, non alle statali. Se non sbaglio si contano i giorni..non sono sicura del punteggio pieno.
Il servizio su sostegno (ho la specializzazione) con contratto a progetto in una paritaria è da considerarsi materia curriculare?
nel contratto non compariva la qualifica di docente, ma io ho fatto aggiungere la dicitura assunta come insegnante di sostegno in possesso della relativa specializzazione per la classe ad02.
Vale come punteggio pieno?
nel caso si contassero solo i giorni di effettivo lavoro come vanno calcolati? nel contratto non c'è scritto quali giorni a sett lavoro ma solo il periodo da...a...
Grazie!
nel contratto non compariva la qualifica di docente, ma io ho fatto aggiungere la dicitura assunta come insegnante di sostegno in possesso della relativa specializzazione per la classe ad02.
Vale come punteggio pieno?
nel caso si contassero solo i giorni di effettivo lavoro come vanno calcolati? nel contratto non c'è scritto quali giorni a sett lavoro ma solo il periodo da...a...
Grazie!
enricat- Messaggi : 2079
Argomenti simili
» Compilazione pag.9
» Contratto a progetto con l'università e contratto con la scuola
» contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio
» CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO
» Contratto a progetto
» Contratto a progetto con l'università e contratto con la scuola
» contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio
» CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO
» Contratto a progetto