cambio contratto e calcolo servizio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cambio contratto e calcolo servizio
Salve a tutti
Sono Grazia e avrei bisogno di un chiarimento
A febb. 2011 ho lasciato uno spezzone di 11 h su maternità iniziata a nov. 2010 (nomina da SP) per un contratto su cattedra fino a termine delle attività didattiche (sempre nomina da SP).
Io ricordo che con un contratto fino a termine delle attività didattiche, anche stipulato ad a.s. inoltrato, il servizio vale per l'intero anno (quindi 180gg e 12 punti); il sindacato invece mi ha detto che devo calcolare il servizio prestato nelle due scuole separatamente e in qst caso non ci sarebbero 180gg ..
vorrei sapere cos'è giusto anche per capire a quale istituto inviare la nuona domanda per l'SP.
Grazie per le eventuali risposte.
Sono Grazia e avrei bisogno di un chiarimento
A febb. 2011 ho lasciato uno spezzone di 11 h su maternità iniziata a nov. 2010 (nomina da SP) per un contratto su cattedra fino a termine delle attività didattiche (sempre nomina da SP).
Io ricordo che con un contratto fino a termine delle attività didattiche, anche stipulato ad a.s. inoltrato, il servizio vale per l'intero anno (quindi 180gg e 12 punti); il sindacato invece mi ha detto che devo calcolare il servizio prestato nelle due scuole separatamente e in qst caso non ci sarebbero 180gg ..
vorrei sapere cos'è giusto anche per capire a quale istituto inviare la nuona domanda per l'SP.
Grazie per le eventuali risposte.
grazia.cirillo- Messaggi : 3
Re: cambio contratto e calcolo servizio
non puoi avere contratto fino al 30 giugno da sp, non è chiara la tua domanda, c'è qualcosa che non va
giulia boffa- Admin
questo è il testo della mail inviata dalla scuola con cui ho fatto cambio di contratto: "Si prega la S.V. di voler comunicare la disponibilità ad accettare una supplenza temporanea fino al termine dell’attività didattica su posto di sostegno per n. 18 ore settimanali, entro e non oltre le ore 12,00 del 18/02/2011.
Ella è collocata al posto n. 1 su n.20 convocati dal n. 9 al n. 43 dei candidati nella graduatoria d’Istituto.
Spero sia più chiara la mia situazione.
Grazie mille per la disponibilità
Ella è collocata al posto n. 1 su n.20 convocati dal n. 9 al n. 43 dei candidati nella graduatoria d’Istituto.
grazia.cirillo- Messaggi : 3
grazia.cirillo ha scritto:questo è il testo della mail inviata dalla scuola con cui ho fatto cambio di contratto: "Si prega la S.V. di voler comunicare la disponibilità ad accettare una supplenza temporanea fino al termine dell’attività didattica su posto di sostegno per n. 18 ore settimanali, entro e non oltre le ore 12,00 del 18/02/2011.
La nomina non è stata fatta da salvaprecari, non potevano, non ci sono ancora le liste e quelle dell'anno scorso non sono più valide.
La nomina è stata fatta dalle graduatorie d'istituto.
La domanda del sp non devi presentarla dove stai lavorando quest'anno, ma dove hai lavorato l'anno scorso o precedentemente, cioè dove hai svolto l'ultimo servizio utile per l'inserimento.
Per quanto riguarda i giorni di servizio, i giorni sono quelli effettivi.
greta2010- Messaggi : 1499
Argomenti simili
» Contratto fino ad avente diritto e calcolo gg servizio???help
» Calcolo giorni di servizio del contratto 'fino all'Avente Diritto'
» calcolo giorni di servizio contratto a tempo determinato a tempo parziale
» Calcolo punteggio con domenica di mezzo senza contratto e nuovo contratto a partire da lunedì
» Servizio per contratto fino al termine delle lezioni + contratto separato per gli scrutini
» Calcolo giorni di servizio del contratto 'fino all'Avente Diritto'
» calcolo giorni di servizio contratto a tempo determinato a tempo parziale
» Calcolo punteggio con domenica di mezzo senza contratto e nuovo contratto a partire da lunedì
» Servizio per contratto fino al termine delle lezioni + contratto separato per gli scrutini
Pagina 1 di 1