CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI?

3 partecipanti

Andare in basso

CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Empty CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI?

Messaggio Da eleonora79 Dom Ott 23, 2011 2:41 pm

Salve!
Volevo porre una domanda che mi è molto a cuore.
Lavoro attualmente sulle Graduatorie di Istituto con contratto provvisorio (fino a feb/marzo).
Vorrei inserirmi nel Salvaprecari nella provincia di Pistoia in cui ho l'inserimento nelle gae, diversa da quella delle gi.
Se dovessero offrirmi un contratto a Pt con il Salvaprecari, prima della scadenza del contratto attuale con GI in altra provincia, posso (come vorrei) accettare, lasciare il lavoro attuale e trasferirmi lì? (so il contrario dovrebbe essere possibile essendo io in quel momento già occupata anche se provvisoriamente).
Vi ringrazio

eleonora79

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Empty Re: CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI?

Messaggio Da titifra Dom Ott 23, 2011 2:43 pm

Non puoi...
titifra
titifra

CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI? Empty Re: CAMBIO PROVINCIA CON IL SALVAPRECARI?

Messaggio Da eleonora79 Dom Ott 23, 2011 8:20 pm

perdonami, dove è indicato esplicitamente (riferimento normativo sul decreto)?
Se dovessero propormi un contratto migliore, es fino a fine anno scolastico io potrei rinunciare forse. Sapreste cortesemente darmi piu' indicazioni a riguardo?

eleonora79

Messaggio Da gugu Dom Ott 23, 2011 8:24 pm

eleonora79 ha scritto:perdonami, dove è indicato esplicitamente (riferimento normativo sul decreto)?
Se dovessero propormi un contratto migliore, es fino a fine anno scolastico io potrei rinunciare forse. Sapreste cortesemente darmi piu' indicazioni a riguardo?

Un contratto fino alla fine dell'anno (cioè fine lezioni) permette il cambio, altre no. La situazione viene congelata fino a quando terminerai questo supplenza. Poi fra l'altro, con la scadenza del 2 novembre difficilmente le liste saranno pubblicate prima di dicembre. Nel 2009 con scadenza 14 ottobre le liste diventarono operative il 14 dicembre.
gugu
gugu

Messaggio Da eleonora79 Dom Ott 23, 2011 8:31 pm

quindi non potrò avere altre proposte da pistoia fino alla fine del contratto? Nemmeno migliori?
Non mi lamento. E' ottima la situazione, ma vorrei davvero lavorare a Pt, dove ho gae. :-)

eleonora79

Messaggio Da gugu Dom Ott 23, 2011 9:09 pm

eleonora79 ha scritto:quindi non potrò avere altre proposte da pistoia fino alla fine del contratto? Nemmeno migliori?
Non mi lamento. E' ottima la situazione, ma vorrei davvero lavorare a Pt, dove ho gae. :-)

Ti ho risposto. Solo per una supplenza fino al termine delle lezioni.
gugu
gugu

Messaggio Da titifra Dom Ott 23, 2011 9:20 pm

gugu ha scritto:
eleonora79 ha scritto:quindi non potrò avere altre proposte da pistoia fino alla fine del contratto? Nemmeno migliori?

Fino al termine delle lezioni? Credevo fino al temine delle attività didattiche...
titifra
titifra

Messaggio Da eleonora79 Dom Ott 23, 2011 9:26 pm

Vi ringrazio!!!

eleonora79

Messaggio Da gugu Dom Ott 23, 2011 9:31 pm

titifra ha scritto:
gugu ha scritto:

Fino al termine delle lezioni? Credevo fino al temine delle attività didattiche...

Credevi male.
gugu
gugu

Messaggio Da titifra Dom Ott 23, 2011 9:32 pm

gugu ha scritto:
titifra ha scritto:
gugu ha scritto:

Credevi male.
:-))) Grazie...
titifra
titifra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili