Cosa fare per avere il cedolino?
4 partecipanti
Cosa fare per avere il cedolino?
Quest'anno, per la prima volta, ho lavorato 15 gg con contratto direttamente dal Ministero per una supplenza su maternità. Di conseguenza sono stata pagata dal Tesoro (in precedenza ho sempre lavorato con contratti stipulati dalle singole scuole e, quindi, sono stata pagata dalle scuole stesse, che consegnavano il cedolino cartaceo).
In data 20 ott. ho ricevuto l'accredito dello stipendio (relativo al mese di settembre), ma non ho ricevuto il cedolino (che credo debba essere on-line).
Qual è la procedura da seguire per poterlo visualizzare?
Scusate l'ignoranza, ma neanche la scuola presso la quale ho lavorato mi ha dato informazioni.
In data 20 ott. ho ricevuto l'accredito dello stipendio (relativo al mese di settembre), ma non ho ricevuto il cedolino (che credo debba essere on-line).
Qual è la procedura da seguire per poterlo visualizzare?
Scusate l'ignoranza, ma neanche la scuola presso la quale ho lavorato mi ha dato informazioni.
Debo67- Messaggi : 235
Re: Cosa fare per avere il cedolino?
A fine agosto ho partecipato alla sessione suppletiva esami di stato I grado (29 agosto, 1 settembre). Anche in questo caso va richiesto il cedolino? Fino a giugno sono stata pagata dal tesoro, queste due giornate chi le paga? E le ore di straordinario, che non mi sono state ancora retribuite?
Speranzaluna- Messaggi : 273
Re: Cosa fare per avere il cedolino?
Speranzaluna ha scritto:A fine agosto ho partecipato alla sessione suppletiva esami di stato I grado (29 agosto, 1 settembre). Anche in questo caso va richiesto il cedolino? Fino a giugno sono stata pagata dal tesoro, queste due giornate chi le paga? E le ore di straordinario, che non mi sono state ancora retribuite?
ti rispondo solo per lo straordinario: nel 2009 feci ore di straordinario che mi vennero retribuite dalla scuola a marzo 2011 nonostante gli innumerevoli solleciti.
eutelia75- Messaggi : 1105
Argomenti simili
» Prima cosa da fare per avere la disoccupazione
» X LALLA: nonostante comunicazione al sindacato di canacellazione continuo ad avere la detrazione sul cedolino
» come avere il cedolino cartaceo?!?
» Assegno familiare riportato nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle?
» cosa non si fa per avere una laurea (diplomifici uni)
» X LALLA: nonostante comunicazione al sindacato di canacellazione continuo ad avere la detrazione sul cedolino
» come avere il cedolino cartaceo?!?
» Assegno familiare riportato nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle?
» cosa non si fa per avere una laurea (diplomifici uni)