come avere il cedolino cartaceo?!?
3 partecipanti
come avere il cedolino cartaceo?!?
Salve, sono una docente precaria di scuola media che l'anno scorso ha lavorato con una supplenza arrivata mentre ero in maternità, quindi in pratica non ho mai preso servizio a scuola ma ho avuto i contratti per maternità. Non avendo mai ricevuto un cedolino cartaceo non riesco ad iscrivermi al sito NOIPA per visualizzare i pagamenti. L'ultimo stipendio sul conto è di giugno, ma io sono in maternità fino ad ottobre e vorrei capire come mai stanno ritardando nei pagamenti, ma per farlo avrei bisogno del cedolino cartaceo.
La segretaria della scuola in cui ho fatto supplenza doveva stamparmeli, poi ogni volta che sollecitavo mi diceva che avevano i computer guasti, poi la connessione che non funzionava, insomma sempre scuse! poi è arrivato il mese di Agosto e ovviamente sono andati tutti in ferie, ora ho richiamato e il personale ATA mi ha risposto che la segreteria si è spostata in massa in un'altra scuola (il plesso elementare credo), ma a quel numero di telefono non risponde mai nessuno!
Insomma stanno passando i mesi e io non riesco ancora a visualizzare i miei stipendi!
La mia domanda è: c'è un altro modo per ottenere il codice che serve per accedere al servizio on line dedicato ai cedolini? O posso chiedere alla segreteria di un'altra scuola di stamparmi un cedolino? è una cosa così complicata o comunicando i miei dati qualunque scuola può stamparmi questo foglio?
Scusate per gli errori ma sto scrivendo con mio figlio in braccio!
PS: io sono di Palermo, se c'è qualcuno di voi in grado di aiutarmi, magari qualcuno che lavora in segreteria, gliene sarei davvero grata!
La segretaria della scuola in cui ho fatto supplenza doveva stamparmeli, poi ogni volta che sollecitavo mi diceva che avevano i computer guasti, poi la connessione che non funzionava, insomma sempre scuse! poi è arrivato il mese di Agosto e ovviamente sono andati tutti in ferie, ora ho richiamato e il personale ATA mi ha risposto che la segreteria si è spostata in massa in un'altra scuola (il plesso elementare credo), ma a quel numero di telefono non risponde mai nessuno!
Insomma stanno passando i mesi e io non riesco ancora a visualizzare i miei stipendi!
La mia domanda è: c'è un altro modo per ottenere il codice che serve per accedere al servizio on line dedicato ai cedolini? O posso chiedere alla segreteria di un'altra scuola di stamparmi un cedolino? è una cosa così complicata o comunicando i miei dati qualunque scuola può stamparmi questo foglio?
Scusate per gli errori ma sto scrivendo con mio figlio in braccio!
PS: io sono di Palermo, se c'è qualcuno di voi in grado di aiutarmi, magari qualcuno che lavora in segreteria, gliene sarei davvero grata!
Rosalba82- Messaggi : 96
Re: come avere il cedolino cartaceo?!?
Vai personalmente a scuola.
Maryangel- Messaggi : 2960
Re: come avere il cedolino cartaceo?!?
Credo, ma potrei sbagliarmi, che l'accesso alla tua posizione nel SIDI possa essere effettuato solo dalla scuola in cui risulti in servizio.Rosalba82 ha scritto:
.........................
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma non riesci proprio a trovare il tempo di andarci di persona e risolvere la questione?
Per quanto riguarda i pagamenti che non arrivano, forse è il caso che tu apra un topic nella sezione "maternità".
Qualcuno ti saprà indicare come muoverti.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» cedolino cartaceo
» Cosa fare per avere il cedolino?
» Posso chiedere alla mia Segreteria il cedolino cartaceo dei compensi relativi al Fondo d'Istituto?
» X LALLA: nonostante comunicazione al sindacato di canacellazione continuo ad avere la detrazione sul cedolino
» Assegno familiare riportato nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle?
» Cosa fare per avere il cedolino?
» Posso chiedere alla mia Segreteria il cedolino cartaceo dei compensi relativi al Fondo d'Istituto?
» X LALLA: nonostante comunicazione al sindacato di canacellazione continuo ad avere la detrazione sul cedolino
» Assegno familiare riportato nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle?