cedolino cartaceo
5 partecipanti
cedolino cartaceo
Salve, lavoro dal 17 Settembre come supplente con contratto fino al 30/06...volevo sapere se la scuola è tenuta a consegnare i cedolini dello stipendio ogni mese o no...io finora non ho ricevuto nulla. Devo richiederli espressamente?
federica b- Messaggi : 107
Re: cedolino cartaceo
I tuoi cedolini sono disponibili nel portale NOIPA, al quale devi registrarti.federica b ha scritto:Salve, lavoro dal 17 Settembre come supplente con contratto fino al 30/06...volevo sapere se la scuola è tenuta a consegnare i cedolini dello stipendio ogni mese o no...io finora non ho ricevuto nulla. Devo richiederli espressamente?
Se hai già ricevuto almeno due accrediti, significa che sono stati emessi due cedolini.
In questo caso, devi chiedere alla persona addetta (in segreteria) di scaricare per tuo conto i due cedolini e stamparli. Con i dati in essi contenuti, puoi registrarti al Portale e, da quel momento, agire autonomamente.
https://noipa.mef.gov.it/web/guest/home
fradacla- Moderatore
Salve, ho effettuato una supplenza breve alla quale purtroppo non hanno avuto seguito altri incarichi. Il compenso mi è stato accreditato direttamente sul conto corrente. Dato che non possiedo i dati di 2 cedolini stipendiali, non posso visionare lo stesso cedolino dal sito NOIPA. Pertanto, mi sono rivolta alla scuola, che però mi dice di presentare un modulo di richiesta. Questa informazione è vera? Eventualmente dove posso reperire questo modulo? E' possibile ricevere questi documenti tramite PEC dato che non risiedo nello stesso comune in cui ho prestato servizio? PER FAVORE DATEMI PRESTO DELUCIDAZIONI. GRAZIE
Loredana83- Messaggi : 7
i cedolini li stampa la scuola, può madarteli anche via pec certo
oppure devi rivolgerti alla ragioneria territoriale che lo ha emesso
oppure devi rivolgerti alla ragioneria territoriale che lo ha emesso
giulia boffa- Admin
si tratta semplicemente della richiesta alla scuola affinchè acceda ai tuoi dati. è importante metterla per iscritto, segui le indicazioni della segreteriaLoredana83 ha scritto:Salve, ho effettuato una supplenza breve alla quale purtroppo non hanno avuto seguito altri incarichi. Il compenso mi è stato accreditato direttamente sul conto corrente. Dato che non possiedo i dati di 2 cedolini stipendiali, non posso visionare lo stesso cedolino dal sito NOIPA. Pertanto, mi sono rivolta alla scuola, che però mi dice di presentare un modulo di richiesta. Questa informazione è vera? Eventualmente dove posso reperire questo modulo? E' possibile ricevere questi documenti tramite PEC dato che non risiedo nello stesso comune in cui ho prestato servizio? PER FAVORE DATEMI PRESTO DELUCIDAZIONI. GRAZIE
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» come avere il cedolino cartaceo?!?
» Posso chiedere alla mia Segreteria il cedolino cartaceo dei compensi relativi al Fondo d'Istituto?
» CUD cartaceo
» x l'ASPI quali cedolini inserire: 1 cedolino con due annualità e 1 cedolino per supplenza breve e saltuaria
» cedolino ottobre 2020: cedolino 1 euro????
» Posso chiedere alla mia Segreteria il cedolino cartaceo dei compensi relativi al Fondo d'Istituto?
» CUD cartaceo
» x l'ASPI quali cedolini inserire: 1 cedolino con due annualità e 1 cedolino per supplenza breve e saltuaria
» cedolino ottobre 2020: cedolino 1 euro????