info stipendi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
info stipendi
Cari colleghi,
è da mesi che aspetto il mio compenso che purtroppo tarda ad arrivare. Nel mio caso la responsabilità ricade esclusivamente a carico dei miei nuovi colleghi in
amministrazione che non hanno trasmesso il contratto se non oggi dopo una notevole insistenza da parte mia (secondo loro, inizialmente, la responsabilità era del
ministero che ancora non lo aveva acquisito). Ora quando mi arriverà il mio primo stipendio?
è da mesi che aspetto il mio compenso che purtroppo tarda ad arrivare. Nel mio caso la responsabilità ricade esclusivamente a carico dei miei nuovi colleghi in
amministrazione che non hanno trasmesso il contratto se non oggi dopo una notevole insistenza da parte mia (secondo loro, inizialmente, la responsabilità era del
ministero che ancora non lo aveva acquisito). Ora quando mi arriverà il mio primo stipendio?
pietro82- Messaggi : 34
Re: info stipendi
non sempre dipende dai colleghi AA ma anche dai dirigenti scolastici che tardano ad adempiere alle proprie funzioni!!!
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
Re: info stipendi
ciao Pietro82 di solito i contratti vengono inviati dopo la convalida del D.S. con cadenza quindicinale per come mi hanno detto al numero verde del Tesoro, il mio contratto che fu convalidato e trasmesso il 06/10 è stato acquisito il 17/10 e per il pagamento degli stipendi di settembre e ottobre dovrò aspettare al 09/11 quindi calcola intorno a un mesetto...sperando in qualche emissione speciale...in bocca al lupo ;-)
Profmusic- Messaggi : 22
Argomenti simili
» stipendi ATA
» [info] Dove controllare date emissioni speciali e urgenti stipendi?
» x i moderatori info urgenti:richiesta info su interdizione dal lavoro e rientro titolare dopo il 30 aprile
» Stipendi ATA
» stipendi pa
» [info] Dove controllare date emissioni speciali e urgenti stipendi?
» x i moderatori info urgenti:richiesta info su interdizione dal lavoro e rientro titolare dopo il 30 aprile
» Stipendi ATA
» stipendi pa
Pagina 1 di 1