supplenze fino avente diritto
5 partecipanti
supplenze fino avente diritto
urgente!!!!!!
per Lallla ciao mi chiamo marianna e volevo porre una domanda per chiarirmi le idee....
se una scuola dove ho fatto domanda in II fascia istituto mi dice che nella loro scuola non ci sono supplenze fino avente diritto... cosa significa????
che tipo di supplenze potrebbero esserci in quella scuola??
non vorrà dire che ci sono state supplenze solo fino alla fine delle attività didattiche????
grazie e buon lavoro
per Lallla ciao mi chiamo marianna e volevo porre una domanda per chiarirmi le idee....
se una scuola dove ho fatto domanda in II fascia istituto mi dice che nella loro scuola non ci sono supplenze fino avente diritto... cosa significa????
che tipo di supplenze potrebbero esserci in quella scuola??
non vorrà dire che ci sono state supplenze solo fino alla fine delle attività didattiche????
grazie e buon lavoro
marydoll- Messaggi : 54
Re: supplenze fino avente diritto
Prima dell'aggiornamento delle graduatorie GI TUTTE le supplenze dovevano essere date fino ad avente diritto. Da adesso in poi no.
Titti76- Messaggi : 1044
chi ce lo spiega? grazie
tittybariw- Messaggi : 2059
marydoll ha scritto:urgente!!!!!!
che tipo di supplenze potrebbero esserci in quella scuola?? Potrebbero essere state assegnate tutte alla I fascia gi e quindi già con una data di scadenza.
grazie e buon lavoro
Dec- Moderatore
cioè sono le supplenze di Gi di I fascia in cui si dice in che giorno termineranno? cosa c'è di diverso dalle altre ??!!!
Se una scuola ha da coprire delle ore fin dall'inizio dell'anno scolastico si procede in questo modo: se sono superori a sei sarà l'USP a conferire gli incarichi scorrendo le GAE. Se dopo queste nomine rimangono ancora delle disponibilità si procede a nuove convocazioni. In ultimo, esauritesi le GAE, le supplenze tornano di competenza del DS che chiamerà fino ad avente diritto. Questo avviene negli anni in cui c'è il rinnovo delle GI: le nuove graduatorie non sono pronte per l'avvio dell'anno scolastico e si scorrono le vecchie graduatorie conferendo gli incarichi, appunto, con la clausola fino ad avente diritto (l'avente diritto è chi è in posizione utile in queste nuove graduatorie). Se la scuola non ha incarichi da assegnare fino ad avente diritto, significa che le evetuali disponibilità sono state gestite dall'USP. Rimangono nelle competenze del DS gli incarichi fino a sei ore e tutte le supplenze temporanee dell'anno in corso.tittybariw ha scritto:cioè sono le supplenze di Gi di I fascia in cui si dice in che giorno termineranno? cosa c'è di diverso dalle altre ??!!!
raganella- Messaggi : 2466
raganella ha scritto:Se una scuola ha da coprire delle ore fin dall'inizio dell'anno scolastico si procede in questo modo: se sono superori a sei sarà l'USP a conferire gli incarichi scorrendo le GAE. Se dopo queste nomine rimangono ancora delle disponibilità si procede a nuove convocazioni. In ultimo, esauritesi le GAE, le supplenze tornano di competenza del DS che chiamerà fino ad avente diritto. Questo avviene negli anni in cui c'è il rinnovo delle GI: le nuove graduatorie non sono pronte per l'avvio dell'anno scolastico e si scorrono le vecchie graduatorie conferendo gli incarichi, appunto, con la clausola fino ad avente diritto (l'avente diritto è chi è in posizione utile in queste nuove graduatorie). Se la scuola non ha incarichi da assegnare fino ad avente diritto, significa che le evetuali disponibilità sono state gestite dall'USP. Rimangono nelle competenze del DS gli incarichi fino a sei ore e tutte le supplenze temporanee dell'anno in corso.tittybariw ha scritto:cioè sono le supplenze di Gi di I fascia in cui si dice in che giorno termineranno? cosa c'è di diverso dalle altre ??!!!
grazie ;-)))))
Che le gi di I fascia erano già pronte all'inizio dell'anno scolastico e quindi non ci sono state supplenze fino all'avente diritto, mentre come sappiamo le graduatorie di II e III fascia vengono pubblicate in forma definitiva solo in questi giorni.tittybariw ha scritto:cioè sono le supplenze di Gi di I fascia in cui si dice in che giorno termineranno? cosa c'è di diverso dalle altre ??!!!
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Supplenze fino avente diritto...ma fino a quando???
» supplenze fino ad avente diritto
» Supplenze AT fino avente diritto
» Supplenze fino ad avente diritto
» Supplenze fino avente diritto
» supplenze fino ad avente diritto
» Supplenze AT fino avente diritto
» Supplenze fino ad avente diritto
» Supplenze fino avente diritto