CONVOCAZIONI NUOVE GI III FASCIA
+3
Gathard85
dimberaidiel
AGA
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONVOCAZIONI NUOVE GI III FASCIA
Buonasera a tutti!
Qualcuno di voi è gia stato chiamato dalle nuove GI III fascia? Mi sapreste dire da quando le scuole potrebbero iniziare a chiamare? Ancora: qualcuno negli anni precedenti è stato convocato pur essendo molto indietro nelle graduatorie? Se sì, in quale provincia? Quest'anno mi sono iscritta in GI per la prima volta, sono un pò inesperta...
Grazie a chi mi risponderà!
Qualcuno di voi è gia stato chiamato dalle nuove GI III fascia? Mi sapreste dire da quando le scuole potrebbero iniziare a chiamare? Ancora: qualcuno negli anni precedenti è stato convocato pur essendo molto indietro nelle graduatorie? Se sì, in quale provincia? Quest'anno mi sono iscritta in GI per la prima volta, sono un pò inesperta...
Grazie a chi mi risponderà!
AGA- Messaggi : 407
Re: CONVOCAZIONI NUOVE GI III FASCIA
AGA dipende non solo dalla provincia ma anche dalla cdc. Qui a Padova per spagnolo e matematica chiamano sistematicamente fino alle ultime posizioni perchè in corso d'anno si liberano cattedre o spezzoni per maternità e malattie. Tu che in che cdc e provincia sei?
dimberaidiel- Messaggi : 614
dimberaidiel ha scritto:AGA dipende non solo dalla provincia ma anche dalla cdc. Qui a Padova per spagnolo e matematica chiamano sistematicamente fino alle ultime posizioni perchè in corso d'anno si liberano cattedre o spezzoni per maternità e malattie. Tu che in che cdc e provincia sei?
Io sono per la A043, A050, A051 e A052 a Catania...sarà dura, pensi?
AGA ha scritto:dimberaidiel ha scritto:AGA dipende non solo dalla provincia ma anche dalla cdc. Qui a Padova per spagnolo e matematica chiamano sistematicamente fino alle ultime posizioni perchè in corso d'anno si liberano cattedre o spezzoni per maternità e malattie. Tu che in che cdc e provincia sei?