CONVOCAZIONI NUOVE GI III FASCIA
+3
Gathard85
dimberaidiel
AGA
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONVOCAZIONI NUOVE GI III FASCIA
Buonasera a tutti!
Qualcuno di voi è gia stato chiamato dalle nuove GI III fascia? Mi sapreste dire da quando le scuole potrebbero iniziare a chiamare? Ancora: qualcuno negli anni precedenti è stato convocato pur essendo molto indietro nelle graduatorie? Se sì, in quale provincia? Quest'anno mi sono iscritta in GI per la prima volta, sono un pò inesperta...
Grazie a chi mi risponderà!
Qualcuno di voi è gia stato chiamato dalle nuove GI III fascia? Mi sapreste dire da quando le scuole potrebbero iniziare a chiamare? Ancora: qualcuno negli anni precedenti è stato convocato pur essendo molto indietro nelle graduatorie? Se sì, in quale provincia? Quest'anno mi sono iscritta in GI per la prima volta, sono un pò inesperta...
Grazie a chi mi risponderà!
AGA- Messaggi : 407
Re: CONVOCAZIONI NUOVE GI III FASCIA
AGA dipende non solo dalla provincia ma anche dalla cdc. Qui a Padova per spagnolo e matematica chiamano sistematicamente fino alle ultime posizioni perchè in corso d'anno si liberano cattedre o spezzoni per maternità e malattie. Tu che in che cdc e provincia sei?
dimberaidiel- Messaggi : 614
dimberaidiel ha scritto:AGA dipende non solo dalla provincia ma anche dalla cdc. Qui a Padova per spagnolo e matematica chiamano sistematicamente fino alle ultime posizioni perchè in corso d'anno si liberano cattedre o spezzoni per maternità e malattie. Tu che in che cdc e provincia sei?
Io sono per la A043, A050, A051 e A052 a Catania...sarà dura, pensi?
AGA ha scritto:dimberaidiel ha scritto:AGA dipende non solo dalla provincia ma anche dalla cdc. Qui a Padova per spagnolo e matematica chiamano sistematicamente fino alle ultime posizioni perchè in corso d'anno si liberano cattedre o spezzoni per maternità e malattie. Tu che in che cdc e provincia sei?
Giusto ieri un altro mio amico, PRIMO in graduatoria per la A043 a Palermo, ha ricevuto una chiamata per un'ora di scuola! Ovviamente ha accettato subito...Se sei prima anche tu, qualche oretta dovrebbe arrivarti, non disperare!
Gathard85- Messaggi : 890
Gathard85 ha scritto:AGA ha scritto:dimberaidiel ha scritto:AGA dipende non solo dalla provincia ma anche dalla cdc. Qui a Padova per spagnolo e matematica chiamano sistematicamente fino alle ultime posizioni perchè in corso d'anno si liberano cattedre o spezzoni per maternità e malattie. Tu che in che cdc e provincia sei?
Giusto ieri un altro mio amico, PRIMO in graduatoria per la A043 a Palermo, ha ricevuto una chiamata per un'ora di scuola! Ovviamente ha accettato subito...Se sei prima anche tu, qualche oretta dovrebbe arrivarti, non disperare!
Grazie...:-)
AGA ha scritto:Gathard85 ha scritto:AGA ha scritto:dimberaidiel ha scritto:AGA dipende non solo dalla provincia ma anche dalla cdc. Qui a Padova per spagnolo e matematica chiamano sistematicamente fino alle ultime posizioni perchè in corso d'anno si liberano cattedre o spezzoni per maternità e malattie. Tu che in che cdc e provincia sei?
Grazie...:-)
Scusami, ma il tuo amico è stato chiamato solo per un'ora???
Sì, esatto, per un'unica ora ieri...e pensa che l'anno chiamato alle 8 per essere lì alle 8.50!
Gathard85 ha scritto:Sì, esatto, per un'unica ora ieri...e pensa che l'anno chiamato alle 8 per essere lì alle 8.50!
ahahaha manco per la benzina
pasquale.condemi- Messaggi : 34
pasquale.condemi ha scritto:Gathard85 ha scritto:Sì, esatto, per un'unica ora ieri...e pensa che l'anno chiamato alle 8 per essere lì alle 8.50!
ahahaha manco per la benzina
Ma possono chiamare per un'ora soltanto??
Ma non rilasciano punteggio, o no? Il minimo per acquisire 2 punti è 16 giorni, giusto?Gathard85 ha scritto:certo
Esatto, zero punti, ma guarda il lato positivo: se ricevi 16 chiamate per supplenze da un giorno puoi cumulare i giorni e farti due punti!! ;)))AGA ha scritto:Ma non rilasciano punteggio, o no? Il minimo per acquisire 2 punti è 16 giorni, giusto?Gathard85 ha scritto:certo
AGA ha scritto:Io sono per la A043, A050, A051 e A052 a Catania...sarà dura, pensi?
Non per scoraggiarti ma viste le cdc e la città io penso che sia davvero difficile che ti chiamino. Ma non disperare, c'è sempre il fattore *C*
dimberaidiel- Messaggi : 614
...dimberaidiel ha scritto:AGA ha scritto:Io sono per la A043, A050, A051 e A052 a Catania...sarà dura, pensi?
Non per scoraggiarti ma viste le cdc e la città io penso che sia davvero difficile che ti chiamino. Ma non disperare, c'è sempre il fattore *C*
catania.... io sto a 30 km.. ma ho deciso di provare altrove... sapevo già per certo che io con 27 pnt in 3 fascia non avrei fatto nulla... nè a ct nè a Sr....
Slapy- Messaggi : 224
a perugia stanno chiamando per supplenze brevi, due mesi, dalla terza fascia
desperate teacher- Messaggi : 181
a Milano per ora hanno chiamato fino ad avente diritto e x supplenze di malattie...da ora chiameranno per gli annuali rimasti
alessandrina- Messaggi : 194
ma bisogna vedere quale cdc!!desperate teacher ha scritto:a perugia stanno chiamando per supplenze brevi, due mesi, dalla terza fascia
Slapy- Messaggi : 224
la primaria, la scuola dell'infanzia
desperate teacher- Messaggi : 181
Argomenti simili
» ma a quando le nuove convocazioni di III fascia da GI???
» Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?
» convocazioni III fascia da vecchie o nuove graduatorie?
» le nuove convocazioni riguarderanno tutti o solo i nuovi abilitati inseriti in 2 fascia?
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?
» convocazioni III fascia da vecchie o nuove graduatorie?
» le nuove convocazioni riguarderanno tutti o solo i nuovi abilitati inseriti in 2 fascia?
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
Pagina 1 di 1