CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA!

2 partecipanti

Andare in basso

CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA! Empty CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA!

Messaggio Da nannina83 Dom Ott 30, 2011 5:43 pm

Salve a tutti! Vorrei avere una conferma, o una smentita... mi spiego... sono inserita nella graduatoria di III FASCIA come AA per il triennio 2008-2011 dato che vorrei cambiare provincia vorrei sapere se occorre fare un NUOVO INSERIMENTO nella nuova provincia, quindi ignorando il vecchio inserimento, o indicare che ero già inserita nel precedente triennio nella prov. di Bari?grazie mille!

nannina83

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA! Empty Re: CAMBIO PROVINCIA AA III FASCIA!

Messaggio Da B612 Dom Ott 30, 2011 6:16 pm

se la normativa è uguale a quella degli anni precedenti non dovrai indicare la provincia precedente, se invece cambia qualcosa (ad esempio l'introduzione del solo aggiornamento del punteggio, come per la graduatoria terza fascia dei docenti) allora dovrai far riferimento al precedente inserimento....

in ogni modo questi sono aspetti banali, devi comunque fare obbligatoriamente domanda per inserirti in graduatoria di 3a fascia, sia che tu rimanga nella provincia in cui gia' ti trovavi inserito sia che tu decida di cambiare provincia ... quindi ti renderai conto di cosa dichiarare solo quando leggerai il modello d'inclusione in graduatoria
B612
B612

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili