Messa a disposizione MAD
+2
titifra
jessika77
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Messa a disposizione MAD
Volevo inviare dei Mad alle scuole utilizzando la mia posta certificata, inviando quindi il modello alle scuole alla loro e-mail di posta certificata. Secondo voi si può? o sarebbe meglio inviare in cartaceo?
jessika77- Messaggi : 619
Re: Messa a disposizione MAD
spedisci pure; ricorda solo di iviare in posti che potrai raggiungere facilmente e tieni la valigia pronta;jessika77 ha scritto:Volevo inviare dei Mad alle scuole utilizzando la mia posta certificata, inviando quindi il modello alle scuole alla loro e-mail di posta certificata. Secondo voi si può? o sarebbe meglio inviare in cartaceo?
a esempio, dalla Calabria io inviai in Piemonte delle MAD e venni chiamata con un preavviso di sole 24 ore, per fortuna trovai un volo velocemente.
Ciao e auguri
eutelia75- Messaggi : 1105
Scusate se mi inserisco ma ho posto la domanda già in un topic ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Volevo mandate delle MAD ai CTP (centri territoriali permanenti per la formazione e l'istruzione in età adulta) ma volevo sapere se insegnare nei CTP permetteva di accumulare punteggio come nelle scuole statali e paritarie.
Grazie
Volevo mandate delle MAD ai CTP (centri territoriali permanenti per la formazione e l'istruzione in età adulta) ma volevo sapere se insegnare nei CTP permetteva di accumulare punteggio come nelle scuole statali e paritarie.
Grazie
Geoale- Messaggi : 223
Geoale ha scritto:Scusate se mi inserisco ma ho posto la domanda già in un topic ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Grazie
Io credo proprio di sì perché i ctp si appoggiano ad una scuola statale e ricordo che su questo forum c'erano prof che dicevano di aver avuto un incarico anche nei ctp dal provveditorato... insomma è una scuola a tutti gli effetti. Tentar non nuoce :-)
amarcord- Messaggi : 936
eutelia75 ha scritto:spedisci pure; ricorda solo di iviare in posti che potrai raggiungere facilmente e tieni la valigia pronta;jessika77 ha scritto:Volevo inviare dei Mad alle scuole utilizzando la mia posta certificata, inviando quindi il modello alle scuole alla loro e-mail di posta certificata. Secondo voi si può? o sarebbe meglio inviare in cartaceo?
a esempio, dalla Calabria io inviai in Piemonte delle MAD e venni chiamata con un preavviso di sole 24 ore, per fortuna trovai un volo velocemente.
Ciao e auguri
Ciao Eutelia. Posso chiederti come ti sei trovata in Piemonte? Ho inviato mad anche lì, ma non conosco proprio la regione e vorrei sapere se la tua esperienza di supplente è stata positiva. Grazie
vi ringrazio, manderò i mad nella stessa provincia dove sono inserita, manderò in tutte le scuole, mai dire mai
jessika77- Messaggi : 619
amarcord ha scritto:Geoale ha scritto:Scusate se mi inserisco ma ho posto la domanda già in un topic ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Grazie
Io credo proprio di sì perché i ctp si appoggiano ad una scuola statale e ricordo che su questo forum c'erano prof che dicevano di aver avuto un incarico anche nei ctp dal provveditorato... insomma è una scuola a tutti gli effetti. Tentar non nuoce :-)
Ok, grazie mille :-)
Geoale- Messaggi : 223
Scusate, ma io che sono su GI di Roma posso invare le Mad alle scuole di Roma?Ci sono dei criteri da rispettare, oppure posso inviare a chi voglio e ovunque? Grazie!
gabrydi- Messaggi : 58
gabrydi ha scritto:Scusate, ma io che sono su GI di Roma posso invare le Mad alle scuole di Roma?Ci sono dei criteri da rispettare, oppure posso inviare a chi voglio e ovunque? Grazie!
Puoi inviare a tutte le scuole che vuoi, anche se fanno parte della provincia da te scelta per le GI. Stai tranquilla :-)
Argomenti simili
» Messa A Disposizione
» GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia
» M.A.D. Messa a disposizione
» Messa a disposizione
» messa a disposizione
» GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia
» M.A.D. Messa a disposizione
» Messa a disposizione
» messa a disposizione
Pagina 1 di 1