Ma a GI definitive, cosa accettare?
+9
elena.zamara
paoloaq
gabry
Sarita
matematica110
marine star
Laura70
Disillusa
prof_sbarbata
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ma a GI definitive, cosa accettare?
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi, tra poco le GI diventeranno definitive e ricomincerà la tammurriata delle convocazioni.
Da neo-insegnante ho però un grosso dubbio, e spero che i colleghi più esperti possano aiutarmi nel dipanarlo.
Per chi è già impegnato in una supplenza sull'avente diritto, conviene accettare la prima chiamata che arriva o sperare di venire riconfermati dove già si lavora?
Grazie per chi vorrà intervenire.
PS Per i moderatori: chiedo scusa in anticipo qualora il post fosse riportato nella sezione sbagliata. Potete fare di lui ciò che volete...
Cari colleghi, tra poco le GI diventeranno definitive e ricomincerà la tammurriata delle convocazioni.
Da neo-insegnante ho però un grosso dubbio, e spero che i colleghi più esperti possano aiutarmi nel dipanarlo.
Per chi è già impegnato in una supplenza sull'avente diritto, conviene accettare la prima chiamata che arriva o sperare di venire riconfermati dove già si lavora?
Grazie per chi vorrà intervenire.
PS Per i moderatori: chiedo scusa in anticipo qualora il post fosse riportato nella sezione sbagliata. Potete fare di lui ciò che volete...
prof_sbarbata- Messaggi : 51
giulia boffa- Admin
Re: Ma a GI definitive, cosa accettare?
giulia boffa ha scritto:sì
speriamo... sono convocata insieme a molti altri mercoledì alle 9 (quando tra l'altro ho lezione nell'altra scuola).
La scuola dove sono ora mi ha detto che convocherà invece giovedì.
Laura70- Messaggi : 3702
giulia boffa ha scritto:precarianda ha scritto:giulia scusa, puoi intervenire nella discussione graduatorie definitive
sta avvenendo una cosa abbastanza spiacevole penso serviate voi
grazie
ho chiuso, grazie per l'avvertimento
grazie a te giulia!
buona giornata
precarianda- Messaggi : 522
giulia boffa ha scritto:sì
ed invece no, la scuola nuova da cui ho ricevuto la convocazione mi ha detto che bisogna decidere subito e prendere subito servizio o al max. (se si manda un delegato) alle 7.30 del giorno dopo.
e se uno viene da fuori che fa, vola o si smaterializza per poi ricomporsi a scuola dopo qualche istante? Si hanno 24 ore per prendere servizio, se non è una supplenza inferiore ai 10 gg
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:e se uno viene da fuori che fa, vola o si smaterializza per poi ricomporsi a scuola dopo qualche istante? Si hanno 24 ore per prendere servizio, se non è una supplenza inferiore ai 10 gg
non è quello il problema, hanno detto che sei io mando un delegante posso prendere servizio alle 7.30 del giorno dopo. Io avevo chiesto se avevo tempo 24 ore per sapere se ero l'avente diritto della scuola dove sono ora, ed hanno detto di no
e certo se sei libera devi andare; il motivo deve essere valido per dire vengo domani, se dici devo aspettare quello che fanno gli altri è chiaro che ti dicono di no; faremmo lo stesso anche noi se temporeggiassero per aspettare di nominare un altro più sotto in graduatoria, mi sembra ovvio; dovevi temporeggiare in altro modo, se ti interessava tenere in sospeso fino alle 24 ore dopo
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:e certo se sei libera devi andare; il motivo deve essere valido per dire vengo domani, se dici devo aspettare quello che fanno gli altri è chiaro che ti dicono di no; faremmo lo stesso anche noi se temporeggiassero per aspettare di nominare un altro più sotto in graduatoria, mi sembra ovvio; dovevi temporeggiare in altro modo, se ti interessava tenere in sospeso fino alle 24 ore dopo
no, non sono libera. Io sono ancora impegnata nell'altra scuola fino a prova contraria, cioè fino a quando non mi dicono che devo andare via perchè hanno trovato l'avente diritto (che potrei anche essere io...)
sei libera sull'avente diritto nel senso che la supplenza su avente diritto si può lasciare immediatamente senza penalizzazioni, se l'altra spetta a te , ovvio
giulia boffa- Admin
Scusate, ma se si è impegnati in una supplenza breve da GI e di poche (per es. 6h) si può accettare un'altra breve, supponiamo, di altre 6h? Grazie
MusainMusica- Messaggi : 18
Hanno finalmente pubblicato le graduatorie definitive, io sto lavorando fino ad avente diritto, ora il punto e' nella scuola dove lavoto mi sono ambientata e anche i bambini mi conoscono, la prossima settimana dovrebbero scorrere le graduatorie, se potessi vorrei rimanere li', se mi chiama un' altra scuola prima che questa mi faccia sapere se sono o no io l' avente diritto quanto tempo ho per decidere? Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
MusainMusica ha scritto:Scusate, ma se si è impegnati in una supplenza breve da GI e di poche (per es. 6h) si può accettare un'altra breve, supponiamo, di altre 6h? Grazie
puoi completare certo
giulia boffa- Admin
cliomisia ha scritto:Hanno finalmente pubblicato le graduatorie definitive, io sto lavorando fino ad avente diritto, ora il punto e' nella scuola dove lavoto mi sono ambientata e anche i bambini mi conoscono, la prossima settimana dovrebbero scorrere le graduatorie, se potessi vorrei rimanere li', se mi chiama un' altra scuola prima che questa mi faccia sapere se sono o no io l' avente diritto quanto tempo ho per decidere? Grazie
puoi temporeggiare per 24 ore
giulia boffa- Admin
anche a me sn uscite...nn sono al primo posto in nessuna scuola...mi sa tanto che appena finisco in questa scuola rimarrò a casa
marine star- Messaggi : 604
giulia boffa ha scritto:cliomisia ha scritto:Hanno finalmente pubblicato le graduatorie definitive, io sto lavorando fino ad avente diritto, ora il punto e' nella scuola dove lavoto mi sono ambientata e anche i bambini mi conoscono, la prossima settimana dovrebbero scorrere le graduatorie, se potessi vorrei rimanere li', se mi chiama un' altra scuola prima che questa mi faccia sapere se sono o no io l' avente diritto quanto tempo ho per decidere? Grazie
puoi temporeggiare per 24 ore
Scusa Giulia, ma se l'altra scuola fa la convocazione il giorno prima e ti dice che devi decidere quel giorno non puoi temporeggiare. Loro vogliono la risposta subito. Ieri hanno fatto così ed io poi ho rinunciato.
Ora la convocazione della mia scuola ci sarà lunedì mattina alle 10.30 e alle 10 un'altra scuola decide chi assumere tra i convocati che hanno dato la disponibilità (io pensavo di dare la disponibilità perchè non si sa mai e spero vogliano aspettare almeno mezz'ora!)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE
» Accettare o no? Cosa succederà?
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
» 3 supplenze e 2 scuole: cosa accettare?
» INCARICHI SOPRAGGIUNTI, COSA ACCETTARE?
» Accettare o no? Cosa succederà?
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
» 3 supplenze e 2 scuole: cosa accettare?
» INCARICHI SOPRAGGIUNTI, COSA ACCETTARE?
Pagina 2 di 2