INCARICHI SOPRAGGIUNTI, COSA ACCETTARE?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
INCARICHI SOPRAGGIUNTI, COSA ACCETTARE?
Salve a tutti,
mi dispiace disturbarvi però avrei bisogno di una risposta entro lunedì, se qualcuno riesce ad aiutarmi… Sono una docente abilitata A345/A346 e AD00/AD02 inserita nel SP con punteggio su A346. Sto lavorando su 12 ore al 30/06 attribuite per scorrimento delle GI di III fascia. Ho saputo di ulteriori posti sul sostegno che l’AT dovrebbe attribuire a breve e che non sono stati ancora ripartiti quindi preferisco giocare d’anticipo. So che il docente nominato da GI ha facoltà di lasciare l’incarico per uno conferito da GaE. Volevo chiedere:
1) Qualora dovessi essere convocata per una cattedra AD00 o AD02 avrei “facoltà” di lasciare l’incarico che ricopro o “sarei obbligata” a farlo per non perdere i benefici del SP?
2) Se mi dovessero proporre 9 ore, potrei lasciare solo 3 ore (una classe) dell’incarico che ricopro e tenere il resto o dovrei lasciarle tutte?
3) Infine, se dovessi essere convocata per una cattedra con un rapporto 1:2 potrei chiedere solo 9 ore da unire a 9 dell’incarico che ho già?
Ci terrei a mantenere l’incarico che ho per continuità (è il secondo anno consecutivo che insegno in alcune delle classi ed una è una quinta) e per non perdere servizio importante per un eventuale TFA.
Ho inviato il quesito anche a Lalla.
Grazie mille.
ELISABETTA
mi dispiace disturbarvi però avrei bisogno di una risposta entro lunedì, se qualcuno riesce ad aiutarmi… Sono una docente abilitata A345/A346 e AD00/AD02 inserita nel SP con punteggio su A346. Sto lavorando su 12 ore al 30/06 attribuite per scorrimento delle GI di III fascia. Ho saputo di ulteriori posti sul sostegno che l’AT dovrebbe attribuire a breve e che non sono stati ancora ripartiti quindi preferisco giocare d’anticipo. So che il docente nominato da GI ha facoltà di lasciare l’incarico per uno conferito da GaE. Volevo chiedere: