INCARICHI SOPRAGGIUNTI, COSA ACCETTARE?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
INCARICHI SOPRAGGIUNTI, COSA ACCETTARE?
Salve a tutti,
mi dispiace disturbarvi però avrei bisogno di una risposta entro lunedì, se qualcuno riesce ad aiutarmi… Sono una docente abilitata A345/A346 e AD00/AD02 inserita nel SP con punteggio su A346. Sto lavorando su 12 ore al 30/06 attribuite per scorrimento delle GI di III fascia. Ho saputo di ulteriori posti sul sostegno che l’AT dovrebbe attribuire a breve e che non sono stati ancora ripartiti quindi preferisco giocare d’anticipo. So che il docente nominato da GI ha facoltà di lasciare l’incarico per uno conferito da GaE. Volevo chiedere:
1) Qualora dovessi essere convocata per una cattedra AD00 o AD02 avrei “facoltà” di lasciare l’incarico che ricopro o “sarei obbligata” a farlo per non perdere i benefici del SP?
2) Se mi dovessero proporre 9 ore, potrei lasciare solo 3 ore (una classe) dell’incarico che ricopro e tenere il resto o dovrei lasciarle tutte?
3) Infine, se dovessi essere convocata per una cattedra con un rapporto 1:2 potrei chiedere solo 9 ore da unire a 9 dell’incarico che ho già?
Ci terrei a mantenere l’incarico che ho per continuità (è il secondo anno consecutivo che insegno in alcune delle classi ed una è una quinta) e per non perdere servizio importante per un eventuale TFA.
Ho inviato il quesito anche a Lalla.
Grazie mille.
ELISABETTA
mi dispiace disturbarvi però avrei bisogno di una risposta entro lunedì, se qualcuno riesce ad aiutarmi… Sono una docente abilitata A345/A346 e AD00/AD02 inserita nel SP con punteggio su A346. Sto lavorando su 12 ore al 30/06 attribuite per scorrimento delle GI di III fascia. Ho saputo di ulteriori posti sul sostegno che l’AT dovrebbe attribuire a breve e che non sono stati ancora ripartiti quindi preferisco giocare d’anticipo. So che il docente nominato da GI ha facoltà di lasciare l’incarico per uno conferito da GaE. Volevo chiedere:
1) Qualora dovessi essere convocata per una cattedra AD00 o AD02 avrei “facoltà” di lasciare l’incarico che ricopro o “sarei obbligata” a farlo per non perdere i benefici del SP?
2) Se mi dovessero proporre 9 ore, potrei lasciare solo 3 ore (una classe) dell’incarico che ricopro e tenere il resto o dovrei lasciarle tutte?
3) Infine, se dovessi essere convocata per una cattedra con un rapporto 1:2 potrei chiedere solo 9 ore da unire a 9 dell’incarico che ho già?
Ci terrei a mantenere l’incarico che ho per continuità (è il secondo anno consecutivo che insegno in alcune delle classi ed una è una quinta) e per non perdere servizio importante per un eventuale TFA.
Grazie mille.
ELISABETTA
eliscary- Messaggi : 1261
Re: INCARICHI SOPRAGGIUNTI, COSA ACCETTARE?
eliscary ha scritto:Salve a tutti,
1) Qualora dovessi essere convocata per una cattedra AD00 o AD02 avrei “facoltà” di lasciare l’incarico che ricopro o “sarei obbligata” a farlo per non perdere i benefici del SP? Sei obbligata, ma solo se ti offrono una cattedra intera.
2) Se mi dovessero proporre 9 ore, potrei lasciare solo 3 ore (una classe) dell’incarico che ricopro e tenere il resto o dovrei lasciarle tutte? Dipende dal ds della scuola attuale.
3) Infine, se dovessi essere convocata per una cattedra con un rapporto 1:2 potrei chiedere solo 9 ore da unire a 9 dell’incarico che ho già? No, perchè supereresti le 18 ore arrivando a 21. In ogni caso, se anche te lo lasciassero fare, saresti fuori dal salvaprecari.
Grazie mille.
ELISABETTA
Dec- Moderatore
Re: INCARICHI SOPRAGGIUNTI, COSA ACCETTARE?
Grazie mille per le risposte! Riguardo la prima me lo aspettavo... Riguardo la seconda, sono sicura che il ds non me lo permetterebbe visto che spesso vengo "saltata" per supplenze con le quali potrei completare proprio per "non spezzare" le cattedre (cosa tutt'altro che giusta!). Riguardo la terza (ovviamente sempre lasciando 3 ore per non superare le 18)... Ho riflettuto su di una cosa alla quale non avevo pensato... se la cattedra dovesse essere su AD02 non sarebbe un problema uscire dal SP visto che comunque maturerei punteggio. se dovesse essere su AD00 dovrei solo accettare!
Grazie di nuovo e buon lavoro!
Grazie di nuovo e buon lavoro!
eliscary- Messaggi : 1261
Argomenti simili
» Accettare o no? Cosa succederà?
» Cosa fare, accettare o no?
» Ma a GI definitive, cosa accettare?
» 3 supplenze e 2 scuole: cosa accettare?
» non accettare il ruolo nella fase 0 e A cosa comporta?
» Cosa fare, accettare o no?
» Ma a GI definitive, cosa accettare?
» 3 supplenze e 2 scuole: cosa accettare?
» non accettare il ruolo nella fase 0 e A cosa comporta?
Pagina 1 di 1