richiesta giorno non retribuito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta giorno non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta giorno non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta giorno non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta giorno non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta giorno non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta giorno non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta giorno non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta giorno non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta giorno non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta giorno non retribuito

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta giorno non retribuito Empty richiesta giorno non retribuito

Messaggio Da prof78 Lun Nov 07, 2011 5:13 pm

ciao a tutti,
vorrei sapere se la richiesta di un giorno non retribuito può essere, a discrezione, negato dal Dirigente scolastico.
Io sono una docente meridionale che lavora al nord e avrei bisogno di un giorno a dicembre. I rapporti però con il mio D.S. non sono idilliaci e quando i miei colleghi (soprattutto meridionali) chiedono dei permessi scatta l'invettiva anti-meridionalista del tipo"cosa prendete a fare gli incarichi al nord se non potete rispettarli"?
Dunque, siccome ho proprio bisogno di un giorno mi chiedevo se eventualmente, per acredine, potrebbe negarmelo.

Grazie

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta giorno non retribuito Empty Re: richiesta giorno non retribuito

Messaggio Da Paolo1974 Lun Nov 07, 2011 6:04 pm

prof78 ha scritto:ciao a tutti,
vorrei sapere se la richiesta di un giorno non retribuito può essere, a discrezione, negato dal Dirigente scolastico.

No, se la richiesta è documentata (anche con autocertificazione)

Io sono una docente meridionale che lavora al nord e avrei bisogno di un giorno a dicembre. I rapporti però con il mio D.S. non sono idilliaci e quando i miei colleghi (soprattutto meridionali) chiedono dei permessi scatta l'invettiva anti-meridionalista del tipo"cosa prendete a fare gli incarichi al nord se non potete rispettarli"?
Dunque, siccome ho proprio bisogno di un giorno mi chiedevo se eventualmente, per acredine, potrebbe negarmelo.

Grazie
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.