richiesta revoca giorno di permesso non retribuito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta revoca giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta revoca giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta revoca giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta revoca giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta revoca giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta revoca giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta revoca giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta revoca giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta revoca giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

richiesta revoca giorno di permesso non retribuito

Andare in basso

richiesta revoca giorno di permesso non retribuito Empty richiesta revoca giorno di permesso non retribuito

Messaggio Da Violet73 Sab Mar 23, 2013 4:43 pm

ho chiesto per giorno 27 p.v. un giorno di permesso non retribuito per motivi familiari e personali (sono a t.d). dovrei assistere mio padre per questioni di salute. sono stata aggredita verbalmente dal D.S. atteso che avevo osato fruire in precedenza di permessi studio concessimi dal provveditorato.
ho pertanto deciso di chiedere immediata revoca via mail del peermesso succitato, quantunque mio padre dovrà sottoporsi a visita il mercoledì sera e la distanza dal luogo di servizio e la sede i visita è di 900 km.
vorrei sapere se ho fatto bene... è piuttosto urgente

Violet73

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili