BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????
+2
gian66
mary84
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????
Sono entrata di ruolo il 1 di settembre e sono un pò confusa...
Attualmente sto effettuando l'anno prova e so che a febbraio (in base a ciò che mi è stato detto) dovrò fare domanda di trasferimento all'interno della stessa provincia per chiedere la sede definitiva. Pensavo che dovessero passare 5 anni prima di potermi trasferire in ma a giugno-luglio pensavo di poter fare domanda di assegnazione provvisoria in un'altra provincia (sempre che la domanda di febbraio non precludesse quella di giugno)... adesso invece mi sembra di capire che non è più così....cortesemente qualcuno può chiarirmi le idee??? I miei in sicilia sono da soli e mio padre non gode di ottima salute (ha anche la 104)...help me!!!
Attualmente sto effettuando l'anno prova e so che a febbraio (in base a ciò che mi è stato detto) dovrò fare domanda di trasferimento all'interno della stessa provincia per chiedere la sede definitiva. Pensavo che dovessero passare 5 anni prima di potermi trasferire in ma a giugno-luglio pensavo di poter fare domanda di assegnazione provvisoria in un'altra provincia (sempre che la domanda di febbraio non precludesse quella di giugno)... adesso invece mi sembra di capire che non è più così....cortesemente qualcuno può chiarirmi le idee??? I miei in sicilia sono da soli e mio padre non gode di ottima salute (ha anche la 104)...help me!!!
mary84- Messaggi : 233
Re: BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????
Chi ha la 104, si può trasferire subito dopo l'anno di prova.
gian66- Messaggi : 17
Chi l'ha detto?Bisogna aspettare i prossimi incontri, anzi, il prossimo è proprio domani! Comunque spero tanto, per tutti coloro che ne hanno bisogno, che almeno i diritti della 104 siano garantiti!
luc- Messaggi : 181
Grazie!speriamo bene...tra le ultime news inerenti la104,mi è sembrato di capire che le cose siano cambiate...due anni fa rinunciai all'assistenza a mio padre perchè lontana e così potè usufruirne mia madre (anche lei insegnante)...adesso mi è sembrato di capire che non sono più i figli a godere in primis del diritto bensì la moglie,giusto???dunque che possibilità avrei io di ritornare a casa nel breve tempo possibile??
ASSEGNAZIONI BLOCCATE PER 5 ANNI???
Grazie!speriamo bene...tra le ultime news inerenti la104,mi è sembrato di capire che le cose siano cambiate...due anni fa rinunciai all'assistenza a mio padre perchè lontana e così potè usufruirne mia madre (anche lei insegnante)...adesso mi è sembrato di capire che non sono più i figli a godere in primis del diritto bensì la moglie,giusto???dunque che possibilità avrei io di ritornare a casa nel breve tempo possibile??
Neanche con la vecchia mobilità potevi trasferirti dopo il primo anno. questo perchè il trasferimento tramite 104 art.33 vale solo per chi assiste coniuge o figlio. Non quindi il genitore. Chi si avvale della 104 art.33 assistendo il genitore poteva far valere il diritto solo per la mobilità annuale ovvero l'assegnazione provvisoria. Questo secondo l'ultimo bando della mobilità.
Per quanto cocnerne il prossimo bando oggi ci sarà un'importante riunione. So che i sindacati cercheranno di salvare l'assegnazione provvisoria per i casi di 104 art.33 e art. 21.
speriamo in buone nuove.
Per quanto cocnerne il prossimo bando oggi ci sarà un'importante riunione. So che i sindacati cercheranno di salvare l'assegnazione provvisoria per i casi di 104 art.33 e art. 21.
speriamo in buone nuove.
Morgan- Messaggi : 495
Capito! E si sa già qualcosa in merito all'incontro di oggi??
Morgan sai dirmi qualcosa sull'assegnazione provvisoria in un'altra provincia? Leggendo il decreto sviluppo mi è sembrato di capire che sono state bloccate anche quelle per 5 anni...
mary84 ha scritto:Morgan sai dirmi qualcosa sull'assegnazione provvisoria in un'altra provincia? Leggendo il decreto sviluppo mi è sembrato di capire che sono state bloccate anche quelle per 5 anni...
sì, la mobilità in toto, ma per conoscere i dettagli dell'accordo bisogna attendere l'esito dell'incontro di oggi
lallaorizzonte- Moderatore
Scusate, ma nell'effettivo servizio, rientra anche chi ha già effettuato da precario 5 anni nella provincia?
E poi, la nuova norma sulla mobilità blocca anche il passaggio di ruolo da primaria ad infanzia?Cioè, il prossimo anno potrò chiedere tale passaggio in un'altra provincia?
E poi, la nuova norma sulla mobilità blocca anche il passaggio di ruolo da primaria ad infanzia?Cioè, il prossimo anno potrò chiedere tale passaggio in un'altra provincia?
samau- Messaggi : 78
Argomenti simili
» Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni: hanno precedenza madri e padri con figli fino ai 12 anni di età
» Diretta alla Camera
» Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.
» Blocco delle assegnazioni per 5 anni. Novità assoluta ma incostituzionale
» La precedenza per chi ha fatto almeno 3 anni nei serali vale anche per le assegnazioni provvisorie?
» Diretta alla Camera
» Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.
» Blocco delle assegnazioni per 5 anni. Novità assoluta ma incostituzionale
» La precedenza per chi ha fatto almeno 3 anni nei serali vale anche per le assegnazioni provvisorie?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1