supplenza per malattia grave
+3
ann@
giulia boffa
Lucreziar
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza per malattia grave
buongiorno,
sono una insengnante di scuola elementare iscritta nelle graduatorie d'istituto terza fascia. Sto sostituendo una insegnante con malattia grave dal 26 settembre e resterà via fino al 21 dicembre.
se dovesse tornare anche per un giorno la mia supplemza decade? e se dovesse ritornare uno, due giorni dopo o dopo le ferie di natale , potrebbero chimamre me?
Grazie
sono una insengnante di scuola elementare iscritta nelle graduatorie d'istituto terza fascia. Sto sostituendo una insegnante con malattia grave dal 26 settembre e resterà via fino al 21 dicembre.
se dovesse tornare anche per un giorno la mia supplemza decade? e se dovesse ritornare uno, due giorni dopo o dopo le ferie di natale , potrebbero chimamre me?
Grazie
Lucreziar- Messaggi : 2
Re: supplenza per malattia grave
sei stata chiamata da GI vecchie o nuove? sei l'avente diritto? se sei tu l'avente diritto, finche la titolare non rientra durante l'attività didattica, la supplenza resta a te con proroghe e conferme
giulia boffa- Admin
Mi sono iscritta nelle GI quest'anno, ero una delle ultime anche perchè non avevo mai insegnato. La titolare non è mai rientrata dal 26 settembre, quindi sono stata riconfermata. mi è stato riferito che se la titolare rientra anche per un solo giorno non verrò richiamata.
Potrebbe essere vero? Scusa ma è il mio primo impatto con la scuola cosa vuol dire Avente diritto?
Grazie
Potrebbe essere vero? Scusa ma è il mio primo impatto con la scuola cosa vuol dire Avente diritto?
Grazie
Lucreziar- Messaggi : 2
Dovrebbe intervenire qualcuno di più esperto, io non ho ben capito se la supplenza deve rimanere a te.
ann@- Messaggi : 28
beh, se la titolare rientra e poi prende di nuovo malattia si deve scorrere di nuovo la graduatoria.. se nn c'è nessuno libero prima di te, ritocca a te, altrimenti ad un altro.
eutherpe- Messaggi : 47
ma x continuità non dovrebbe tornare la stessa supplente?
tittybariw- Messaggi : 2059
No, la continuità entra in gioco nel momento in cui, mettiamo caso, la docente assente sarebbe dovuta rientrare il giorno X, ma avvisa la Segreteria che continuerà la malattia. In questo caso la docente supplente ha diritto di continuare la permanenza in quella scuola.
Ma se la docente malata ritorna a scuola, anche solo per un giorno, e poi s'assenta nuovamente per malattia, bisogna scorrere le graduatorie (e quindi chiamare il primo disponibile)
Ma se la docente malata ritorna a scuola, anche solo per un giorno, e poi s'assenta nuovamente per malattia, bisogna scorrere le graduatorie (e quindi chiamare il primo disponibile)
Eldorado80- Messaggi : 1841
dipende dal contratto
il contratto ha un termine?Oppure fino all'avente diritto?In caso di contratto a termine la proroga ti spetta,altrimenti in questi giorni,con le graduatorie definitive,verra' nominato l'avente diritto,(chi ti precede in graduatoria).
pino60- Messaggi : 229
Argomenti simili
» grave malattia
» Malattia grave candidato
» Malattia per grave patologia
» Malattia grave anno di prova
» Aspettativa per grave malattia del padre
» Malattia grave candidato
» Malattia per grave patologia
» Malattia grave anno di prova
» Aspettativa per grave malattia del padre
Pagina 1 di 1