uscita graduatorie definitive milano
+15
mauriziamilani1980
isotta
Davide
Stella_sc
Mensaka
Eldorado80
palmina
ValeA060
goli
annaares
nana
precary80
fra65
antonella81
uni82
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
uscita graduatorie definitive milano
Salve, ho appena visto che su istanze on line che sono state pubblicate le graduatorie definitive di milano (la data di pubblicazione è 7 novembre). C' è però un problema: compaiono ancora in rosso anzichè in verde. Anche per voi è così?
uni82- Messaggi : 98
Re: uscita graduatorie definitive milano
uni82 ha scritto:Salve, ho appena visto che su istanze on line che sono state pubblicate le graduatorie definitive di milano (la data di pubblicazione è 7 novembre). C' è però un problema: compaiono ancora in rosso anzichè in verde. Anche per voi è così?
io le vedo ancora rosse....
antonella81- Messaggi : 124
antonella81 ha scritto:uni82 ha scritto:Salve, ho appena visto che su istanze on line che sono state pubblicate le graduatorie definitive di milano (la data di pubblicazione è 7 novembre). C' è però un problema: compaiono ancora in rosso anzichè in verde. Anche per voi è così?
Si, c'è scritto "data produzione graduatorie" il 7/11...ma anche io le vedo ancora rossissime...si vede che l'AT di Milano non ha dato l'ok per la pubblicazione all'albo e quindi alle chiamate...
fra65- Messaggi : 597
fra65 ha scritto:antonella81 ha scritto:uni82 ha scritto:Salve, ho appena visto che su istanze on line che sono state pubblicate le graduatorie definitive di milano (la data di pubblicazione è 7 novembre). C' è però un problema: compaiono ancora in rosso anzichè in verde. Anche per voi è così?
Si, c'è scritto "data produzione graduatorie" il 7/11...ma anche io le vedo ancora rossissime...si vede che l'AT di Milano non ha dato l'ok per la pubblicazione all'albo e quindi alle chiamate...
sono verdi!!!
antonella81- Messaggi : 124
si verdi da questa mattina anche le superiori...sul sito dell'usp pero' non c'è nessun avviso
precary80- Messaggi : 2100
ragazzi ma quando chiamano????? si hanno notizie di questo "via" dell'usp???? quest'anno è nera proprio.....
nana- Messaggi : 575
Già.....notizie dall'usp nulla vero? Chissà cosa aspettano
ragazzi io ormai sono scioccata...in lombardia c'è chi chiama come alcuni usp...e c'è chi no...uff
annaares- Messaggi : 166
Si, sono verdi. Volevo chiedervi una cosa: sono su una supplenza da vecchie graduatorie...ho ricevuto una chiamata da una scuola oggi...e devo richiamare. Ma possono chiamare dalle GI definitive anche se ancora l'AT non ha dato l'ok? Come devo comportarmi se mi chiedono di accettare o meno la supplenza? GRazie...vi prego è urgente...tra poco devo chiamare...e penso vogliano una risposta...
fra65- Messaggi : 597
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/protmi29801_11/
goli- Messaggi : 203
Dato che ora dovrebbero cominciare a chiamare dalle nuove graduatorie, come faccio a sapere se nelle scuole da me scelte c'è un nominato fino ad avente diritto sulla mia cdc? Posso saperlo solo telefonando a tutte le scuole o c'è un metodo più veloce per saperlo?
ValeA060- Messaggi : 22
ma stanno chiamando qualcuno?
a me no sto andando in una scuola e vediamo che mi dicono
annaares- Messaggi : 166
cari colleghi, giusto a titolo informativo, sto chiamando alle scuole in cui sono inserita in graduatoria per sapere se stavano cominciando a scorrere la terza fascia e risposta? una risponde che qualcuna l'hanno chiamata ma stanno valutando..... e che valutazioni hanno da fare?! boh! un'altra scuola mi risponde che il loro collega che si occupa di questo nn c'è e torna lunedì e non sanno dirmi niente! O_O cioè ma stiamo veramente dando i numeri!!!! chi lavora in una segreteria non sa se stanno chiamando supplenti e da dove li prendono?! ....non ho parole!
nana- Messaggi : 575
indencente
Finalmente pavia domani pubblica e inizia a convocare da venerdì.
In bocca a lupo a tutti!
In bocca a lupo a tutti!
palmina- Messaggi : 450
nadiuccia, può capitare. Pensa, ad esempio, a quei contratti su aventi diritto che terminano questo Venerdì. Io penso che difficilmente una Segreteria decida, nonostante le graduatorie definitive, di mettersi a convocare gli aventi diritti, per 1 o 2 gg di supplenza (per quanto posso capire le ragioni di colori ai quali quel posto spetta di diritto, appunto).
Ed è anche vero che in Segreteria ci si divide i compiti e non tutti sanno fare quello che fa l'altro. Quindi se manca l'addetto alle convocazioni dei supplenti, bisogna pazientare. Ovviamente se dovesse mancare per troppo tempo, va da se che gli altri devono farsi carico anche dei compiti dell'assente
Ed è anche vero che in Segreteria ci si divide i compiti e non tutti sanno fare quello che fa l'altro. Quindi se manca l'addetto alle convocazioni dei supplenti, bisogna pazientare. Ovviamente se dovesse mancare per troppo tempo, va da se che gli altri devono farsi carico anche dei compiti dell'assente
Eldorado80- Messaggi : 1841
Anch'io attendo con ansia una chiamatina, un messaggino, anche un segnale di fumo da Milano...
Mensaka- Messaggi : 156
annaares ha scritto:a me no sto andando in una scuola e vediamo che mi dicono
Allora, cosa ti hanno detto stamattina?
Stella_sc- Messaggi : 524
Ciao,
su Milano stanno chiamando per le PRIMARIE tramite VIVIFACILE postacertificata, oggi 2 convocazioni di 2 istituti per le primarie.
DAVIDE
su Milano stanno chiamando per le PRIMARIE tramite VIVIFACILE postacertificata, oggi 2 convocazioni di 2 istituti per le primarie.
DAVIDE
Davide- Messaggi : 5243
A me zero, niente di niente, da nessuna parte. Che tristezza!
Quale zona di Milano?
Quale zona di Milano?
GESSATE... in graduatoria sei entro i primi 40?
Davide- Messaggi : 5243
Io attendo da Spagnolo sulla zona ovest dell'Hinterland, ma ancora non squilla niente e comincio a ritenere compulsivo il mio atteggiamento nel controllo della posta (di TUTTA la posta!)
Mensaka- Messaggi : 156
Davide ha scritto:GESSATE... in graduatoria sei entro i primi 40?
Per le medie (su cui io punto, per fare punteggio nella mia CdC), SI'. Sono tra 10a e 45esima nelle 20 scuole inserite.
Per elementari e superiori sono più bassa.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive
» Graduatorie definitive Milano
» Graduatorie GI definitive milano.
» Graduatorie Istituto Milano definitive pubblicate o no?
» graduatorie III fascia definitive Milano
» Graduatorie definitive Milano
» Graduatorie GI definitive milano.
» Graduatorie Istituto Milano definitive pubblicate o no?
» graduatorie III fascia definitive Milano
Pagina 1 di 2