uscita graduatorie definitive milano
+15
mauriziamilani1980
isotta
Davide
Stella_sc
Mensaka
Eldorado80
palmina
ValeA060
goli
annaares
nana
precary80
fra65
antonella81
uni82
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
uscita graduatorie definitive milano
Promemoria primo messaggio :
Salve, ho appena visto che su istanze on line che sono state pubblicate le graduatorie definitive di milano (la data di pubblicazione è 7 novembre). C' è però un problema: compaiono ancora in rosso anzichè in verde. Anche per voi è così?
Salve, ho appena visto che su istanze on line che sono state pubblicate le graduatorie definitive di milano (la data di pubblicazione è 7 novembre). C' è però un problema: compaiono ancora in rosso anzichè in verde. Anche per voi è così?
uni82- Messaggi : 98
Re: uscita graduatorie definitive milano
Mensaka ha scritto:Io attendo da Spagnolo sulla zona ovest dell'Hinterland, ma ancora non squilla niente e comincio a ritenere compulsivo il mio atteggiamento nel controllo della posta (di TUTTA la posta!)
Idem spagnolo, zona nordest, e idem per la posta, tutta la posta, ogni mezz'ora.
Temo anche ad uscire di casa!
Stella_sc- Messaggi : 524
Ciao, io mi sono appena trasferita di provincia. Nella vecchia provincia lavoro sulle medie nella A030 in attesa della chiamata su Milano (nuova). Dubito vi siano posti disponibili sulla mia classe di concorso per cui speravo nel sostegno. Ho visto però che se non sei abilitato devono confermare al 30 giugno quelli nominati fino all'avente diritto. Possibile che uno che ha un punteggio molto inferiore al mio possa lavorare tutto l'anno e io che ho esperienza pregressa ne sia tagliata fuori solo per aver cambiato provincia?
Grazie per la risposta perchè sono tesa dato che fra un po' devo perdere le mie ore....
Grazie per la risposta perchè sono tesa dato che fra un po' devo perdere le mie ore....
isotta- Messaggi : 8
isotta ha scritto:Ciao, io mi sono appena trasferita di provincia. Nella vecchia provincia lavoro sulle medie nella A030 in attesa della chiamata su Milano (nuova). Dubito vi siano posti disponibili sulla mia classe di concorso per cui speravo nel sostegno. Ho visto però che se non sei abilitato devono confermare al 30 giugno quelli nominati fino all'avente diritto. Possibile che uno che ha un punteggio molto inferiore al mio possa lavorare tutto l'anno e io che ho esperienza pregressa ne sia tagliata fuori solo per aver cambiato provincia?
A riguardo ci sono pareri discordanti. Se fai un giro nel forum, troverai diversi post che parlano di tale argomento. Magari trovi anche la risposta che cerchi!
Grazie mille.... ho chiesto perchè non trovavo niente di certo...l'unica quindi è aspettare non ci sono notizie certe o possibilità di reperirle?
isotta ha scritto:Grazie mille.... ho chiesto perchè non trovavo niente di certo...l'unica quindi è aspettare non ci sono notizie certe o possibilità di reperirle?
In teoria la nota ministeriale dovrebbe essere chiara ed univoca. Ma il condizionale è d'obbligo poichè essa si presta a diverse interpretazioni e nessuna è "accreditata" più delle altre, purtroppo. La cosa "ragionevole" e sensata sarebbe un chiarimento da parte di chi l'ha emanata, ma la vedo dura...e nel frattempo le varie segreterie la interpretano a proprio piacimento...e si regolano di conseguenza.
Ma staranmno rispettando le norme vigenti in materia di supplenze temporanee? Boh...
mauriziamilani1980 ha scritto:nadiuccia ha scritto:cari colleghi, giusto a titolo informativo, sto chiamando alle scuole in cui sono inserita in graduatoria per sapere se stavano cominciando a scorrere la terza fascia e risposta? una risponde che qualcuna l'hanno chiamata ma stanno valutando..... e che valutazioni hanno da fare?! boh! un'altra scuola mi risponde che il loro collega che si occupa di questo nn c'è e torna lunedì e non sanno dirmi niente! O_O cioè ma stiamo veramente dando i numeri!!!! chi lavora in una segreteria non sa se stanno chiamando supplenti e da dove li prendono?! ....non ho parole!
Non essere così pignola, su!!!
Ma quindi, in soldoni, c'è qualcuno a cui è arrivata la convocazione in questi giorni?
Mensaka- Messaggi : 156
A me stanno chiamando da graduatorie vecchie, nonostante le G.nuove definitive siano state pubblicate già da una 10 di giorni. Non so come mai ancora non kiamano dalle nuove! Quanto ci vorrà?
jamila82- Messaggi : 669
jamila, a Milano le definitve sono uscite il 15 Novembre, quindi 3 giorni fa, non 10.
Suppongo tu ti riferisca a Milano e provincia, visto il titolo del post
Suppongo tu ti riferisca a Milano e provincia, visto il titolo del post
Eldorado80- Messaggi : 1841
Ah scusate tanto, mi era sfuggito Milano! Parlavo di bologna. Scusate ancora.
jamila82- Messaggi : 669
Su Milano Sud Est è stato già confermato qualcuno su materia al 30 giugno?
Io chiederei anche se qualcuno ha già ricevuto un segnale di fumo dalle scuole dopo l'uscita delle nuove GI...
Mensaka- Messaggi : 156
Sì conosco una collega di Matematica che ha avuto delle chiamate ma solo come disponibilità... per cui ancora senza conferma...
Per la PRIMARIA, stanno chiamando dalle nuove per
incarichi sia al 30.06 sia per malattie varie...
Alcune scuole confermano già al 30.06 altre hanno scritto che sono in attesa
di un chiarimento del MIUR sulla famosa circolare che in teoria (vedremo in pratica) sembra dire di confermare i nominati in attesa degli aventi diritto sui sostegni. Per ora ricevuto convocazione da 3 primarie. Di cui 2 con riserva per la questione suddetta della circolare sui posti di sostegno.
DAVIDE
di un chiarimento del MIUR sulla famosa circolare che in teoria (vedremo in pratica) sembra dire di confermare i nominati in attesa degli aventi diritto sui sostegni. Per ora ricevuto convocazione da 3 primarie. Di cui 2 con riserva per la questione suddetta della circolare sui posti di sostegno.
DAVIDE
Davide- Messaggi : 5243
il problema è che spesso nelle segreterie non sanno leggere (oppure fanno finta di non leggere).
Io consiglio di chiamare le segreterie e ricordare che questa nota del cavolo riguarda solo i sostegni...
Io consiglio di chiamare le segreterie e ricordare che questa nota del cavolo riguarda solo i sostegni...
So delicate- Messaggi : 262
Davide ha scritto:Per la PRIMARIA, stanno chiamando dalle nuove per
DAVIDE
In quale posizione si trovano, orientativamente, coloro i quali stanno ricevendo chiamate alle primarie?
Ciao Stella,
indicativamente le posizioni che sono arrivati a chiamare sono fino alla 30 circa...In 1 istituto anche fino alla 50 (essendo stato chiamato io 43esino).
Questo dato lo ho dalle 3 scuole che per ora mi hanno mandato la PEC sulle 10 scuole totali, quindi è un dato indicativo... comunque erano scuole, in particolare 2 che già dagli elenchi di posti in organico di sostegno avevano tanti posti vacanti e in effetti così sono rimasti finora in attesa della 2 e 3 fascia di istituto.
Speriamo lunedì....vorrei essere confermato dove già lavoro ;))
DAVIDE
indicativamente le posizioni che sono arrivati a chiamare sono fino alla 30 circa...In 1 istituto anche fino alla 50 (essendo stato chiamato io 43esino).
Questo dato lo ho dalle 3 scuole che per ora mi hanno mandato la PEC sulle 10 scuole totali, quindi è un dato indicativo... comunque erano scuole, in particolare 2 che già dagli elenchi di posti in organico di sostegno avevano tanti posti vacanti e in effetti così sono rimasti finora in attesa della 2 e 3 fascia di istituto.
Speriamo lunedì....vorrei essere confermato dove già lavoro ;))
DAVIDE
Ieri è uscito l'organico di fatto di Milano e Monza Brianza per quest'anno 2011/2012. Quello che mi sembra allucinante è che per le scuole secondarie di I grado, ossia le medie, calcolano 1765 (millesettecentosessantacinque) posti di sostegno!
Io a inizio anno, scorrendo le disponibilità, ne avevo viste circa 700. Anche pensando che alcune siano andate a utilizzi, non credo che arriviamo a superare il migliaio.
Ma quante certificazioni sono arrivate? E tutte a Milano e Monza Brianza???
Io a inizio anno, scorrendo le disponibilità, ne avevo viste circa 700. Anche pensando che alcune siano andate a utilizzi, non credo che arriviamo a superare il migliaio.
Ma quante certificazioni sono arrivate? E tutte a Milano e Monza Brianza???
Albith- Messaggi : 10621
Sono 1765 posti di sostegno in organico di fatto.
Forse si tratta di tutti i posti di sostegno, già in ruolo + posti vacanti. Quindi penso che i 700 che avevi visto tu erano i posti vacanti per supplenze, gli altri i posti di ruolo già coperti. Quindi 1000 posti di ruolo + 700 vacanti. Possibile?
DAVIDE
Forse si tratta di tutti i posti di sostegno, già in ruolo + posti vacanti. Quindi penso che i 700 che avevi visto tu erano i posti vacanti per supplenze, gli altri i posti di ruolo già coperti. Quindi 1000 posti di ruolo + 700 vacanti. Possibile?
DAVIDE
Davide ha scritto:Sono 1765 posti di sostegno in organico di fatto.
DAVIDE
Ma l'organico di fatto è solo quello per le cattedre a tempo determinato, ossia quelle date fino al 30/06, altrimenti si parlerebbe di organico di diritto più organico di fatto (oppure di organico complessivo).
Qui invece si parla esplicitamente di organico di fatto, per questo mi sembra molto strana una numerosità di ben 1765 posti. Un'enormità se sono solo quelli di fatto e solo per le scuole medie, anche perché nelle GAE siamo rimasti, dopo i ruoli di quest'anno, in poco più di 400 inseriti su Milano e Monza Brianza, quindi è come dire che c'è uno scoperto, se i numeri restano questi anche per l'anno prossimo, di circa 1300 cattedre!
Ma forse sono solo io che non conosco la contabilità delle cattedre nella scuola. Se qualcuno sa interpretare meglio questo dato, lo ringrazio fin da ora :-)
Capisco... In effetti sono tanti posti e io vivo proprio qua in provincia
Io ho sempre pensato che l'organico di fatto risultava dal computo dell'organico di diritto + una serie di altri posti e che il tutto dava origine all'organico di fatto....
Qualcuno ci dia informazioni
DAVIDE
Io ho sempre pensato che l'organico di fatto risultava dal computo dell'organico di diritto + una serie di altri posti e che il tutto dava origine all'organico di fatto....
Qualcuno ci dia informazioni
DAVIDE
Albith ha scritto:Davide ha scritto:Sono 1765 posti di sostegno in organico di fatto.
DAVIDE
Ma l'organico di fatto è solo quello per le cattedre a tempo determinato, ossia quelle date fino al 30/06, altrimenti si parlerebbe di organico di diritto più organico di fatto (oppure di organico complessivo).
Qui invece si parla esplicitamente di organico di fatto, per questo mi sembra molto strana una numerosità di ben 1765 posti. Un'enormità se sono solo quelli di fatto e solo per le scuole medie, anche perché nelle GAE siamo rimasti, dopo i ruoli di quest'anno, in poco più di 400 inseriti su Milano e Monza Brianza, quindi è come dire che c'è uno scoperto, se i numeri restano questi anche per l'anno prossimo, di circa 1300 cattedre!
Ma forse sono solo io che non conosco la contabilità delle cattedre nella scuola. Se qualcuno sa interpretare meglio questo dato, lo ringrazio fin da ora :-)
Ma l'OF include già l'OD.
Quando si parla di OF si deve sempre intendere l'OD consolidato + i posti dati in deroga secondo le esigenze di quell'anno.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie GUGU.
Allora era come pensavo, i 1700 posti includono:
1000 posti circa già in ruolo e 700 vacanti, quindi i conti tornano.
DAVIDE
Allora era come pensavo, i 1700 posti includono:
1000 posti circa già in ruolo e 700 vacanti, quindi i conti tornano.
DAVIDE
Grazie della precisazione Gugu. Sospettavo che fossi io a non sapere come venissero usate le due denominazioni :-)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive
» Graduatorie GI definitive milano.
» Graduatorie definitive Milano
» Milano. graduatorie definitive sballate
» Domani su Milano ust graduatorie definitive.
» Graduatorie GI definitive milano.
» Graduatorie definitive Milano
» Milano. graduatorie definitive sballate
» Domani su Milano ust graduatorie definitive.
Pagina 2 di 2