Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?
+2
matematica110
maybewithoutwork
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?
Fatemi capire.. Ma secondo voi è corretta questa procedura?
Una ragazza che conosco è stata convocata in 3 fascia ieri x una supplenza di 5 giorni. Ha accettato, fatto un giorno e ha dichiarato la gravidanza andando quindi in maternità! Ora, sebbene il suo contratto durasse 5gg.. Si ritroverà lo stipendio pieno x tutto l'anno scolastico e 12 punti pieni! A me sembra una grande presa in giro nei confronti dello Stato e non capisco xche' quest'ultimo sempre attento a non sbilanciarsi.. Permetta uno stipendio pieno e totale quando i giorni di richiesta disponibilità erano solo 5! Che paradosso.. Ne sapete qualcosa???
Una ragazza che conosco è stata convocata in 3 fascia ieri x una supplenza di 5 giorni. Ha accettato, fatto un giorno e ha dichiarato la gravidanza andando quindi in maternità! Ora, sebbene il suo contratto durasse 5gg.. Si ritroverà lo stipendio pieno x tutto l'anno scolastico e 12 punti pieni! A me sembra una grande presa in giro nei confronti dello Stato e non capisco xche' quest'ultimo sempre attento a non sbilanciarsi.. Permetta uno stipendio pieno e totale quando i giorni di richiesta disponibilità erano solo 5! Che paradosso.. Ne sapete qualcosa???
maybewithoutwork- Messaggi : 19
Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?
stesso topic?????
leggi le risp sull'altro e cancella uno dei due per non fare confusione!
leggi le risp sull'altro e cancella uno dei due per non fare confusione!
matematica110- Messaggi : 923
aaaaaaahhhh!! che noia!!! prima mi dicono di aver sbagliato, poi lo metto su quella giusta e dite che non va bene!! mica tutti si mettono a controllare le stesse categorie!?!
no, l'imp è che ora ne cancelli uno altr ti daranno risp su entrambi e impazzirai...
cmq hai letto la risp.???
tranquillo ingiustizie ce ne sono ma non fino alla follia...
punti e retribuzione per chi manda certificati di maternità riguardano solo il contratto firmato ed ad ogni eventuale altro contratto succederà sempre lo stesso fino al termine della maternità o del congedo
cmq hai letto la risp.???
tranquillo ingiustizie ce ne sono ma non fino alla follia...
punti e retribuzione per chi manda certificati di maternità riguardano solo il contratto firmato ed ad ogni eventuale altro contratto succederà sempre lo stesso fino al termine della maternità o del congedo
nel mio caso addirittura hanno fatto la nomina per gli esami di licenza media solo a me che lavoravo ed ho preso due punti in + rispetto a chi mi precedeva ed era in maternità/congedo
grazie matematica, ora senza offese, cancellerò questo.. scusate ma è il 1 topic che posto e devo orientarmi ancora un pò! cmq ti garantisco che lei x solo 5 giorni di convocazione in primaria (3fascia) percepirà tutto lo stipendio fino a giugno xke dicono sia un suo sacrosanto diritto e se incinta nn puoi lavorare.. vabbè.. un giorno forse toccherà pure a me!? ciao e grazie..
scusate.. ma come si cancella il topic? ho letto nella faq di cliccare il tasto con la X ma dove sta!!!?!?
puoi solo cancellare i singoli messaggi, non l'intero topic.
comunque qui sei nella sezione giusta, quindi prova a cancellare l'altro
comunque qui sei nella sezione giusta, quindi prova a cancellare l'altro
paolopaolo- Messaggi : 3104
ahahahhahaha chi vuole cancellare l'uno, chi l'altro! mesà che ho creato un pò di scompiglio! ahhaah proverò a rimediare! ciaooo
Verrà pagata per tutta la maternità fino ai 3 mesi dopo il parto, ma se non avrà contratto non avrà punteggio. Per acquisire il punteggio dovrà avere altri contratti che dovrà accettare con nomina giuridica.maybewithoutwork ha scritto:grazie matematica, ora senza offese, cancellerò questo.. scusate ma è il 1 topic che posto e devo orientarmi ancora un pò! cmq ti garantisco che lei x solo 5 giorni di convocazione in primaria (3fascia) percepirà tutto lo stipendio fino a giugno xke dicono sia un suo sacrosanto diritto e se incinta nn puoi lavorare.. vabbè.. un giorno forse toccherà pure a me!? ciao e grazie..
mariland- Messaggi : 2341
mariland ha scritto:Verrà pagata per tutta la maternità fino ai 3 mesi dopo il parto, ma se non avrà contratto non avrà punteggio. Per acquisire il punteggio dovrà avere altri contratti che dovrà accettare con nomina giuridica.maybewithoutwork ha scritto:grazie matematica, ora senza offese, cancellerò questo.. scusate ma è il 1 topic che posto e devo orientarmi ancora un pò! cmq ti garantisco che lei x solo 5 giorni di convocazione in primaria (3fascia) percepirà tutto lo stipendio fino a giugno xke dicono sia un suo sacrosanto diritto e se incinta nn puoi lavorare.. vabbè.. un giorno forse toccherà pure a me!? ciao e grazie..
ciao...ma scusate,vi chiedo allora questo: io sto aspettando che escano le graduatorie di terza fascia così spero mi rinnovino il contratto fino a giugno, visto che ora sono fino ad avente diritto!!! sono incinta di quattro mesi e fatico veramente a continuare.... il mio ginecologo dice che devo stare a casa se no rischio....ma io che cavolo devo fare??? devo aspettare di avere il contratto fino a giugno o potrei mettermi in maternità anticipata? grazie...
manuela.boano- Messaggi : 8
manuela.boano ha scritto:mariland ha scritto:Verrà pagata per tutta la maternità fino ai 3 mesi dopo il parto, ma se non avrà contratto non avrà punteggio. Per acquisire il punteggio dovrà avere altri contratti che dovrà accettare con nomina giuridica.maybewithoutwork ha scritto:grazie matematica, ora senza offese, cancellerò questo.. scusate ma è il 1 topic che posto e devo orientarmi ancora un pò! cmq ti garantisco che lei x solo 5 giorni di convocazione in primaria (3fascia) percepirà tutto lo stipendio fino a giugno xke dicono sia un suo sacrosanto diritto e se incinta nn puoi lavorare.. vabbè.. un giorno forse toccherà pure a me!? ciao e grazie..
ciao...ma scusate,vi chiedo allora questo: io sto aspettando che escano le graduatorie di terza fascia così spero mi rinnovino il contratto fino a giugno, visto che ora sono fino ad avente diritto!!! sono incinta di quattro mesi e fatico veramente a continuare.... il mio ginecologo dice che devo stare a casa se no rischio....ma io che cavolo devo fare??? devo aspettare di avere il contratto fino a giugno o potrei mettermi in maternità anticipata? grazie...
Puoi.
Anche se sarai in interdizione potrai accettare qualunque tipologia di incarico senza prendere servizio
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» Mi spiegate questa nota?
» mi spiegate questa frase
» Cosa cambierà x la terza fascia?
» Mi spiegate questa storia dell'algoritmo?
» Cosa succederà alla terza fascia?
» mi spiegate questa frase
» Cosa cambierà x la terza fascia?
» Mi spiegate questa storia dell'algoritmo?
» Cosa succederà alla terza fascia?
Pagina 1 di 1