contratto non firmato
5 partecipanti
contratto non firmato
Salve vorrei un aiuto allora ho preso l' incarico annuale il giorno 11 ottobre e ad oggi ancora non ho firmato il contratto perchè la preside non ha tempo per firmare il contratto... devo preoccuparmi su istanze on line c'è scritto contratto trasmesso che significa mi pagheranno almeno...vi prego consigliatemi
eva78- Messaggi : 144
Re: contratto non firmato
Io solleciterei... è trascorso un mese!
gabry- Messaggi : 604
Non per demoralizzarti, ma io il contratto l'ho firmato la prima settimana di ottobre e ancora non ricevo lo stipendio...
gabry- Messaggi : 604
contratto non firmato
gabry ha scritto:Io solleciterei... è trascorso un mese!
mamma mia, mi sto spaventando, ma il contratto non è stato firmato da nessun docente precario che fare...chi ci può difendere...
Io fossi in te starei tranquilla... l'importante è che tu abbia preso servizio poi il contratto lo fanno con calma e spesso con calma (tipo 2 mesi dopo) iniziano a pagarti!
Mary M- Messaggi : 1229
L'importante è che l'abbiamo trasmesso al tesoroe ciò è avvenuto. Stai tranquilla!eva78 ha scritto:Salve vorrei un aiuto allora ho preso l' incarico annuale il giorno 11 ottobre e ad oggi ancora non ho firmato il contratto perchè la preside non ha tempo per firmare il contratto... devo preoccuparmi su istanze on line c'è scritto contratto trasmesso che significa mi pagheranno almeno...vi prego consigliatemi
Friciulin- Messaggi : 320
anch'io non ho firmato il contratto(dal 28 ottobre) e,tra l'altro, essendo in interdizione non ho mai preso servizio. su istanze on line risulta già acquisito dal tesoro. Il problema è che stamattina mi ha chiamato l'USP di Bari per dirmi che dovevano cambiarmi il foglio di nomina perchè l'alunno sul quale avevo 14 delle 18 ore si è trasferito in un'altra scuola. Domani mi recherò nella nuova scuola dove avrò 14 ore e porterò il foglio della nomina. Mi domando: è un problema il fatto che nellla scuola precedente non mi abbiano fatto firmare il contratto di 18 ore? Non dovrei firmare il precedente, prima di firmare il nuovo con rettifica?Secondo voi,questo provocherà ritardi nei pagamenti?
happyprof- Messaggi : 470
contratto non firmato
Friciulin ha scritto:L'importante è che l'abbiamo trasmesso al tesoroe ciò è avvenuto. Stai tranquilla!eva78 ha scritto:Salve vorrei un aiuto allora ho preso l' incarico annuale il giorno 11 ottobre e ad oggi ancora non ho firmato il contratto perchè la preside non ha tempo per firmare il contratto... devo preoccuparmi su istanze on line c'è scritto contratto trasmesso che significa mi pagheranno almeno...vi prego consigliatemi
Grazie mille per aver risposto, non si può mai stare in pace....
Argomenti simili
» Si può staccare un contratto già firmato?
» Contratto non firmato nè ricevuto.
» Contratto non firmato
» contratto non firmato
» Chi ancora non ha firmato il contratto?
» Contratto non firmato nè ricevuto.
» Contratto non firmato
» contratto non firmato
» Chi ancora non ha firmato il contratto?