URGENTE: HO RICEVUTO QUESTA CONVOCAZIONE MA SN 6!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE: HO RICEVUTO QUESTA CONVOCAZIONE MA SN 6!!
GENT.MI QUESTO è ciò che mi è arrivato sulla pec. Non sn interessata sia perchè supplenza breve sia perchè lontana. Se nn rispondo equivale a rinuncia anche se sn al 6 posto e quindi difficilmente mi sarebbe assegnata?vi copio quanto ricevuto:
"Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o tramite comunicazione telefonica tassativamente entro le ore 9,00 del 14 NOVEMBRE 2011.
Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative, gli aspiranti saranno convocati alle ore 8,00 del 15 NOVEMBRE 2011, la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;
Trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
"Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o tramite comunicazione telefonica tassativamente entro le ore 9,00 del 14 NOVEMBRE 2011.
Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative, gli aspiranti saranno convocati alle ore 8,00 del 15 NOVEMBRE 2011, la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;
Trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
marine star- Messaggi : 604
Re: URGENTE: HO RICEVUTO QUESTA CONVOCAZIONE MA SN 6!!
se non rispondi equivale come rinuncia se e solo se poi eri tu quella che avrebbero chiamato, altrimenti non vale rinuncia.
precarianda- Messaggi : 522
ok grazie quindi essendo sesta è molto probabile che nn tocchi a me ma per esserne certi mi toccherà chiedere poi alla scuola chi hanno assunto?
beh chiamare non guasta mai
precarianda- Messaggi : 522
stesso testo ricevuto...il mio dubbio nasce dal fatto che la segreteria mi ha invitato ad essere presente. Ho scritto in questo topic
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26159-dubbio-convocazionecome-comportarsi#247352
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26159-dubbio-convocazionecome-comportarsi#247352
infoscuola- Messaggi : 2340
Argomenti simili
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» ricevuto email convocazione III fascia
» è legale questa convocazione da GI?
» è regolare questa convocazione?
» sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione...
» ricevuto email convocazione III fascia
» è legale questa convocazione da GI?
» è regolare questa convocazione?
» sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione...
Pagina 1 di 1