Help urgente fase di registrazione Iol bloccata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help urgente fase di registrazione Iol bloccata
Ciao a tutti, dovrei compilare la domanda Ata per mia sorella. Lei non è ancora identificata presso una scuola quindi ho finora seguito tutta la procedura per registrarla su Istanze On line. Ho ricevuto l'email con il codice temporaneo e con quello sulla home page di IOL procedo nella fase di registrazione. Il codice è di 10 caratteri ma su IOL me ne fa inserire solo 8. Cosa sto sbagliando?
ctrl_alt_canc- Messaggi : 242
Re: Help urgente fase di registrazione Iol bloccata
Grazie miu miu ho risolto. Evidentemente si impallava il pc!miu miu ha scritto:ctrl_alt_canc ha scritto:Ciao a tutti, dovrei compilare la domanda Ata per mia sorella. Lei non è ancora identificata presso una scuola quindi ho finora seguito tutta la procedura per registrarla su Istanze On line. Ho ricevuto l'email con il codice temporaneo e con quello sulla home page di IOL procedo nella fase di registrazione. Allora una volta ricevuta la prima e-mail con Usernane e Passwoud e Codice Temporaneo devi fare un primo accesso ad Istanze on-Line inserendo Usernane e Passwoud poi entri in istanze e ti chiederà di inserire il Codice Temporaneo fatto questo esci e dopo aver fatto questo puoi recarti a scuola con tutta la documentazione per fare il riconoscimento fisico in questo modo avrai finito solamente la prima parte di registrazione perchè poii dovrai continuare per terminare la registrazione. ilIl codice è di 10 caratteri ma su IOL me ne fa inserire solo 8 Sei sicura che sia il codice temporaneo? Segui le indicazioni appena dette. Cosa sto sbagliando?
ctrl_alt_canc- Messaggi : 242
Argomenti simili
» URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica
» Per Nesema: urgente consiglio per registrazione iol
» Urgente.Problema con registrazione al miur
» Aiuto! Tendina tipo di insegnamento (abilitazione bloccata conseguita in Italia) bloccata
» URGENTE aiuto registrazione istanze on line
» Per Nesema: urgente consiglio per registrazione iol
» Urgente.Problema con registrazione al miur
» Aiuto! Tendina tipo di insegnamento (abilitazione bloccata conseguita in Italia) bloccata
» URGENTE aiuto registrazione istanze on line
Pagina 1 di 1