Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Help urgente fase di registrazione Iol bloccata

2 partecipanti

Andare in basso

Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Empty Help urgente fase di registrazione Iol bloccata

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mar Nov 15, 2011 12:16 pm

Ciao a tutti, dovrei compilare la domanda Ata per mia sorella. Lei non è ancora identificata presso una scuola quindi ho finora seguito tutta la procedura per registrarla su Istanze On line. Ho ricevuto l'email con il codice temporaneo e con quello sulla home page di IOL procedo nella fase di registrazione. Il codice è di 10 caratteri ma su IOL me ne fa inserire solo 8. Cosa sto sbagliando?
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Empty Re: Help urgente fase di registrazione Iol bloccata

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mer Nov 16, 2011 8:57 am

miu miu ha scritto:
ctrl_alt_canc ha scritto:Ciao a tutti, dovrei compilare la domanda Ata per mia sorella. Lei non è ancora identificata presso una scuola quindi ho finora seguito tutta la procedura per registrarla su Istanze On line. Ho ricevuto l'email con il codice temporaneo e con quello sulla home page di IOL procedo nella fase di registrazione. Allora una volta ricevuta la prima e-mail con Usernane e Passwoud e Codice Temporaneo devi fare un primo accesso ad Istanze on-Line inserendo Usernane e Passwoud poi entri in istanze e ti chiederà di inserire il Codice Temporaneo fatto questo esci e dopo aver fatto questo puoi recarti a scuola con tutta la documentazione per fare il riconoscimento fisico in questo modo avrai finito solamente la prima parte di registrazione perchè poii dovrai continuare per terminare la registrazione. ilIl codice è di 10 caratteri ma su IOL me ne fa inserire solo 8 Sei sicura che sia il codice temporaneo? Segui le indicazioni appena dette. Cosa sto sbagliando?
Grazie miu miu ho risolto. Evidentemente si impallava il pc!
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Help urgente fase di registrazione Iol bloccata Empty Re: Help urgente fase di registrazione Iol bloccata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili