calcolo punteggio GE
+2
gugu
gabri75
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: calcolo punteggio GE
[quote="gabri75"][quote="gabri75"]
47 gg sono 2 punti (sarebbero 4, da 46 a 75 gg, se fosse scuola statale o paritaria, quindi sono la metà perché scuola leg riconosciuta)
118 gg nella scuola statale o paritaria sono 8 punti (da 106 a 135 gg).
totale 10
gabri75 ha scritto:gabri75 ha scritto:gabri75 ha scritto:gabri75 ha scritto:gabri75 ha scritto:gabri75 ha scritto:Gentili Lalla e Paolo, ho bisogno del vostro aiuto:
due anni fa ho dichiarato per la graduatoria A038 come servizio specifico:
dal 07/10/2009 al 23/11/2009 - scuola legalmente riconosciuta = 48 gg.
dal 25/11/2009 al 23/03/2010 - scuola paritaria = 118 gg.
TOTALE GIORNI= 166
TOTALE PUNTEGGIO= 10
Ora, mi sono accorta di avere sbagliato e di avere dichiarato un giorno in più di servizio nella scuola leg. riconosciuta; quindi la situazione reale è:
dal 08/10/2009 al 23/11/2009 - scuola legalmente riconosciuta = 47 gg.
TOTALE GIORNI: 165
TOTALE PUNTEGGIO: ????
Insomma, il punteggio non dovrebbe essere 9 e non 10, oppure è sempre 10. In caso di quest'ultima risposta, potete spiegarmi perchè?
Sono tentata di rivolgermi al provveditorato per la correzione, ma solo se il punteggio dovrebbe essere diverso. Vi prego aiutatemi
Secondo le risposte avute dovrei avere lo stesso 10 punti, ma perchè? perchè i due servizi vanno conteggiati ciascuno a sè, se il primo è da sc. legalmente riconosciuta e il secondo paritario? mentre se fossero tutti da sc. paritaria si sommerebbero i giorni che darebbero 5 mesi e non 6?
Paolo, lalla mi rispondete anche voi?
rispondete, per favore
lalla, paolo, vi chiedo cortesemente di rispondermi
rispondete, ma che fine avete fatto?
mi rispondete?
47 gg sono 2 punti (sarebbero 4, da 46 a 75 gg, se fosse scuola statale o paritaria, quindi sono la metà perché scuola leg riconosciuta)
totale 10
Paolo1974- Moderatore
[quote="gabri75"][quote="Paolo1974"]
Ma non avevamo già affrontato la questione?
Si sommano tutti i gg dei contratti, ma siccome un contratto è per una scuola leg. ricon. quel periodo vale la metà. In ogni caso anche se scuola statale, i punti sarebbero 10 perché per un giorno non faresti i 12. Quindi il problema non si pone.
Non c'è un programma.
Il servizio prestato nelle scuole legalmente riconosciute vale la metà.
Quello svolto nelle scuole statali o paritarie per intero secondo questa tabella:
da 16 a 45 gg. uguale p. 2;
da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.
Per ogni anno scolastico si possono far valutare massimo 6 mesi di servizio e maturare 12 punti
gabri75 ha scritto:gabri75 ha scritto:gabri75 ha scritto:gabri75 ha scritto:gabri75 ha scritto:gabri75 ha scritto:gabri75 ha scritto:gabri75 ha scritto:Gentili Lalla e Paolo, ho bisogno del vostro aiuto:
due anni fa ho dichiarato per la graduatoria A038 come servizio specifico:
dal 07/10/2009 al 23/11/2009 - scuola legalmente riconosciuta = 48 gg.
TOTALE GIORNI= 166
TOTALE PUNTEGGIO= 10
Ora, mi sono accorta di avere sbagliato e di avere dichiarato un giorno in più di servizio nella scuola leg. riconosciuta; quindi la situazione reale è:
dal 08/10/2009 al 23/11/2009 - scuola legalmente riconosciuta = 47 gg.
TOTALE GIORNI: 165
TOTALE PUNTEGGIO: ????
Insomma, il punteggio non dovrebbe essere 9 e non 10, oppure è sempre 10. In caso di quest'ultima risposta, potete spiegarmi perchè?
Sono tentata di rivolgermi al provveditorato per la correzione, ma solo se il punteggio dovrebbe essere diverso. Vi prego aiutatemi
Secondo le risposte avute dovrei avere lo stesso 10 punti, ma perchè? perchè i due servizi vanno conteggiati ciascuno a sè, se il primo è da sc. legalmente riconosciuta e il secondo paritario? mentre se fossero tutti da sc. paritaria si sommerebbero i giorni che darebbero 5 mesi e non 6?
Paolo, lalla mi rispondete anche voi?
rispondete, per favore
lalla, paolo, vi chiedo cortesemente di rispondermi
rispondete, ma che fine avete fatto?
mi rispondete?
totale 10
Grazie paolo.
Il fatto è che però se la prima scuola di 47 gg. fosse stata statale mi avrebbero lo stesso riconosciuto 2 p. e non 4, in quanto sommati con gli altri gg. sono 165 gg. in tutto, cioè 5 mesi. Perchè allora se il primo servizio è da scuola legalmente riconosciuta e il secondo da sc. paritaria i due periodi vengono considerati a se stanti?
Inoltre puoi darmi un programma per il calcolo del punteggio?
Ma non avevamo già affrontato la questione?
Si sommano tutti i gg dei contratti, ma siccome un contratto è per una scuola leg. ricon. quel periodo vale la metà. In ogni caso anche se scuola statale, i punti sarebbero 10 perché per un giorno non faresti i 12. Quindi il problema non si pone.
Non c'è un programma.
Il servizio prestato nelle scuole legalmente riconosciute vale la metà.
Quello svolto nelle scuole statali o paritarie per intero secondo questa tabella:
da 16 a 45 gg. uguale p. 2;
da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.
Per ogni anno scolastico si possono far valutare massimo 6 mesi di servizio e maturare 12 punti
Paolo1974- Moderatore
Ehi gabri, ma ero convinto che fossi una collega di lettere (non avevi fatto domanda GI per le classi umanistiche e ti dannavi per la situazione pessima della AD02 a Bergamo?). Invece mi pare di capire che sei anche sulle materie fisico-matematiche.
Beh, complimenti! Sei la prima collega che conosco così poliedrica :-)
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:Ehi gabri, ma ero convinto che fossi una collega di lettere (non avevi fatto domanda GI per le classi umanistiche e ti dannavi per la situazione pessima della AD02 a Bergamo?). Invece mi pare di capire che sei anche sulle materie fisico-matematiche.
Albith ha una memoria d'elefante.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Albith ha scritto:Ehi gabri, ma ero convinto che fossi una collega di lettere (non avevi fatto domanda GI per le classi umanistiche e ti dannavi per la situazione pessima della AD02 a Bergamo?). Invece mi pare di capire che sei anche sulle materie fisico-matematiche.
Albith ha una memoria d'elefante.
In realtà ho una memoria altamente selettiva (soffro anche di una lieve forma di prosopagnosia). Però le cose che mi colpiscono si fissano in modo davvero tenace e persistente :-)
Albith: "In realtà ho una memoria altamente selettiva (soffro anche di una lieve forma di prosopagnosia). Però le cose che mi colpiscono si fissano in modo davvero tenace e persistente :-)"
Cioè, non hai "occhio"?
Cioè, non hai "occhio"?
raganella- Messaggi : 2466
raganella ha scritto:Albith: "In realtà ho una memoria altamente selettiva (soffro anche di una lieve forma di prosopagnosia). Però le cose che mi colpiscono si fissano in modo davvero tenace e persistente :-)"
Cioè, non hai "occhio"?
Dimentico o non riconosco i volti, ovvero spesso non associo il volto a una persona che pure conosco.
Albith ha scritto:raganella ha scritto:Albith: "In realtà ho una memoria altamente selettiva (soffro anche di una lieve forma di prosopagnosia). Però le cose che mi colpiscono si fissano in modo davvero tenace e persistente :-)"
Cioè, non hai "occhio"?
Dimentico o non riconosco i volti, ovvero spesso non associo il volto a una persona che pure conosco.
Chissà la gioia di chi ti incontra: " Ma come, sono pinco pallino, non ricordi? Abbiamo discusso insieme dei massimi sistemi".
Poveri noi che abbiamo l'intima sensazione di essere inconfondibili e indimenticabili...
raganella- Messaggi : 2466
gabri75 ha scritto: E ti prego di non rispondere ai miei post, perchè ti reputo una persona veramente sgradevole.
Gabri75 non vorrei sembrare impertinente, ma non esagerare... Albith ha solo fatto una battuta con tanto di sorrisino e senza malizia alcuna visto che, nonostante Dec, Paolo e Gugu concordino nelle loro versioni e ti abbiano detto la stessa cosa, tu continui a non sembrare convinta dei loro calcoli.
Io ho letto tutto il post e anche io sono convinta che le cose stiano così come ti hanno detto loro. Credo che puoi stare tranquilla, non perché lo dica io, ma perché Dec, Gugu, Paolo sono proprio bravi e informati e poi Dec è pure moderatore e ti ha perfino citato una risposta di Lalla.
Ospite- Ospite
[quote="gabri75"]
D'accordo, la mia era solo curiosità dopo che avevamo discusso su alcuni topic interminabili su un problema di inserimento nelle GI sulle classi A043, A050, A051 e A052 (ossia tutte materie letterarie, italiano, latino e greco), nonché sull'abilitazione a cascata delle stesse, oltre a esserti disperata per la situazione nera della AD02 su Bergamo.
Bastava che dicessi che ti stavi disperando per qualche tuo amico per queste situazioni. O viceversa che adesso, sebbene tu usi la prima persona, chiedi per un tuo amico in relazione a un servizio sulle classi A038 e A049 (ossia fisica e matematica).
Ho concluso, sbagliando, che chiedessi per te in prima persona in entrambi i casi. Tutto qui...
D'ora in poi ignorerò i topic aperti da te e non risponderò più a un tuo post. Promesso.
gabri75 ha scritto:Albith ha scritto:Ehi gabri, ma ero convinto che fossi una collega di lettere (non avevi fatto domanda GI per le classi umanistiche e ti dannavi per la situazione pessima della AD02 a Bergamo?). Invece mi pare di capire che sei anche sulle materie fisico-matematiche.
Sono di materie scientifiche... ovvero di materie umanistiche (considerato che anche queste sono in un certo senso scientifiche). Insomma, quello che intendo dirti è che a prescindere dal caso delle c.d.c, quello che importa sono i quesiti posti, che possono valere per chiunque e in qualunque classe di concorso. E ti prego di non rispondere ai miei post, perchè ti reputo una persona veramente sgradevole.
D'accordo, la mia era solo curiosità dopo che avevamo discusso su alcuni topic interminabili su un problema di inserimento nelle GI sulle classi A043, A050, A051 e A052 (ossia tutte materie letterarie, italiano, latino e greco), nonché sull'abilitazione a cascata delle stesse, oltre a esserti disperata per la situazione nera della AD02 su Bergamo.
Bastava che dicessi che ti stavi disperando per qualche tuo amico per queste situazioni. O viceversa che adesso, sebbene tu usi la prima persona, chiedi per un tuo amico in relazione a un servizio sulle classi A038 e A049 (ossia fisica e matematica).
Ho concluso, sbagliando, che chiedessi per te in prima persona in entrambi i casi. Tutto qui...
D'ora in poi ignorerò i topic aperti da te e non risponderò più a un tuo post. Promesso.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Calcolo punteggio
» Calcolo punteggio
» calcolo punteggio
» Calcolo punteggio GI
» Calcolo punteggio..help
» Calcolo punteggio
» calcolo punteggio
» Calcolo punteggio GI
» Calcolo punteggio..help