VIVIFACILE temporaneamente OUT.
+3
anna76
Mensaka
oiram
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
VIVIFACILE temporaneamente OUT.
Avviso sul portale SIDI
(17 novembre 2011)
Convocazione aspiranti docenti dalle graduatorie d'istituto
Il servizio di PostaCertficat@ non sarà disponibile dalle 23:30 di venerdì 18 novembre alle 08:00 di lunedì 21 novembre per interventi di manutenzione programmata. Pertanto, per la giornata di sabato 19 novembre, occorre fare le convocazioni tenendo conto delle disposizioni di cui all’art. 11 comma 5 del DM 62/2011.
(17 novembre 2011)
Convocazione aspiranti docenti dalle graduatorie d'istituto
Il servizio di PostaCertficat@ non sarà disponibile dalle 23:30 di venerdì 18 novembre alle 08:00 di lunedì 21 novembre per interventi di manutenzione programmata. Pertanto, per la giornata di sabato 19 novembre, occorre fare le convocazioni tenendo conto delle disposizioni di cui all’art. 11 comma 5 del DM 62/2011.
oiram- Messaggi : 221
Re: VIVIFACILE temporaneamente OUT.
Solo questo ci mancava...
Mensaka- Messaggi : 156
art. 11 comma 5 del DM 62/2011.
Cosa viene citato nel suddetto articolo?
Cosa viene citato nel suddetto articolo?
anna76- Messaggi : 12
5. Nei casi in cui per qualunque motivo l’utilizzazione della piattaforma “Vivifacile” possa
risultare non praticabile le scuole provvederanno alle convocazioni utilizzando le
metodologie già precedentemente indicate nell’articolo 11 del DM n. 56 del 28 maggio
2009 ma assicurando comunque che i contenuti della comunicazione corrispondano alle
prescrizioni di cui al comma 3 del presente articolo
risultare non praticabile le scuole provvederanno alle convocazioni utilizzando le
metodologie già precedentemente indicate nell’articolo 11 del DM n. 56 del 28 maggio
2009 ma assicurando comunque che i contenuti della comunicazione corrispondano alle
prescrizioni di cui al comma 3 del presente articolo
Mensaka- Messaggi : 156
Tanto le scuole stavano già usando la postacertificata solo come informativa: a me sono arrivate sempre e comunque le solite chiamate per la disponibilità e alcune scuole non hanno proprio tenuto conto della scadenza delle convocazioni. Hanno ricevuto i fax o le e-mail di accettazione ma non nominano...
dimberaidiel- Messaggi : 614
dimberaidiel ha scritto:Tanto le scuole stavano già usando la postacertificata solo come informativa: a me sono arrivate sempre e comunque le solite chiamate per la disponibilità e alcune scuole non hanno proprio tenuto conto della scadenza delle convocazioni. Hanno ricevuto i fax o le e-mail di accettazione ma non nominano...
A me, ultimamente, le comunicazioni sono arrivate tramite pec, non più attraverso le vecchie vie
angie- Messaggi : 2687
oggi mi è arrivata una mail sul mio indirizzo privato in cui mi si dice di andare a leggere il messaggio pec...assurdo, proprio in questi giorni che la pec è fuori uso
tittybariw- Messaggi : 2059
tittybariw ha scritto:oggi mi è arrivata una mail sul mio indirizzo privato in cui mi si dice di andare a leggere il messaggio pec...assurdo, proprio in questi giorni che la pec è fuori uso
è successo lo stesso anche a me ieri! mi è arrivata la comunicazione in tarda mattinata e ho visto la mail il pomeriggio, quando la scuola era già chiusa. purtroppo la scuola è chiusa anche oggi e non posso leggere la email quindi non mi ricordo entro quanto posso rispondere.... uff! ma che tu sappia si può rispondere anche tramite e mail tradizionale (ammesso che la scuola ne abbia una)?
avarrial- Messaggi : 173
fai prima a chiamare la scuola lunedì mattina.io invece non se nemmeno chi mi ha mandato la pec
tittybariw- Messaggi : 2059
Argomenti simili
» IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso
» Convocazione per sostituzione di personale temporaneamente assente,compatibilmente all’orario definitivo in vigore.
» vivifacile
» Completare temporaneamente (per un mese) una supplenza al 30/06
» Vivifacile
» Convocazione per sostituzione di personale temporaneamente assente,compatibilmente all’orario definitivo in vigore.
» vivifacile
» Completare temporaneamente (per un mese) una supplenza al 30/06
» Vivifacile
Pagina 1 di 1