Help domanda
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help domanda
ciao a tutti, scusate se scrivo un post a parte, ma è la prima volta che ho deciso di fare domanda per il personale Ata.
Allora..vorrei mettere come AA e CS..
premetto che sono una docente nelle graduatorie permanenti e d'istituto, come calcolo il punteggio?
metto solo il diploma di maturità classica o anche la laurea (ed eventualmente anche la SSIS?)..
ed avendo prestato servizio nella scuola come docente, non lo devo dichiarare?
ringrazio davvero DI CUORE chi vorrà rispondermi ed aiutarmi..!ho provato a leggere un pò..ma, ripeto, essendo la prima volta, non so da che parte iniziare..!
premetto che sono una docente nelle graduatorie permanenti e d'istituto, come calcolo il punteggio?
metto solo il diploma di maturità classica o anche la laurea (ed eventualmente anche la SSIS?)..
ringrazio davvero DI CUORE chi vorrà rispondermi ed aiutarmi..!ho provato a leggere un pò..ma, ripeto, essendo la prima volta, non so da che parte iniziare..!
shevy- Messaggi : 132
Re: Help domanda
prima pagina/post ... trovate tutto
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
Ospite- Ospite
si..quello l'ho letto...ma mi è rimasta cmq molta confusione...!è per questo che ho chiesto specificatamente..
shevy ha scritto:si..quello l'ho letto...ma mi è rimasta cmq molta confusione...!è per questo che ho chiesto specificatamente..
Fai una cosa, leggi con calma il bando. E' scritto anche per chi deve inserirsi per la prima volta, non c'è bisogno di un esperto per capire se devi mettere o no la laurea o come devi calcolare il punteggio. Ricorda che il tempo altrui è prezioso come il tuo.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
OKshevy ha scritto:ciao a tutti, scusate se scrivo un post a parte, ma è la prima volta che ho deciso di fare domanda per il personale Ata.
AA = maturità classica dà l'accesso ed aggiungi 2 punti al punteggio per la laurea
SSiS non valutata
servizio come docente = SI nella SEZIONE E1 - TITOLI DI SERVIZIO SCOLASTICO
CS = maturità classica dà l'accesso il resto non viene valutato
servizio come docente = SI
la valutazione punteggio la trovi qui:
se scarichi il file ZIP trovi i file di esempio che sono CHIARI e SEMPLICI da interpretare
Ospite- Ospite
scaricato tutto già prima..ora sto vedendo l'esempio come da allegato grazie ancora..!!
ovviamente..l'anno di servizio che ho prestato in una paritaria..va come non statale..giusto?
grazie alla guida, cmq, ora inizio a capirci qualcosa..!!!spero di non sbagliare..argh!!
ovviamente..l'anno di servizio che ho prestato in una paritaria..va come non statale..giusto?
grazie alla guida, cmq, ora inizio a capirci qualcosa..!!!spero di non sbagliare..argh!!
Argomenti simili
» Domanda GI per AAAA e PPPP: la scuola destinataria della domanda dev'essere un convitto?
» domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next
» Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
» DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.
» Senza sede. Assegnati a un ambito a domanda/d'ufficio. Come si fa la domanda? entro?
» domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next
» Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
» DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.
» Senza sede. Assegnati a un ambito a domanda/d'ufficio. Come si fa la domanda? entro?
Pagina 1 di 1