Help domanda
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help domanda
ciao a tutti, scusate se scrivo un post a parte, ma è la prima volta che ho deciso di fare domanda per il personale Ata.
Allora..vorrei mettere come AA e CS..
premetto che sono una docente nelle graduatorie permanenti e d'istituto, come calcolo il punteggio?
metto solo il diploma di maturità classica o anche la laurea (ed eventualmente anche la SSIS?)..
ed avendo prestato servizio nella scuola come docente, non lo devo dichiarare?
ringrazio davvero DI CUORE chi vorrà rispondermi ed aiutarmi..!ho provato a leggere un pò..ma, ripeto, essendo la prima volta, non so da che parte iniziare..!
premetto che sono una docente nelle graduatorie permanenti e d'istituto, come calcolo il punteggio?
metto solo il diploma di maturità classica o anche la laurea (ed eventualmente anche la SSIS?)..
ringrazio davvero DI CUORE chi vorrà rispondermi ed aiutarmi..!ho provato a leggere un pò..ma, ripeto, essendo la prima volta, non so da che parte iniziare..!
shevy- Messaggi : 132
Re: Help domanda
prima pagina/post ... trovate tutto
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
Ospite- Ospite
si..quello l'ho letto...ma mi è rimasta cmq molta confusione...!è per questo che ho chiesto specificatamente..
shevy ha scritto:si..quello l'ho letto...ma mi è rimasta cmq molta confusione...!è per questo che ho chiesto specificatamente..
Fai una cosa, leggi con calma il bando. E' scritto anche per chi deve inserirsi per la prima volta, non c'è bisogno di un esperto per capire se devi mettere o no la laurea o come devi calcolare il punteggio. Ricorda che il tempo altrui è prezioso come il tuo.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
OKshevy ha scritto:ciao a tutti, scusate se scrivo un post a parte, ma è la prima volta che ho deciso di fare domanda per il personale Ata.