congedo in una scuola servizio in altra  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo in una scuola servizio in altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo in una scuola servizio in altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo in una scuola servizio in altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo in una scuola servizio in altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo in una scuola servizio in altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo in una scuola servizio in altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo in una scuola servizio in altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo in una scuola servizio in altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo in una scuola servizio in altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

congedo in una scuola servizio in altra

2 partecipanti

Andare in basso

congedo in una scuola servizio in altra  Empty congedo in una scuola servizio in altra

Messaggio Da precarianda Dom Nov 20, 2011 12:15 pm

so che il mio telefono non squillerà vista la situazione scarsa di supplenze, il salvaprecari, chi più ne ha più ne metta dubito che arriveranno a me.

ma mi sto facendo una strategia, per cercare di lavorare e allo stesso tempo lasciare la bimba ancora piccola sola il meno possibile, e avendo ancora 4-5 mesi di congedo al 30% vorrei impiegarli solo nei casi in cui davvero servano.

ho letto qua e là che molte persone si sono ritrovate che a causa di supplenze di 1-2 giorni e stop, si sono persi supplenze ben più lunghe o comunque migliori.

mi domandavo se l'utilizzo del congedo parentale potesse aiutarmi in questo senso.

supponiamo che sia in servizio in una scuola A per uno spezzone per una supplenza di poche giornate e che mi chiami la scuola B magari molto lontana ma la cui offerta mi interessa e non vorrei perdere..

posso mandare alla scuola B il congedo parentale senza preavviso (non avrei fisicamente avuto il tempo di farlo) al massimo organizzarmi per la presa di servizio di un giorno

e nel frattempo finire la breve supplenza nella scuola A in modo poi da potermi esclusivamente dedicare alla scuola B

in pratica è possibile essere in congedo in una scuola e in servizio in un'altra?

perchè non vorrei rifiutare supplenze e magari il congedo è un buon modo.

oppure per esempio se mi chiamano per 2gg in una scuola A onde evitare di perdere chiamate milgiori in scuole B, potrei mandare congedo in queste e accettare quelle migliori e prendere servizio nelle scuole B

grazie...
precarianda
precarianda

Torna in alto Andare in basso

congedo in una scuola servizio in altra  Empty Re: congedo in una scuola servizio in altra

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 21, 2011 5:40 am