Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Empty Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra

Messaggio Da proffina Ven Ott 25, 2013 8:20 am

Cari colleghi, ho bisogno di una consulenza urgente entro oggi pomeriggio:ho accettato supplenza di 9h(da Gae) su una scuola difficile da raggiungere e per questo ho chiesto il congedo parentale. Poichè mi è arrivata una supplenza di 6h sempre fino al 30/06 ma sotto casa (GI), posso chiedere il congedo SOLO per la prima scuola nei tre giorni in cui ho distribuito l'orario e entrare in servizio per quella in cui prenderei le 6 h in due giorni diversi? Premetto che la prima scuola ha pure il Sabato libero mentre si lavora nella seconda scuola e, inoltre, fin ad ora ho dovuto prendere il congedo ogni volta per frazioni di 16gg. perchè inizialmente la vicepreside mi aveva detto che potevo farlo sui tre lavorativi, poi, però, la responsabile amministrativa mi ha detto che era impossibile, quindi doveva essere preso il congedo in modo continuativo. Spero di essere stata chiara

proffina

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Empty Re: Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 25, 2013 9:05 am

non si può, il cedolino è unico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra  Empty Re: Urgente!!!!congedo su una scuola servizio su un'altra

Messaggio Da proffina Ven Ott 25, 2013 9:15 am

Puoi spiegarmi meglio?

proffina

Messaggio Da happyprof Lun Dic 16, 2013 3:33 pm

ma vale anche se delle due supplenze una è al 30/06 l'altra, invece, è una supplenza temporanea? i cedolini, così come la retribuzione, non sono differenti, in quanto due tipologie di supplenza diverse?
vi prego di aiutarmi perché ho ricevuto una convocazione su supplenza temporanea presso un altra scuola e devo capire se posso evitare di usare il congedo su questa supplenza
happyprof
happyprof

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili