GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO
+12
docentebmw
logos77
Rey
mird
Lorenzo
mate1
LORULARA
Farfalla
vinz
fratucc81
Disillusa
Domi85
16 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO
Promemoria primo messaggio :
Vorrei sapere, se è possibile, per curiosità, con quanto punteggio siete stati nominati nelle scorse graduatorie della provincia di BERGAMO. Grazie mille
Vorrei sapere, se è possibile, per curiosità, con quanto punteggio siete stati nominati nelle scorse graduatorie della provincia di BERGAMO. Grazie mille
Domi85- Messaggi : 98
Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO
ciao a tutti: qualcuno ha novità su A043-50 e 51 a Bergamo e provincia? Giusto per capire un po' come gira. Grazie
Lorenzo- Messaggi : 28
ciao! ci sono novità ? ti hanno chiamata?? a me nulla... [/quote]
Ciao, nessuna novità, ieri mi sono laureata in SFP con il sostegno, a gennaio invierò le domande di messa a disposizione per il sostegno, spero chiamino
fratucc81- Messaggi : 373
Nessuna novità per A043-A050-A051, neanche da parte di conoscenti?
Domi85- Messaggi : 98
Finiti i tempi delle vacche grasse, se non si hanno almeno un po' di anni di servizio è difficile lavorare a Bergamo e prov, almeno per le classi di lettere.
mird- Messaggi : 965
qualcuno mi sa dire se ci sono novità dalle graduatorie di terza fascia per le primarie su bergamo??stanno chiamando?? io ancora non ho ricevuto nessuna convocazione ... uff..
LORULARA- Messaggi : 32
anche per lingue la situazione è pessima.
Non so per la primaria, ma per le mie cdc c'è un discreto numero nelle liste del salvaprecari e se non si esaurisce la lista prioritaria non possono chiamare da GI.
Non so per la primaria, ma per le mie cdc c'è un discreto numero nelle liste del salvaprecari e se non si esaurisce la lista prioritaria non possono chiamare da GI.
Disillusa- Messaggi : 9429
mird ha scritto:Finiti i tempi delle vacche grasse, se non si hanno almeno un po' di anni di servizio è difficile lavorare a Bergamo e prov, almeno per le classi di lettere.
sicuramente non è più come qualche anno fa ma la terza fascia di a043 a bergamo lavora ancora molto bene. a settembre, ultimate immissioni in ruolo e conferimento di supplenze annuali, sono avanzate ben 9 cattedre complete, di cui una al 31 agosto, e una quarantina di spezzoni di varia entità. è stato assegnato tutto fino ad avente diritto e poi alla terza fascia di quest'anno. questo significa che in molte scuole hanno chiamato da terza fascia anche per coprire maternità e malattie, e che nelle prossime settimane arriveranno chiamate anche a chi ha punteggi relativamente bassi. certo, un po' di fattore c serve comunque...
vinz- Messaggi : 225
Qualcuno conosce la situazione per lettere terza fascia? Si riesce a lavorare?
mird- Messaggi : 965
medie si, chiamano anche dalla III fascia, per le superiori non saprei
scusate ma qualcuno sa quando escono le graduatorie 3 fascia Ata di bergamo?
Rey- Messaggi : 103
sono uscite il giorno 20.
Disillusa ha scritto:sono uscite il giorno 20.
davvero? scusa ma sai dove posso vederle perchè andando su istanze non mi dice praticamente nulla mi dice solo inclusione provvisorie?
Entri in istanze, in alto a destra c'è il link Altri servizi (o cosa simile) clicchi e ti dà un elenco di voci, clicca su Graduatorie d'istituto ATA
Devi cliccare dove c'e' scrito accedi
logos77- Messaggi : 57
Sono andato su accedi altri servizi ma quando vado per visualizzare la graduatorie mi dice ancora inclusione in rosso cioè che sono provvisorie come mai?
sono ancora provvisorie perchè, pur essendo scaduti i termini per il ricorso, bisogna dare alle segreterie il tempo di ricevere le raccomandate di chi ha scelto questo mezzo per fare reclamo
Disillusa ha scritto:sono ancora provvisorie perchè, pur essendo scaduti i termini per il ricorso, bisogna dare alle segreterie il tempo di ricevere le raccomandate di chi ha scelto questo mezzo per fare reclamo
ok grazie quindi ancora diciamo le stanno completando ma un'ultima cosa pur essendoci scritto provvisorie non mi fa visualizzare la mia posizione è normale?
Rey ha scritto:Disillusa ha scritto:sono ancora provvisorie perchè, pur essendo scaduti i termini per il ricorso, bisogna dare alle segreterie il tempo di ricevere le raccomandate di chi ha scelto questo mezzo per fare reclamo
ok grazie quindi ancora diciamo le stanno completando ma un'ultima cosa pur essendoci scritto provvisorie non mi fa visualizzare la mia posizione è normale?
Se clicchi sul profilo AA AT CS riesci la tua posizione in ognuna delle scuole scelte.
docentebmw- Messaggi : 3691
Ciao,
volevo una vostra valutazione sul mio caso, per capire meglio come funzionano queste graduatorie.
La scorsa estate ho presentato per la prima volta la domanda d'inserimento nella terza fascia per la classe A13. A novembre ho ricevuto 5 chiamate per supplenze nell'arco di due giorni, che per motivi personali ho dovuto rifiutare, poi più nulla. E' normale? Di solito c'è un periodo ben preciso in cui chiamano perchè hanno sistemato tutte le cattedre con le graduatorie ad esaurimento e quindi passano agli altri per i posti rimasti liberi? O è stata solo una coincidenza? Grazie, ciao
volevo una vostra valutazione sul mio caso, per capire meglio come funzionano queste graduatorie.
La scorsa estate ho presentato per la prima volta la domanda d'inserimento nella terza fascia per la classe A13. A novembre ho ricevuto 5 chiamate per supplenze nell'arco di due giorni, che per motivi personali ho dovuto rifiutare, poi più nulla. E' normale? Di solito c'è un periodo ben preciso in cui chiamano perchè hanno sistemato tutte le cattedre con le graduatorie ad esaurimento e quindi passano agli altri per i posti rimasti liberi? O è stata solo una coincidenza? Grazie, ciao
pigal81- Messaggi : 23
Dipende dalla classe di concorso. Per molte non arrivano proprio alla terza fascia GI per le cattedre o gli spezzoni vacanti. Comunque sì, le scuole tendono a muoversi più o meno contemporaneamente e, se non sbaglio, novembre è il periodo in cui sono state pubblicate le GI di terza fascia definitive. Considera che se la stessa scuola ti ha chiamato due volte ora dovrebbe averti messo in coda alla graduatoria, quindi difficilmente ti richiamerà.
Dec- Moderatore
per la III fascia i momenti migliori sono quelli antecedenti alla formazione delle liste prioritarie (composte da chi rientra nel salvaprecari) e gli ultimi mesi dell'anno scolastico in cui qualcuno si licenzia dopo aver ottenuto i 12 punti oppure rifiuta una supplenza perchè non è interessante dal punto di vista del punteggio
Quindi, in base alla vostra esperienza, il prossimo anno scolastico, in cui le graduatorie sono già pronte, quale potrebbero essere i periodi più probabili per una chiamata?
Grazie, ciao
Grazie, ciao
pigal81- Messaggi : 23
pigal81 ha scritto:Quindi, in base alla vostra esperienza, il prossimo anno scolastico, in cui le graduatorie sono già pronte, quale potrebbero essere i periodi più probabili per una chiamata?
Grazie, ciao
Subito per gli spezzoni rimasti.
Per il resto tutto l'anno.
gugu- Messaggi : 39712
Pensionamenti provvisori di Bergamo:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/posti-disponibili-mobilita-as-2012-2013/
Per A013 sono due che sembrano pochi, ma in realtà la tua cdc al nord è spesso esaurita e quindi chiamano da GI. Quest'anno ti hanno chiamato all'inizio su avente diritto, cioè fino all'uscita delle nuove graduatorie che è avvenuta a Novembre. Probabilmente poi molti si sono spostati su Bergamo, che è sempre molto attrattiva e quindi dalle nuove GI non ti hanno più chiamato, perchè molti ti hanno superato (dovresti dirci quanti punti hai). A volte chi prende questi contratti e normalemnte risiede da altre parti d'Italia, fatti i 12 punti si licenzia e a fine anno la graduatorie riscorre. Non penso che su A'13 ci sia qualcuno al nord negli elenchi prioritari perché la graduatoria degli abilitati è ovunque esaurita. Tieni duro il prossimo anno ti andrà meglio e quello dopo ancora meglio, nel frattempo tenta di abilitarti col TFA.
Circo
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/posti-disponibili-mobilita-as-2012-2013/
Per A013 sono due che sembrano pochi, ma in realtà la tua cdc al nord è spesso esaurita e quindi chiamano da GI. Quest'anno ti hanno chiamato all'inizio su avente diritto, cioè fino all'uscita delle nuove graduatorie che è avvenuta a Novembre. Probabilmente poi molti si sono spostati su Bergamo, che è sempre molto attrattiva e quindi dalle nuove GI non ti hanno più chiamato, perchè molti ti hanno superato (dovresti dirci quanti punti hai). A volte chi prende questi contratti e normalemnte risiede da altre parti d'Italia, fatti i 12 punti si licenzia e a fine anno la graduatorie riscorre. Non penso che su A'13 ci sia qualcuno al nord negli elenchi prioritari perché la graduatoria degli abilitati è ovunque esaurita. Tieni duro il prossimo anno ti andrà meglio e quello dopo ancora meglio, nel frattempo tenta di abilitarti col TFA.
Circo
circo- Messaggi : 3740
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Graduatorie terza fascia provincia di Bergamo.
» Pubblicazione graduatorie d'istituto prima fascia Bergamo A19
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» GI III fascia Bergamo
» III fascia GI Bergamo
» Pubblicazione graduatorie d'istituto prima fascia Bergamo A19
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» GI III fascia Bergamo
» III fascia GI Bergamo
Pagina 2 di 3