GI III fascia Bergamo
+7
coccy
mird
quetzalcoatl
melindafx
Disillusa
luna17
Cherrylu
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
GI III fascia Bergamo
Scusate, leggo che la maggior parte di voi sta visualizzando le graduatorie nelle diverse provincie...
Per quanto mi riguarda, sia sul sito della scuola capofila che su istanze online npn visualizzo nulla. La mia non è nuova immissione ma aggiornamento e la scuola capofila è la stessa degli anni scorsi.
Devo preoccuparmi oppure dipende da una 'lentezza' della mia provincia?
Grazie
Per quanto mi riguarda, sia sul sito della scuola capofila che su istanze online npn visualizzo nulla. La mia non è nuova immissione ma aggiornamento e la scuola capofila è la stessa degli anni scorsi.
Devo preoccuparmi oppure dipende da una 'lentezza' della mia provincia?
Grazie
Cherrylu- Messaggi : 251
Re: GI III fascia Bergamo
io (Bergamo, scuola capofila un liceo in città) vedo tutte e tre le graduatorie già in verde, possibile che siano già passati i dieci giorni x i ricorsi..?!
luna17- Messaggi : 63
le domande sono ancora in lavorazione. Le graduatorie sono diventate verdi per un problema del sistema. Sono anch'io a Bergamo e la mia scuola sta ancora lavorando alle domande. Ad agosto hanno inserito lo stretto necessario e hanno aspettato che ritornassero dalle ferie gli impiegati dell'AT per chiedere informazioni, sopratutto sulla II fascia
Disillusa- Messaggi : 9429
Anche la mia scuola è un Liceo in cittá ma nella sezione graduatorie visualizzo solo ititoli dei vecchi file ( se clicco sono vuoti). Su istanze niente di niente...
È vero che il termine per le pubblicazioni non è scadito, peró Bg non è una Provincia cosi grande...
Magari stamattina chiamo la scuola....
È vero che il termine per le pubblicazioni non è scadito, peró Bg non è una Provincia cosi grande...
Magari stamattina chiamo la scuola....
Dunque, ho chiamato ma la segretaria addetta rientra domani -_-
Si vede che, avendo lavorato tutto agosto alle Graduatorie, questa settimana sono in ferie.
Nessun altro di Bergamo puó dirmi se le visualizza o meno per cortesia?
Si vede che, avendo lavorato tutto agosto alle Graduatorie, questa settimana sono in ferie.
Nessun altro di Bergamo puó dirmi se le visualizza o meno per cortesia?
Io visualizzo il punteggio corretto per la seconda fascia; ma per la terza è sbagliato. Sono stata personalmente alla scuola, perchè al telefono non mi passavano l'addetta. Non hanno ancora pubblicato niente...comunque stiamo in allerta e scriviamo qui appena cambia qualcosa
melindafx- Messaggi : 7
forse per dicembre pubblicano.....
quetzalcoatl- Messaggi : 511
bene, quindi le graduatorie verdi di Bergamo sono una finta!!!!
mammamia, che giungla!
mammamia, che giungla!
quetzalcoatl- Messaggi : 511
le graduatorie verdi non sono quelle corrette, il sistema è in titl.
Occorre aspettare la pubblicazione ufficiale da parte del Provveditorato e la visualizzazione sui siti della scuola. Da allora saranno ufficiali. Parola di diverse segreterie.
Mettetevi l'anima in pace.
Occorre aspettare la pubblicazione ufficiale da parte del Provveditorato e la visualizzazione sui siti della scuola. Da allora saranno ufficiali. Parola di diverse segreterie.
Mettetevi l'anima in pace.
mird- Messaggi : 965
Su IOL sono finalmente riuscita a vederle, sonno in verde ma se mi dite che in realtà non sono provvisorie, tanto meglio perchè manca un punto a due delle mie 4 classi di concorso ggggrrrrrrrr!
Devo inviare reclamo quindi?
sul sito del provveditorato di bergamo è uscita la seguente comunicazione:
Oggetto: Avviso pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di seconda e terza fascia del personale docente ed educativo valevoli per il triennio 2014/2017 – D.M. 353 del 22 maggio
Si comunica che dal 5 settembre 2014 saranno pubblicate sul sito internet delle Istituzioni Scolastiche le graduatorie indicate in oggetto.
I docenti interessati potranno produrre reclamo avverso le graduatorie provvisorie al Dirigente Scolastico della scuola dove hanno presentato la domanda entro dieci giorni dalla data di pubblicazione.
Oggetto: Avviso pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di seconda e terza fascia del personale docente ed educativo valevoli per il triennio 2014/2017 – D.M. 353 del 22 maggio
Si comunica che dal 5 settembre 2014 saranno pubblicate sul sito internet delle Istituzioni Scolastiche le graduatorie indicate in oggetto.
I docenti interessati potranno produrre reclamo avverso le graduatorie provvisorie al Dirigente Scolastico della scuola dove hanno presentato la domanda entro dieci giorni dalla data di pubblicazione.
luna17- Messaggi : 63
Bergamo pubblica domani 5/09 le gi di 2 e 3 fascia e ciò nonostante anch'io visualizzo la graduatoria come definitiva ovviamente con i punteggi sbagliati.
coccy- Messaggi : 378
Si devi fare ricorso da domani e entro 10 g dalla pubblicazioneCherrylu ha scritto:Su IOL sono finalmente riuscita a vederle, sonno in verde ma se mi dite che in realtà non sono provvisorie, tanto meglio perchè manca un punto a due delle mie 4 classi di concorso ggggrrrrrrrr!
Ah ok, grazie mille. Attendo i tempi definitivi sperando che correggano. Purtroppo non sono ancora rientrata a Bg e ho solo la connessione dal cell, visualizzare tutto e correttamente è una vera impresa!
Ma dobbiamo aspettare che le scuole pubblichino le graduatorie anche sui loro siti per fare ricorso?o si può già partire domani con il ricorso? dubbio dell'ultimo momento....Mi sono appena accorta che su istanze on line nella graduatoria AAAA manca la mia posizione in 3 scuole possibile che non abbiano la scuola materna? o è un errore di caricamento della pagina? devo segnalarlo nel ricorso?
Qualcuno ha trovato in qualche sito le nuove GI di Bergamo?
udl- Messaggi : 2098
Io visualizzo la stessa cosa di ieri, ma su istanze on line sono verdi cioè definitive, sul sito della scuola capofila non visualizzo niente, io cmq ho rinviato il ricorso per pec con la data di oggi. Non so più che fare, come comportarmi. Secondo voi dobbiamo aspettare che le scuole pubblichino le graduatorie anche sui loro siti per fare ricorso?o si può già partire con il ricorso?
Io le ho viste sul sito del liceo lussana
melindafx- Messaggi : 7
L'I. C di Fara Gera d'Adda le ha pubblicate stamattina
Didi'- Messaggi : 26
Anche il liceo Galileo Galilei
Didi'- Messaggi : 26
Come da nota, i ricorsi partono da oggi e si concludono tra 10 giorni non dovete aspettare che pubblichino le scuole....
Non ricordo chi diceva di non ritrovarsi nella graduatoria AAAA tre istituti....normalissimo....molti istituti comprensivi non si occupano delle scuole di infanzia ma sono gestite privatamente....controlla nei singoli siti se effettivamente hanno nel loro comprensivo anche la scuola d'infanzia.....io su 10 ne ho solo 4....gli altri istituti sono gestiti dalle chiese e da enti privati.
io controllato tutti i miei comprensivi.....nemmeno uno che abbia pubblicato....vi aggiorno appena trovo qualcuno....
Non ricordo chi diceva di non ritrovarsi nella graduatoria AAAA tre istituti....normalissimo....molti istituti comprensivi non si occupano delle scuole di infanzia ma sono gestite privatamente....controlla nei singoli siti se effettivamente hanno nel loro comprensivo anche la scuola d'infanzia.....io su 10 ne ho solo 4....gli altri istituti sono gestiti dalle chiese e da enti privati.
io controllato tutti i miei comprensivi.....nemmeno uno che abbia pubblicato....vi aggiorno appena trovo qualcuno....
leonessa82- Messaggi : 46
Grazie per le info della graduatoria AAAA, ero io che chiedevo.leonessa82 ha scritto:Come da nota, i ricorsi partono da oggi e si concludono tra 10 giorni non dovete aspettare che pubblichino le scuole....
Bisogna guardare sulla scuola capofila o in tutte le scuole del modello B? Per ora niente.
Ultima modifica di coccy il Ven Set 05, 2014 12:08 pm - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» III fascia GI Bergamo
» Graduatorie terza fascia provincia di Bergamo.
» GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO
» Pubblicazione graduatorie d'istituto prima fascia Bergamo A19
» Situazione GI terza fascia di Bergamo
» Graduatorie terza fascia provincia di Bergamo.
» GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO
» Pubblicazione graduatorie d'istituto prima fascia Bergamo A19
» Situazione GI terza fascia di Bergamo
Pagina 1 di 2