Difficolata' attivazione email miur
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Difficolata' attivazione email miur
Salve, oggi mi sono recato al sindacato, per compilare la domanda terza fascia ata, e mi hanno detto che non avendo mai lavorato nella scuola, devo prima aprire una casella di posta elettronica nel sito del miur e poi avviare la prima fase di registrazione su istanze on line, in fine procedere con il riconoscimento fisico in una segreteria scolastica. Purtroppo si sono subito verificati dei problemi in quanto non appena ho provato a registrarmi nel sito del miur per aprire l'indirizzo di posta elettronica mi viena fuori questa dicitura: "Il servizio di Posta Elettronica è disponibile per il personale di ruolo e non di ruolo
del Ministero della Pubblica Istruzione in servizio,
fino alla cessazione del rapporto di lavoro con l'Amministrazione
(attualmente non è prevista l'estensione al personale con incarichi di supplenza breve e saltuaria).
Ma se io non ho mai lavorato nella scuola, come faccio? Sbaglio qualcosa? Posso usare una email privata? Mi sapeta dare un lik giusto dove registrare la casella?
del Ministero della Pubblica Istruzione in servizio,
fino alla cessazione del rapporto di lavoro con l'Amministrazione
(attualmente non è prevista l'estensione al personale con incarichi di supplenza breve e saltuaria).
Ma se io non ho mai lavorato nella scuola, come faccio? Sbaglio qualcosa? Posso usare una email privata? Mi sapeta dare un lik giusto dove registrare la casella?
Desperados- Messaggi : 4
Re: Difficolata' attivazione email miur
Desperados ha scritto:Posso usare una email privata?
Certo
vedi qui come fare per istanze ONline
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi
e poi qui per il restante
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
nel file ZIP ci sono gli esempi dei modelli compilati e tutto ciò che serve
Ospite- Ospite
"fino alla cessazione del rapporto di lavoro con l'Amministrazione
(attualmente non è prevista l'estensione al personale con incarichi di supplenza breve e saltuaria)."
Io ero incaricata annuale e ho quindi la casella del miur... ora che sono breve a saltuaria me la tolgono???
(attualmente non è prevista l'estensione al personale con incarichi di supplenza breve e saltuaria)."
Io ero incaricata annuale e ho quindi la casella del miur... ora che sono breve a saltuaria me la tolgono???
Mary M- Messaggi : 1229
NOMary M ha scritto:"fino alla cessazione del rapporto di lavoro con l'Amministrazione
te la tolgono solo se INATTIVA
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Ricevuta email dal MIUR
» AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati"
» Email Spid che non combacia con email di istanze on line!
» Problemi compilazione modello B
» Posta Unificata e Nuovo indirizzo email del Miur
» AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati"
» Email Spid che non combacia con email di istanze on line!
» Problemi compilazione modello B
» Posta Unificata e Nuovo indirizzo email del Miur
Pagina 1 di 1