scadenza contratto il 27/11...ma ancora lontani per le definitive...quindi???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
scadenza contratto il 27/11...ma ancora lontani per le definitive...quindi???
vi spiego meglio...
ho un contratto fino avente diritto ma cmq fino al 27/11/2011
la scuola ha iniziato a chiamare ieri/oggi per gli aventi diritto per le varie supplenze
ovviamente il tempo ci vuole, e ovviamente le prime chiamate sono quelle fino al 30 giugno..
ora io mi chiedo....ma se entro domenica non riescono ad arrivare in tempo a vedere chi sia l'avente diritto di questa supplenza che sicuramente continuerà....cosa faranno??? lasciano scoperto il posto...o ci prolungheranno sempre su avente diritto?????
ho un contratto fino avente diritto ma cmq fino al 27/11/2011
la scuola ha iniziato a chiamare ieri/oggi per gli aventi diritto per le varie supplenze
ovviamente il tempo ci vuole, e ovviamente le prime chiamate sono quelle fino al 30 giugno..
ora io mi chiedo....ma se entro domenica non riescono ad arrivare in tempo a vedere chi sia l'avente diritto di questa supplenza che sicuramente continuerà....cosa faranno??? lasciano scoperto il posto...o ci prolungheranno sempre su avente diritto?????
Arianna82- Messaggi : 159
Re: scadenza contratto il 27/11...ma ancora lontani per le definitive...quindi???
essendo rimasti pochi giorni al termine della supplenza, il ds può pure decidere di non chiamare nessuno e lasciare a te la supplenza fino alla fine naturale
Disillusa- Messaggi : 9429
Re: scadenza contratto il 27/11...ma ancora lontani per le definitive...quindi???
si come no...non vede l'ora di disfarsi di me visto che sono in congedo parentale e su una maternità... -.-
oltretutto non credo possa farlo visto che cmq potrei non essere io l'avente diritto...il 27.11. è la scadenza del mio attuale contratto...mi chiedevo cosa accadesse dopo...visto che dal 28 sicuramente verrà prolungata la supplenza...anche se non so per quanti giorni!
oltretutto non credo possa farlo visto che cmq potrei non essere io l'avente diritto...il 27.11. è la scadenza del mio attuale contratto...mi chiedevo cosa accadesse dopo...visto che dal 28 sicuramente verrà prolungata la supplenza...anche se non so per quanti giorni!
Arianna82- Messaggi : 159
Se prorogano a chi sta dopo di te (chi in pratica va fisicamente in classe) devono prorogare anche a te. Se, cioè, vogliono mantenere la continuità didattica per il bene della classe (o per non riconvocare per pochi gg) resti tu, perché chi ti segue sta sulla tua assenza.
clarissa- Messaggi : 769
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ricorso GI definitive. C'è una scadenza?
» Interruzione del servizio... quindi del contratto?
» ESTRANEA ALL'AMMINISTRAZIONE QUINDI SENZA CONTRATTO DI LAVORO!!!
» certificato di sevizio!
» scadenza contratto
» Interruzione del servizio... quindi del contratto?
» ESTRANEA ALL'AMMINISTRAZIONE QUINDI SENZA CONTRATTO DI LAVORO!!!
» certificato di sevizio!
» scadenza contratto
Pagina 1 di 1