Spezzone da gi e spezzone da ge Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzone da gi e spezzone da ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzone da gi e spezzone da ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzone da gi e spezzone da ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzone da gi e spezzone da ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzone da gi e spezzone da ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzone da gi e spezzone da ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzone da gi e spezzone da ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzone da gi e spezzone da ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzone da gi e spezzone da ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Spezzone da gi e spezzone da ge

3 partecipanti

Andare in basso

Spezzone da gi e spezzone da ge Empty Spezzone da gi e spezzone da ge

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Nov 22, 2011 6:47 pm

Ciao,
chiedo il Vs consiglio perchè so quanto siete competenti. Lavoro su spezzone di sostegno da 6 ore da GI fino al 30\06 orario fatto dalle docenti che ho accettato per non creare difficoltà chiedendo una disponibilita' successiva a modificarlo se avessi dovuto completare.
Mi viene offerta in questi giorni nomina di 12 ore da GE e la segreteria dice che l'orario non si puo' modificare perchè alle persone che mi precedono in GE è stato dato quell'orario nella proposta di supplenza.... a me basterebbe solo la modifica di una mezz'ora un solo giorno ( per lo spostamento)
Comunque se la prima scuola non mi consentisse di modificare l'orario e quindi non potessi completare, posso rinunciare alla nomina da GI di 6 ore fino al 30 giugno per quella da GE anche se è sempre fino al 30 giugno ?
Grazie

GINEVRA8

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Nov 22, 2011 8:26 pm

Forse ho trovato.... Regolamento supplenze art. 8 al 3° punto..... ma poi se per prendere le 12 ore rinuncio alle 6 sono depennata da S.P. e quindi non potrei poi eventualmente completare?
grazie

GINEVRA8

Spezzone da gi e spezzone da ge Empty Re: Spezzone da gi e spezzone da ge

Messaggio Da titifra Mar Nov 22, 2011 8:32 pm

GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
chiedo il Vs consiglio perchè so quanto siete competenti. Lavoro su spezzone di sostegno da 6 ore da GI fino al 30\06 orario fatto dalle docenti che ho accettato per non creare difficoltà chiedendo una disponibilita' successiva a modificarlo se avessi dovuto completare.
Mi viene offerta in questi giorni nomina di 12 ore da GE e la segreteria dice che l'orario non si puo' modificare perchè alle persone che mi precedono in GE è stato dato quell'orario nella proposta di supplenza.... a me basterebbe solo la modifica di una mezz'ora un solo giorno ( per lo spostamento)
Comunque se la prima scuola non mi consentisse di modificare l'orario e quindi non potessi completare, posso rinunciare alla nomina da GI di 6 ore fino al 30 giugno per quella da GE anche se è sempre fino al 30 giugno ? Puoi farlo.Grazie
titifra
titifra

Messaggio Da titifra Mar Nov 22, 2011 8:33 pm

GINEVRA8 ha scritto:Forse ho trovato.... Regolamento supplenze art. 8 al 3° punto..... ma poi se per prendere le 12 ore rinuncio alle 6 sono depennata da S.P. e quindi non potrei poi eventualmente completare?
grazie
Perchè dovresti essere depennata?
titifra
titifra

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Nov 22, 2011 9:38 pm

Era un dubbio, considerato che lo spezzone di 6 è fino al 30 giugno mi sembrava strano poterlo lasciare. Ma mi sa che se non mi permettono di completare dovrò farlo. Comunque se mi contestano faccio riferimento a questo articolo 8 del Regolamento, mi sembra molto chiaro e di certa interpretazione.
Grazie Titifra

GINEVRA8

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 22, 2011 9:41 pm

GINEVRA8 ha scritto:
Comunque se la prima scuola non mi consentisse di modificare l'orario e quindi non potessi completare, posso rinunciare alla nomina da GI di 6 ore fino al 30 giugno per quella da GE anche se è sempre fino al 30 giugno ?
Grazie

sì, è sempre possibile lasciare una supplenza da GI per una offerta dalle GaE.

mi fa piacere cominciate a leggere il regolamento delle supplenze!

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Nov 22, 2011 10:02 pm

Cara Lalla,
da quando conosco il Vs sito ho imparato tantissime cose ( anche se ho sempre dubbi....) e molti insegnanti che conosco trovano in queste pagine un supporto essenziale per orientarsi..... siete molto importanti per chi cerca di fare questa professione.
Grazie a chi ha inventato questo meraviglioso punto d'incontro.
ciao

GINEVRA8

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 22, 2011 10:04 pm

GINEVRA8 ha scritto:
Grazie a chi ha inventato questo meraviglioso punto d'incontro.
ciao

riferirò, dato che l'idea di Orizzonte Scuola, in origine, non è stata mia :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili