convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti
salve
lunedì mi è arrivata una convocazione via pec con scritto che la supplenza riguardava i seguenti aspiranti: e segue elenco degli aspiranti con nome e cognome dal num. 11 al num. 20
c'è scritto inoltre che la supplenza sarà conferita alle ore 8,30 di oggi.
oggi ho chiamato la scuola alle ore 14 ho chiesto se la supplenza fosse già stata assegnata e mi hanno risposto che stava per accettare la settima.
credevo si trattasse della settima nell'elenco degli aspiranti inviatomi nella pec, invece si tratta della settima a partire dalla prima della graduatoria di terza fascia, nella mail sono riportati solo 10 aspiranti (dall'11 al 20) per cui io credevo che i primi dieci, non menzionati in nessun modo nella mail, fossero già stati contattati ed avessero rifuitato, per cui si contattavano altri dieci aspiranti, appunto i dieci riportati nella pec, secondo voi è giusto questo procedimento? la prossima volta, magari, saprò che gli aspiranti non sono quelli riportati nella pec ma molti di più.
lunedì mi è arrivata una convocazione via pec con scritto che la supplenza riguardava i seguenti aspiranti: e segue elenco degli aspiranti con nome e cognome dal num. 11 al num. 20
c'è scritto inoltre che la supplenza sarà conferita alle ore 8,30 di oggi.
oggi ho chiamato la scuola alle ore 14 ho chiesto se la supplenza fosse già stata assegnata e mi hanno risposto che stava per accettare la settima.
credevo si trattasse della settima nell'elenco degli aspiranti inviatomi nella pec, invece si tratta della settima a partire dalla prima della graduatoria di terza fascia, nella mail sono riportati solo 10 aspiranti (dall'11 al 20) per cui io credevo che i primi dieci, non menzionati in nessun modo nella mail, fossero già stati contattati ed avessero rifuitato, per cui si contattavano altri dieci aspiranti, appunto i dieci riportati nella pec, secondo voi è giusto questo procedimento? la prossima volta, magari, saprò che gli aspiranti non sono quelli riportati nella pec ma molti di più.
lacamp- Messaggi : 379
Re: convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti
Da Pec riescono a convocarne solo 10 per volta.
Mensaka- Messaggi : 156
Preciso quello che ha scritto Mensaka: con le Pec si possono inviare e-mail fino a un massimo di 10 destinatari a messaggio. E' per questo che loro fanno tante mail e in quella che arriva a te compaiono soltanto 10 persone (ma possono convocare anche 50 persone alla volta).
Ospite- Ospite
Grazie mille! La scuola mi ha confermato che le mail vanno di dieci in dieci.
Ho saputo però di mail pec contenenti l'intero elenco degli aspiranti, in effetti il numero massimo di 10 destinatari cosa c'entra con il contenuto del messaggio? posso invaire solo 10 mail alla volta che però contengano l'intero elenco degli aspiranti, in modo da non creare dubbi o false aspettative, come è successo a me che, leggendo "la supplenza riguarda i seguenti aspiranti:" e di seguito solo pochi nomi prima del mio... quasi quasi c'ho creduto!
Buona giornata a tutti
Ho saputo però di mail pec contenenti l'intero elenco degli aspiranti, in effetti il numero massimo di 10 destinatari cosa c'entra con il contenuto del messaggio? posso invaire solo 10 mail alla volta che però contengano l'intero elenco degli aspiranti, in modo da non creare dubbi o false aspettative, come è successo a me che, leggendo "la supplenza riguarda i seguenti aspiranti:" e di seguito solo pochi nomi prima del mio... quasi quasi c'ho creduto!
Buona giornata a tutti
lacamp- Messaggi : 379
È successa la stessa cosa anche a me, solo che io ero la prima dell'elenco citato nella Pec e quando ho chiamato la segreteria, convinta di avere la supplenza, mi hanno detto che avevano inviato la mail a circa 150 persone. Ma che senso ha? Vabbè, almeno ora so che non bisogna esultare subito.
ValeA060- Messaggi : 22
Idem...stessa cosa anche per me...credevo di essere l'avente diritto sino a che, telefonando dopo la convocazione, mi hanno detto che avevo la bellezza di 10 persone davanti!!!
...addio supplenza!!!
Ora lo sappiamo...la prossima volta attenderò di aver firmato il contratto prima di esultare!
...addio supplenza!!!
Ora lo sappiamo...la prossima volta attenderò di aver firmato il contratto prima di esultare!
sarabiga- Messaggi : 148
Argomenti simili
» Per i moderatori, rispondete! FASE 0-A, numero aspiranti ruolo convocati= numero preciso posti!
» Dubbio convocazione supplenza
» Convocazione per supplenza. Dubbio
» Dubbio convocazione e supplenza già in corso
» EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!!
» Dubbio convocazione supplenza
» Convocazione per supplenza. Dubbio
» Dubbio convocazione e supplenza già in corso
» EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!!
Pagina 1 di 1