convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti

4 partecipanti

Andare in basso

convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Empty convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti

Messaggio Da lacamp Mer Nov 23, 2011 3:10 pm

salve
lunedì mi è arrivata una convocazione via pec con scritto che la supplenza riguardava i seguenti aspiranti: e segue elenco degli aspiranti con nome e cognome dal num. 11 al num. 20

c'è scritto inoltre che la supplenza sarà conferita alle ore 8,30 di oggi.

oggi ho chiamato la scuola alle ore 14 ho chiesto se la supplenza fosse già stata assegnata e mi hanno risposto che stava per accettare la settima.

credevo si trattasse della settima nell'elenco degli aspiranti inviatomi nella pec, invece si tratta della settima a partire dalla prima della graduatoria di terza fascia, nella mail sono riportati solo 10 aspiranti (dall'11 al 20) per cui io credevo che i primi dieci, non menzionati in nessun modo nella mail, fossero già stati contattati ed avessero rifuitato, per cui si contattavano altri dieci aspiranti, appunto i dieci riportati nella pec, secondo voi è giusto questo procedimento? la prossima volta, magari, saprò che gli aspiranti non sono quelli riportati nella pec ma molti di più.

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Empty Re: convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti

Messaggio Da Mensaka Mer Nov 23, 2011 4:28 pm

Da Pec riescono a convocarne solo 10 per volta.

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Empty Re: convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 5:03 pm

Preciso quello che ha scritto Mensaka: con le Pec si possono inviare e-mail fino a un massimo di 10 destinatari a messaggio. E' per questo che loro fanno tante mail e in quella che arriva a te compaiono soltanto 10 persone (ma possono convocare anche 50 persone alla volta).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Empty Re: convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti

Messaggio Da lacamp Gio Nov 24, 2011 6:08 am

Grazie mille! La scuola mi ha confermato che le mail vanno di dieci in dieci.

Ho saputo però di mail pec contenenti l'intero elenco degli aspiranti, in effetti il numero massimo di 10 destinatari cosa c'entra con il contenuto del messaggio? posso invaire solo 10 mail alla volta che però contengano l'intero elenco degli aspiranti, in modo da non creare dubbi o false aspettative, come è successo a me che, leggendo "la supplenza riguarda i seguenti aspiranti:" e di seguito solo pochi nomi prima del mio... quasi quasi c'ho creduto!

Buona giornata a tutti

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Empty Re: convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti

Messaggio Da ValeA060 Gio Nov 24, 2011 8:39 am

È successa la stessa cosa anche a me, solo che io ero la prima dell'elenco citato nella Pec e quando ho chiamato la segreteria, convinta di avere la supplenza, mi hanno detto che avevano inviato la mail a circa 150 persone. Ma che senso ha? Vabbè, almeno ora so che non bisogna esultare subito.
ValeA060
ValeA060

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Empty Re: convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti

Messaggio Da sarabiga Gio Nov 24, 2011 9:16 am

Idem...stessa cosa anche per me...credevo di essere l'avente diritto sino a che, telefonando dopo la convocazione, mi hanno detto che avevo la bellezza di 10 persone davanti!!!
...addio supplenza!!!
Ora lo sappiamo...la prossima volta attenderò di aver firmato il contratto prima di esultare!

sarabiga

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti Empty Re: convocazione x supplenza, dubbio sul numero effettivo degli aspiranti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.