EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!!

3 partecipanti

Andare in basso

EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Empty EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!!

Messaggio Da Ospite Lun Set 09, 2013 4:09 pm

Buongiorno, avendo ricevuto stamattina un'email di convocazione per una supplenza, avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo la stessa:
- per prima cosa manca l'elenco degli aspiranti alla supplenza;
- un'altra perplessità è che la supplenza sia fino al 31/08/2014 (non dovrebbe essere max fino al 30/06, visto che io appartengo alle graduatorie di IIIfascia?)
- infine non vi è scritto se è possibile delegare il preside...
Vi ringrazio anticipatamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Empty Re: EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!!

Messaggio Da luisa78 Lun Set 09, 2013 5:47 pm

un consiglio? prova a chiamare la segreteria

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Empty Re: EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!!

Messaggio Da Ospite Lun Set 09, 2013 6:08 pm

già fatto! Ma l'ufficio del personale era già chiuso e quindi non mi hanno saputo dire nulla. Vista la mia urgenza (data dal fatto che mi trovo a 1500 km di distanza e la convocazione è per dopodomani) mi sono rivolto a questo forum sperando in qualche delucidazione da parte di qualcuno più esperiente!
Grazie comunque

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Empty Re: EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!!

Messaggio Da luisa78 Lun Set 09, 2013 6:14 pm

mm a sto punto l'unica è riptovare domani mattina, se riesci a parlare con qualcuno dell'ufficio fai presente il problema e fai notare che nella mail ricevuta
per prima cosa manca l'elenco degli aspiranti alla supplenza;
- un'altra perplessità è che la supplenza sia fino al 31/08/2014 (non dovrebbe essere max fino al 30/06, visto che io appartengo alle graduatorie di IIIfascia?)
- infine non vi è scritto se è possibile delegare il preside...

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Empty Re: EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!!

Messaggio Da Ospite Lun Set 09, 2013 6:30 pm

farò certamente così, grazie per l'interessamento!
La cosa che speravo di capire da subito era se la mancanza di un elenco degli aspiranti potesse significare qualcosa...dalle esperienze di qualcuno che ci era già passato o da un esperto del campo (io non lo sono)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Empty Re: EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!!

Messaggio Da catia.vicinanza Lun Set 09, 2013 10:44 pm

a me è successo, è stata una mancanza della segreteria

catia.vicinanza

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Empty Re: EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 10, 2013 6:59 am

luisa78 ha scritto:
- un'altra perplessità è che la supplenza sia fino al 31/08/2014 (non dovrebbe essere max fino al 30/06, visto che io appartengo alle graduatorie di IIIfascia?)
-
se la ge è esaurita, e di certo lo è, va bene così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!! Empty Re: EMAIL DI CONVOCAZIONE: MANCA L'ELENCO DEGLI ASPIRANTI!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.