Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria
+2
alice2007
precaria76
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria
Salve,
nella mia provincia è stato pubblicato il sp, ma le posizioni che visualizzo in istanze on line sono differenti da quelle dell'usp (ufficiali).
Che fare? Faccio ricorso?
Grazie!!!
nella mia provincia è stato pubblicato il sp, ma le posizioni che visualizzo in istanze on line sono differenti da quelle dell'usp (ufficiali).
Che fare? Faccio ricorso?
Grazie!!!
precaria76- Messaggi : 56
Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria
Anche per me è lo stesso.Dobbiamo preoccuparci? Oltretutto a me risulta che le liste siano ancora provvisorie (almeno fino al 30), invece su istanze online risultano definitive.Help!!
alice2007- Messaggi : 1800
Le scuole chiameranno dagli elenchi pubblicati dagli at. Nessun problema.
titifra- Messaggi : 6720
Grazie Titifra, quindi sono ancora provvisori, esatto?
Potrebbe esserci lo stesso problema anche con le definitive. La risposta è sempre quella.alice2007 ha scritto:Grazie Titifra, quindi sono ancora provvisori, esatto?
titifra ha scritto:Potrebbe esserci lo stesso problema anche con le definitive. La risposta è sempre quella.alice2007 ha scritto:Grazie Titifra, quindi sono ancora provvisori, esatto?
Perdonami Titifra ma non ho capito,sicuramente sono ancora frastornata dal colloquio con i genitori di questo pomeriggio :-)) Quindi gli elenchi "importanti" sono quelli pubblicati dall'AT? ti chiedevo se sono ancora provvisori o meno per essere "pronti" e quindi sapersi regolare viste le sanzioni previste! Grazie mille per la pazienza
alice2007 ha scritto:titifra ha scritto:Potrebbe esserci lo stesso problema anche con le definitive. La risposta è sempre quella.alice2007 ha scritto:Grazie Titifra, quindi sono ancora provvisori, esatto?
Perdonami Titifra ma non ho capito,sicuramente sono ancora frastornata dal colloquio con i genitori di questo pomeriggio :-)) Quindi gli elenchi "importanti" sono quelli pubblicati dall'AT? Esatto. ti chiedevo se sono ancora provvisori o meno per essere "pronti" e quindi sapersi regolare viste le sanzioni previste! Nella mia provincia sono provvisori anche se su istanze online i distretti e le posizioni sono di colore verde. Grazie mille per la pazienza
titifra ha scritto:alice2007 ha scritto:titifra ha scritto:Potrebbe esserci lo stesso problema anche con le definitive. La risposta è sempre quella.alice2007 ha scritto:Grazie Titifra, quindi sono ancora provvisori, esatto?
Perdonami Titifra ma non ho capito,sicuramente sono ancora frastornata dal colloquio con i genitori di questo pomeriggio :-)) Quindi gli elenchi "importanti" sono quelli pubblicati dall'AT? Esatto. ti chiedevo se sono ancora provvisori o meno per essere "pronti" e quindi sapersi regolare viste le sanzioni previste! Nella mia provincia sono provvisori anche se su istanze online i distretti e le posizioni sono di colore verde. Grazie mille per la pazienza
Ok,allora la situazione è uguale alla mia, grazie ancora
Ho controllato, su istanze online anch'io visualizzo una posizione diversa rispetto a quella riportata sugli elenchi provvisori dell'AT.
Reclamiamo?
Grazie!
Reclamiamo?
Grazie!
TESSY- Messaggi : 257
Anche voi avete consegnato la domanda alla scuola dei 180 giorni di servizio 2009/2010? Credo che il sistema di istanze on line, anche se riporta nella pagina iniziale l'esatto punteggio, non consideri nell'elenco il servizio 2010/2011.
Altre colleghe non riscontrano tale disparità.
Altre colleghe non riscontrano tale disparità.
Io ho consegnato la domanda presso la scuola in cui ho prestato servizio nel 2010-2011, quindi non c'entra niente... La mia posiz su istanze on line è totalmente sbagliata e manca un distretto... La cosa non mi preoccupa xchè come dice qualcun'altra fa fede quanto pubblicato sul sito dell'USP e non istanze on line...
sailormoon79- Messaggi : 138
Avete notato se, come succede a me, in realtà le posizioni di istanze online sono semplicemente quelle dello scorso anno? Il distretto che non compare magari un distretto che non avevate nello scorso salvaprecari. Questo è ciò che succede a me.
Pisistrato- Messaggi : 294
In Istanze Online le mie posizioni per distretto sono simili a quelle dello scorso a.s. ma non identiche. Gli elenchi provvisori del provveditorato riportano, per ogni distretto, una posizione decisamente più vantaggiosa (circa 50 posti ).
A me c'è un errore di circa 100 posizioni x distretto... L'anno scorso ero nella graduatoria B, in coda a quelli della graduatoria A... Magari sto davvero visualizzando le vecchie posizioni, ma ripeto, fa fede l'Usp, non istanze on line, contro cui non si può fare ricorso x rettificare...
sailormoon79- Messaggi : 138
Argomenti simili
» Scuola capifila diversa su Istanze Online
» posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola
» email e residenza su istanze online diversa da domanda A2
» MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto
» Presentazione domanda graduatoria istituto in provincia diversa gae
» posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola
» email e residenza su istanze online diversa da domanda A2
» MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto
» Presentazione domanda graduatoria istituto in provincia diversa gae
Pagina 1 di 1