data scadenza contratto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
data scadenza contratto
Perchè sul contratto che appare su "contratti scuola" c'è scadenza 2016 (come appariva sul primo cedolino) e sul cedolino di novembre 2022?
precaria?- Messaggi : 899
Re: data scadenza contratto
Perché il primo scalino retributivo è stato eliminato, portandolo a otto anni. Inoltre, questi anni non valgono per maturare lo scatto di anzianità, quindi fatti i conti, 3+ 8=11, 2011+11=2022, anno in cui riceverai il primo scatto stipendiale.
Friciulin- Messaggi : 320
Ma io che ho 9 anni di preruolo, quando farò la ricostruzione di carriera potrò anticipare tale data?Friciulin ha scritto:Perché il primo scalino retributivo è stato eliminato, portandolo a otto anni. Inoltre, questi anni non valgono per maturare lo scatto di anzianità, quindi fatti i conti, 3+ 8=11, 2011+11=2022, anno in cui riceverai il primo scatto stipendiale.
So che gli scatti sono bloccati fino al 2014, ma in tale data io avrò 12 anni di servizio e credo di avere diritto al primo scatto! O sbaglio?
precaria?- Messaggi : 899
Certo! I primi quattro ti varranno per intero, i restanti per due terzi.precaria? ha scritto:Ma io che ho 9 anni di preruolo, quando farò la ricostruzione di carriera potrò anticipare tale data?Friciulin ha scritto:Perché il primo scalino retributivo è stato eliminato, portandolo a otto anni. Inoltre, questi anni non valgono per maturare lo scatto di anzianità, quindi fatti i conti, 3+ 8=11, 2011+11=2022, anno in cui riceverai il primo scatto stipendiale.
So che gli scatti sono bloccati fino al 2014, ma in tale data io avrò 12 anni di servizio e credo di avere diritto al primo scatto! O sbaglio?
Friciulin- Messaggi : 320
é lo stesso dubbio che avevo io
L'unica cosa che mi chiedo è se la nuova normativa vale solo per chi è stato immesso in ruolo quest'anno o anche per chi è stato immesso l'anno scorso. Io infatti, sono stata immessa in ruolo nell'a. s 2010-2011. Ancora non ho fatto la ricostruzione di carriera ma nei cedolini ricevuti dall'immissione in ruolo fino a quello dello scorso settembre avevo come scadenza il 2015. Nei cedolini di ottobre e novembre invece la scadenza è stata prorogata al 2021. Volevo andare dal sindacato a chiedere....
kiarina- Messaggi : 32
i nuovi scaloni valgono per tuttikiarina ha scritto:L'unica cosa che mi chiedo è se la nuova normativa vale solo per chi è stato immesso in ruolo quest'anno o anche per chi è stato immesso l'anno scorso. Io infatti, sono stata immessa in ruolo nell'a. s 2010-2011. Ancora non ho fatto la ricostruzione di carriera ma nei cedolini ricevuti dall'immissione in ruolo fino a quello dello scorso settembre avevo come scadenza il 2015. Nei cedolini di ottobre e novembre invece la scadenza è stata prorogata al 2021. Volevo andare dal sindacato a chiedere....
flo- Messaggi : 1782
Argomenti simili
» Data scadenza contratto
» contratto supplenze Gi senza data di scadenza.
» Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto
» Data di scadenza (10 maggio) o data di invio telematico?
» Data della convocazione e data contratto. Aiuto
» contratto supplenze Gi senza data di scadenza.
» Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto
» Data di scadenza (10 maggio) o data di invio telematico?
» Data della convocazione e data contratto. Aiuto
Pagina 1 di 1