Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Empty Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto

Messaggio Da Baim Ven Ott 17, 2014 8:03 pm

Ciao a tutti,

mi è sorto un dubbio sulla base di questo post: http://www.orizzontescuola.it/news/supplenza-posto-vacante-rimane-al-31-agosto-anche-graduatorie-istituto

Sono stato nominato dalla II fascia da graduatoria incrociata per la scuola secondaria di II grado. Quando ho accettato il posto (18h su sostegno) ho dato per scontato che fosse fino al 30/6 (in effetti, anche il modulo della "proposta di assunzione" compilato dall'addetto del mio istituto riporta quella data). Ma non è detto che sia corretta.

Il problema è che da nessuna parte, in nessun documento ufficiale pubblicato dall'USP sulle disponibilità del sostegno della provincia in cui sono in GI, compare l'indicazione della scadenza del contratto (30.6 o 31.8). Anche tutte le altre disponibilità del sostegno presenti nell'elenco utilizzato per le nomine erano prive della durata (tranne quelle poche fino all'avente diritto). Non riesco a reperire da nessuna parte l'informazione se si tratta di un posto vacante da organico di diritto o di un posto in organico di fatto. Devo dare per scontato quest'ultima possibilità?

Come posso verificare ufficialmente la durata del posto che ho accettato? Vorrei saperlo prima di firmare il contratto, che presumo sarà pronto entro la settimana che viene, per contestare l'eventuale errore e poter godere di due mesi in più di contratto.

Grazie per il vostro tempo

Baim

Torna in alto Andare in basso

Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Empty Re: Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto

Messaggio Da Baim Lun Ott 20, 2014 1:42 pm

Provo a circoscrivere la domanda.
Alla fine di questo articolo (http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-che-scadenza-possono-avere-supplenze) Paolo Pizzo scrive:

"IL CONTROLLO

Com'è possibile controllare che tipo di posto è quello per cui viene proposta la supplenza? Se è un posto al 31 agosto deve risultare nell'organico di diritto. Se è una cattedra al 30 giugno non sarà difficile reperire info sulle circostanze che l'hanno determinata."

Come faccio a controllare se il posto che ho preso risulta nell'organico di diritto? Oppure reperire info nel caso di cattedra fino al 30.6?

Grazie

Baim

Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto Empty Re: Dubbio: verificare la data di scadenza del contratto

Messaggio Da Dec Mar Ott 21, 2014 2:36 am

Penso che tu debba chiedere all'AT (ex-usp).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili