modello d2
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello d2
salve a tutti scusate sapete dirmi come funziona questo modello d2? lo devo compilare poi lo spedisco e poi devo fare online cosa?
devo aggiornare online da dove?
e inoltre devo compilare la domanda online solo dopo che mando la raccomandata e mi arriva la ricevuta di ritorno?
mi illuminate?Grazie
devo aggiornare online da dove?
e inoltre devo compilare la domanda online solo dopo che mando la raccomandata e mi arriva la ricevuta di ritorno?
mi illuminate?Grazie
Serendipity79- Messaggi : 778
Re: modello d2
è indifferente ... il D3 puoi farlo anche adessoSerendipity79 ha scritto:
vedi qui per ISTANZE online e D3
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
vedi qui per tutto il resto
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
grazie quindi posso compilare prima il d3 e poi spedire l'altro? io dovrei solo confermare non aggiungere altri titoli
scusate nn ho capito una cosa:devo seguire questi passaggi e poi stampare il file ? non si allega alla domandina d2 vero?
sto leggendo qui:https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
Come compilare l'allegato D3 in Istanze OnLine
devo seguire quei passaggi giusto?riselezionare le scuole?
sto leggendo qui:https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
giustoSerendipity79 ha scritto:scusate nn ho capito una cosa:devo seguire questi passaggi e poi stampare il file ? non si allega alla domandina d2 vero?
.... la guida è SEMPLICE e chiara... dovresti farcela.... :-)
Ospite- Ospite
grazie ma per le scuole ne vedo tante io le avevo selezionate in passato e adesso come faccio devo selezionare a caso online? non ho capito
o forse invece che INSERISCI dovevo cliccare su MODIFICA e tornavano le stesse scuole?
inoltre devo inserire pure la scuola principale a cui ho inviato la domandina? help
se vuoi.....Serendipity79 ha scritto:inoltre devo inserire pure la scuola principale a cui ho inviato la domandina? help
per il resto basta selezionare/spuntare le scuole a sx fino ad un numero complessivo di 30
Ospite- Ospite
grazie , è che credevo che fossero gia' in automatico le scuole selezionate del 2009nesema ha scritto:se vuoi.....Serendipity79 ha scritto:inoltre devo inserire pure la scuola principale a cui ho inviato la domandina? help
per il resto basta selezionare/spuntare le scuole a sx fino ad un numero complessivo di 30
scusate mi è venuto un dubbio , tra le scuole scelte non so se ho sbagliato ma ho scelto a caso certe scuole e non ho rimesso quelle vecchie, puo' essere un errore visto che magari in certe scuole non posso presentare la domanda ata ? help
Ti ho gia risposto nell'altra sezione,
che intendi per .......magari in certe scuole non posso presentare la domana ATA?
Se hai contrassegnato alcune tra le scuole presenti nel modulo D3 è ovvio che sono delle scuole disponibili ,non credi?
che intendi per .......magari in certe scuole non posso presentare la domana ATA?
Se hai contrassegnato alcune tra le scuole presenti nel modulo D3 è ovvio che sono delle scuole disponibili ,non credi?
Mercedes- Messaggi : 344
intendevo per dire che in certe scuole non posso accedere ad esempio col liceo non posso partecipare a scuole di istituti d'arte per farti un es o istituti tecnici o per sordomuti
devovedere ocme si fa per modificare
Serendipity79 ha scritto:intendevo per dire che in certe scuole non posso accedere ad esempio col liceo non posso partecipare a scuole di istituti d'arte per farti un es o istituti tecnici o per sordomuti
Dai un'occhiata qui ,puo esserti d'aiuto per cercare gli istituti che includono i laboratori della tua area tecnica:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26661-indicazioni-su-come-sapere-se-nelle-scuole-e-previsto-il-vostro-codice-per-at#252500
Mercedes- Messaggi : 344
grazie
comunque lo rifaccio e metto le scuole che avevo scelto
per modificare i dati trasmessi spunta
PER FAR RECEPIRE EVENTUALI MODIFICHE ALLA DOMANDA GIÀ INOLTRATA
OCCORRE EFFETTUARE UN NUOVO INOLTRO A SOSTITUZIONE DEL PRECEDENTE.
Esiste già una domanda inoltrata all'ufficio di competenza.
Qualora si intenda modificare la provincia, si dovrà cancellare la domanda e procedere ad un nuovo inoltro.
quiindi devo cancellare giusto?
comunque lo rifaccio e metto le scuole che avevo scelto
per modificare i dati trasmessi spunta
PER FAR RECEPIRE EVENTUALI MODIFICHE ALLA DOMANDA GIÀ INOLTRATA
OCCORRE EFFETTUARE UN NUOVO INOLTRO A SOSTITUZIONE DEL PRECEDENTE.
Esiste già una domanda inoltrata all'ufficio di competenza.
Qualora si intenda modificare la provincia, si dovrà cancellare la domanda e procedere ad un nuovo inoltro.
quiindi devo cancellare giusto?
La domanda è stata cancellata dalla base dati come richiesto. Per procedere all’inserimento e inoltro di una nuova domanda per altra provincia cliccare sul tasto HOME e rientrare di nuovo nell’applicazione.
spero di non aver sbagliato
spero di non aver sbagliato
visto.... hai fatto tutto senza bisogno di nessuno.... non era difficile... :-)
Ospite- Ospite
grazie è che aveo paura di sbagliarenesema ha scritto:visto.... hai fatto tutto senza bisogno di nessuno.... non era difficile... :-)
Ho fatto domanda nel triennio 2008-2011, adesso devo confermare la mia posizione per il triennio 2011-2014... i titoli sono sempre uguali ma devo solamente cambiare provincia.
L'allegato e' solo D2 oppure oltre a questo bisogna inviare dell'altro?
Grazie anticipatamente!
Grazie anticipatamente!
EKTOS- Messaggi : 8
d2EKTOS ha scritto: Ho fatto domanda nel triennio 2008-2011, adesso devo confermare la mia posizione per il triennio 2011-2014... i titoli sono sempre uguali ma devo solamente cambiare provincia.
Grazie anticipatamente!
e d3 online per le 30 scuole
qui trovi una guida:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
Ospite- Ospite
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO IN MANIERA CELERE...BUONA SERATA.nesema ha scritto:d2EKTOS ha scritto: Ho fatto domanda nel triennio 2008-2011, adesso devo confermare la mia posizione per il triennio 2011-2014... i titoli sono sempre uguali ma devo solamente cambiare provincia.
Grazie anticipatamente!
e d3 online per le 30 scuole
qui trovi una guida:
EKTOS- Messaggi : 8
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
Pagina 1 di 1