Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio.

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Empty Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio.

Messaggio Da antol Lun Nov 28, 2011 5:21 pm

Una mia amica, l'anno scorso, ha prestato alcuni mesi di servizio sulla classe di concorso A043 ed alcuni mesi sulla classe A050, arrivando a 12 punti. Almeno così credeva... In graduatoria ad esaurimento, infatti, le hanno caricato soltanto il punteggio fatto entro sei mesi dalla data di prima assunzione. La responsabile per le supplenze dell'ufficio scolastico le ha spiegato che il sistema informatico non permette di caricare il punteggio fatto oltre sei mesi se le classi di concorso sono due. Mi chiedo se una cosa del genere sia normale. Qualcuno ha un'esperienza simile? Mi sembra assurdo che non si possa usufruire del punteggio acquisito durante un intero anno scolastico, soltanto perché fatto su due diverse classi di concorso! E' ovvio che il servizio debba essere valutato come specifico o non specifico rispetto alla classe in cui si carica, ma perché non valutarlo tutto? Non mi pare ci sia una norma che lo impedisca. O sbaglio?

antol

Torna in alto Andare in basso

Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Empty Re: Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio.

Messaggio Da gugu Lun Nov 28, 2011 5:24 pm

Il punteggio massimo è per 6 mesi, dipende da che indicazioni ha dato sul modello.

Se ha fatto valutare 6 mesi sulla A050, avendo 12 punti, ovvero il massimo non capisco cosa ci sia da eccepire sulla valutazione.
gugu
gugu

Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio. Empty Re: Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio.

Messaggio Da antol Lun Nov 28, 2011 5:38 pm

Ti spiego meglio. Innanzi tutto la mia amica ha scelto di caricare il punteggio sulla A043.
3 mesi di servizio A043 = 6 punti di servizio specifico.
6 mesi di servizio A050 = 6 punti di servizio non specifico.
In tutto 12 punti fatti in nove mesi. Le hanno caricato soltanto il punteggio fatto entro sei mesi, cioè 9 punti. E' corretto?

Alcuni anni fa anch'io ho fatto 12 punti in nove mesi ed in diverse scuole, ma tutti sulla stessa classe di concorso. Il problema si presenta quando si tratta di due classi di concorso diverse perché il sistema informatico cumula 12 punti soltanto se fatti entro sei mesi. Ma la normativa prevede questo? O è soltanto un problema del sistema informatico?

antol

Messaggio Da gugu Lun Nov 28, 2011 5:45 pm

Nelle GE il servizio massimo valutabile è di 6 mesi, per cui al massimo 6+3 punti, per un totale di 9 che è il punteggio che l'AT dovrebbe avere attribuito.
gugu
gugu

Messaggio Da antol Lun Nov 28, 2011 5:52 pm

Grazie per la risposta. Ok, ho capito dove sta il problema! Nel mio caso si trattava di servizio svolto in 9 mesi, ma sparso. La valutazione avveniva sommando i giorni che, ovviamente, non superavano i sei mesi. Nel caso della mia amica i mesi effettivi per arrivare a 12 punti sono 9, per questo il sistema non ne calcola alcuni. Mi sfuggiva questo dettaglio importante. Grazie.

antol

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili