lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio'
2 partecipanti
lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio'
lavoro alle medie e alle superiori, rispettivamente 2 e 8 h. Domani sono in servizio in una della due, ho la febbre, se non sto meglio a vado dal medico, devo comunicare l'assenza ad entrambe le scuole e solo a quella in cui dovrei in servizio? Il conteggio delle assenze suppongo venga fatto dal sistema. Purtroppo una delle scuole dove lavoro ha una segreteria molto particolare, al telefono sono sempre poco disponibili e anche maleducati,mi viene l'ansia al solo pensiero tanto che spero tanto di stare meglio.
Ancora una cosa: domani ho solo un'ora, posso chiedere un'ora di permesso da recuperare eventualmente un altro giorno?
Credo di no perchè con solo un'ora non maturo la possibilità di chiedere un permesso.Grazie
Ancora una cosa: domani ho solo un'ora, posso chiedere un'ora di permesso da recuperare eventualmente un altro giorno?
Credo di no perchè con solo un'ora non maturo la possibilità di chiedere un permesso.Grazie
enlo- Messaggi : 73
Re: lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio'
Devi comunicarlo in entrambe le scuole.
rominav- Messaggi : 904
Argomenti simili
» come comunicare la ripresa del lavoro all'inps?
» Il dm 86/88 bis va richiesto ad entrambe le scuole?
» PEC per comunicare con le scuole
» Obbligo di comunicare al proprio datore di lavoro il numero di protocollo del certificato.
» salvaprecari, inoccupato, chiamata da 2 scuole: obbligato ad accettare entrambe?
» Il dm 86/88 bis va richiesto ad entrambe le scuole?
» PEC per comunicare con le scuole
» Obbligo di comunicare al proprio datore di lavoro il numero di protocollo del certificato.
» salvaprecari, inoccupato, chiamata da 2 scuole: obbligato ad accettare entrambe?