lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio'

2 partecipanti

Andare in basso

lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio' Empty lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio'

Messaggio Da enlo Lun Nov 28, 2011 5:35 pm

lavoro alle medie e alle superiori, rispettivamente 2 e 8 h. Domani sono in servizio in una della due, ho la febbre, se non sto meglio a vado dal medico, devo comunicare l'assenza ad entrambe le scuole e solo a quella in cui dovrei in servizio? Il conteggio delle assenze suppongo venga fatto dal sistema. Purtroppo una delle scuole dove lavoro ha una segreteria molto particolare, al telefono sono sempre poco disponibili e anche maleducati,mi viene l'ansia al solo pensiero tanto che spero tanto di stare meglio.
Ancora una cosa: domani ho solo un'ora, posso chiedere un'ora di permesso da recuperare eventualmente un altro giorno?
Credo di no perchè con solo un'ora non maturo la possibilità di chiedere un permesso.Grazie

enlo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio' Empty Re: lavoro su due scuole comunicare ad entrambe pur non essendo in servizio'

Messaggio Da rominav Lun Nov 28, 2011 5:46 pm

Devi comunicarlo in entrambe le scuole.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.